Si prega di inserire l´indirizzo e-mail e ti invieremo il link per reimpostare la tua password via e-mail immediatamente.

Inizio

Shokz

Informazioni su Shokz
Da quando è stata fondata, Shokz sta ridefinendo le prestazioni e spingendo i confini. Con un focus sulla creazione di prodotti innovativi che migliorano l'esperienza degli atleti, Shokz ha guadagnato un riconoscimento globale per il suo impegno per la qualità, la precisione e il design incentrato sull'utente. Il viaggio del marchio iniziò quando un gruppo di appassionati atleti e appassionati di tecnologia si unì per colmare il divario tra sport e tecnologia, dando vita al fenomeno Shokz. In pochissimo tempo, Shokz ha inciso il suo nome nei libri di storia dello sport e della tecnologia per il fitness. La fusione di innovazione, passione e design del marchio ha guadagnato un seguito globale fedele, che ha permesso agli atleti di superare i loro limiti rimanendo connessi al loro ambiente. Gli auricolari, le app e le soluzioni Shokz ridefiniscono cosa significa superare i propri limiti, trasformando ogni passo, colpo e passo in un'emozionante avventura verso l'eccellenza.

Shokz Elevando le prestazioni e scatenando la passione

Al centro della gamma di prodotti c'è il suo rivoluzionario auricolare Shokz, un perfetto mix di eccellenza audio e brillantezza ergonomica. Progettato per soddisfare le esigenze degli appassionati di sport, questi auricolari presentano la tecnologia di conduzione ossea, trasmettendo onde sonore attraverso l'osso anziché il timpano. Questa innovazione mantiene gli atleti connessi al loro ambiente mentre godono di un audio di alta qualità. Gli auricolari Shokz offrono una vestibilità sicura, un suono cristallino e un comfort eccezionale. Shokz OpenRun, una manifestazione dell'impegno del marchio nell'ottimizzare gli allenamenti, è un compagno di fitness unico nel suo genere. Questa app si integra perfettamente con gli auricolari Shokz, fornendo un coaching in tempo reale, il tracciamento delle prestazioni e le informazioni personalizzate. Con OpenRun, gli atleti possono impostare obiettivi, ricevere istruzioni guidate dalla voce e monitorare i loro progressi, aumentando la motivazione e affinando le sessioni di allenamento.
Tuffandosi nell'eccellenza acquatica, Shokz OpenSwim si rivolge ai nuotatori con una profonda apprezzamento per la precisione e l'innovazione. Questa tecnologia resistente all'acqua garantisce un audio ininterrotto durante le sessioni di nuoto, rafforzato dalla tecnologia di conduzione ossea. Con OpenSwim, gli atleti possono sincronizzare i loro colpi con la musica o ricevere istruzioni, trasformando i soliti giri in allenamenti coinvolgenti ed efficaci. L'impegno di Shokz per la durata e la funzionalità si estende al regno dell'acqua, fornendo un'esperienza di fitness davvero olistica. Shokz OpenMove incarna versatilità e stile di vita, estendendo l'influenza del marchio oltre gli intensi allenamenti. Questi auricolari leggeri e confortevoli offrono un'esperienza audio immersiva lasciando le orecchie aperte al mondo. Perfetto per avventurieri urbani, spostamenti giornalieri e ascolto casuale, OpenMove è una testimonianza dell'adattabilità di Shokz e dell'impegno nell'migliorare le esperienze quotidiane. Si trasforma senza problemi dagli allenamenti al tempo libero, rendendolo un compagno affidabile per l'atleta multisfaccettato.