Si prega di inserire l´indirizzo e-mail e ti invieremo il link per reimpostare la tua password via e-mail immediatamente.

Inizio

Protezione termica e UV

()

Ordina per

Consigli per scegliere una rash guard per il windsurf

Rash guard per il windsurf:
Una protezione anti eruzione per il windsurf è progettata specificamente per gli sport acquatici come il windsurf. La rash guard per il windsurf è realizzata in un tessuto elastico e leggero che offre comfort e protezione dal sole, dal vento e dall´acqua.

Manica corta UV per windsurf:
La manica corta UV per il windsurf si riferisce a un tipo di maglietta progettata specificamente per le attività di windsurf che offre protezione contro i dannosi raggi ultravioletti UV del sole. Le maniche corte UV per il windsurf sono generalmente realizzate con materiali leggeri e traspiranti.

Rashguard a manica lunga:
Le rashguard a maniche lunghe sono un tipo di maglietta sportiva progettata per gli sport acquatici e le attività all´aperto. Puoi acquistare una rashguard a maniche lunghe da Jobe , Hurley , ION , Rip Curl e Roxy .

Consigli per scegliere una rashguard per il windsurf:
Materiale:
Cerca protezioni anti eruzione realizzate con materiali leggeri, traspiranti e ad asciugatura rapida come poliestere, spandex o nylon. Dovrebbero anche fornire protezione UV.

Adatto:
Una protezione anti eruzione dovrebbe adattarsi perfettamente ma non troppo stretta e dovrebbe coprire il busto, le braccia e il collo. Assicurati di provarlo e di muoverti per assicurarti che sia comodo e fornisca una copertura adeguata.

Copertura e stile:
Considera la copertura che preferisci. Alcune rash guard hanno maniche lunghe per una maggiore copertura dal sole e da potenziali abrasioni, mentre altre hanno maniche corte o senza maniche.
Decidi lo stile dello scollo, se girocollo, a V o a lupetto, in base alle tue preferenze di comfort e stile.

Durabilità:
Cerca una protezione anti eruzione che sia durevole e in grado di resistere all´usura del windsurf.

Spessore e isolamento:
Lo spessore può variare; i materiali più sottili offrono traspirabilità e flessibilità, mentre quelli più spessi potrebbero fornire un maggiore isolamento in condizioni più fresche. Scegli in base al clima e al tuo livello di comfort.

Stratificazione:
Se prevedi di indossare la rash guard come strato di base sotto una muta , considera una vestibilità aderente per evitare arricciamenti o fastidi quando indossata sotto.

top