up

Opzione `Ricordami su questo computer`

Scegli l´opzione `Ricordami su questo computer` se vuoi che automaticamente venga registrato il tuo login in questo computer in futuro. Il tuo account sará attivo per 45gg. Per favore, non usare l´opzione `Ricordami su questo computer` se stai usando un computer di publico accesso o che viene usato da piú di una persona.

Inizio

Scarpe donna corsa e triathlon

Scarpe donna corsa e triathlon

Trova un´ampia varietà di prodotti Scarpe donna per corsa e triathlon. Scopri le migliori offerte su runnerinn. Spedizione veloce e pagamento sicuro.

Cerchi scarpe da corsa?

Ti aiutiamo a trovare le scarpe giuste

Cominciare

Cerchi scarpe da corsa?

Prodotti in evidenza in Scarpe donna

Marche di Scarpe donna

Come scegliere le scarpe da corsa

Scarpe casual

Nonostante il fatto che le scarpe da corsa casual non siano progettate specificamente per i corridori, puoi comunque divertirti a camminare o correre per strada mentre le indossi. Di solito, gli istruttori di fitness indossano scarpe casual per correre con l´obiettivo di perdere peso, allenarsi per la gara o migliorare la propria forma fisica generale. Sono comodi e forniscono una discreta quantità di ammortizzazione. Assicurati che la scarpa che scegli calzi bene e sia leggera.

Scarpe da corsa

Mantieni un equilibrio tra stabilità, ammortizzazione e sensazione al suolo quando scegli una scarpa da corsa. Devi tenere a mente alcuni punti importanti, come la tomaia, il collo della caviglia, il contorno del tallone, la sella, la punta del piede, l´intersuola, la suola e l´ammortizzazione del tallone per evitare sfregamenti e fastidi durante la corsa. Una scarpa da corsa deve essere aderente, comoda da indossare e leggera. Deve essere realizzato in materiale di alta qualità e deve avere caratteristiche di traspirabilità.

Picchi in esecuzione

I chiodi da corsa sono progettati per aiutarti a correre più velocemente su terreni irregolari. Forniscono ulteriore presa e supporto all´avampiede e migliorano la tua falcata. L´unico inconveniente delle punte per scarpe da corsa è che indossano le scarpe più velocemente. Quando scegli i picchi da corsa , assicurati che siano realizzati in materiale resistente e progettati per le corse a lunga distanza.

Sandali

Correre con i sandali potrebbe sembrare sorprendente per te, ma sono il tuo compagno perfetto per la corsa ad alto impatto su terreni versatili, soprattutto nelle calde giornate estive. I sandali da corsa sono estremamente leggeri, comodi e assorbono gli urti meglio delle scarpe casual. Assicurati di scegliere la taglia giusta del sandalo da corsa che fornisce una sensazione a piedi nudi durante la corsa all´aria aperta.

Scarpe da trail running

Le scarpe da corsa sono ottime per i terreni lisci, ma quando i sentieri diventano irregolari, più accidentati e più difficili da percorrere, dovresti scegliere scarpe da trail running. Sono robuste, robuste e più pesanti delle normali scarpe da corsa. Adidas , Salomon , Nike , Asics , Altra , New Balance , Merrell , La Sportiva e New Balance sono i marchi più popolari che offrono scarpe da corsa e sandali di alta qualità per uomo e donna.

Maggiori informazioni sulle scarpe da donna:

Per un´esperienza di corsa sicura e indolore, è consigliabile tenere alcuni accessori da corsa e pezzi di ricambio nella borsa. Un corridore potrebbe aver bisogno di usare questi elementi nel frattempo come lacci, elastici, lacci, solette, ramponi e così via. A Lace Elastic è un ottimo accessorio che è elasticizzato ma flessibile con lacci elastici. Ti permette di far scorrere facilmente le scarpe senza danneggiare il tallone della scarpa.

pedidos

WhatsApp

+34 663 922 716

clouse menu Chiudere