up

Opzione `Ricordami su questo computer`

Scegli l´opzione `Ricordami su questo computer` se vuoi che automaticamente venga registrato il tuo login in questo computer in futuro. Il tuo account sará attivo per 45gg. Per favore, non usare l´opzione `Ricordami su questo computer` se stai usando un computer di publico accesso o che viene usato da piú di una persona.

Informazioni sul venditore

Venduto e spedito da

Reso dell´ordine

Powerbar Unità Di Cocco In Polvere Deluxe Protein 500g 1

plus
Powerbar

Powerbar Unità Di Cocco In Polvere Deluxe Protein 500g 1

Descrizione del prodotto Powerbar Unità Di Cocco In Polvere Deluxe Protein 500g 1

Non vuoi solo fornire al tuo corpo proteine dopo l'allenamento, ma anche dare importanza a un apporto proteico di alta qualità come parte della tua variegata alimentazione quotidiana? Se è così, allora la nostra Protein Powder Deluxe è la soluzione giusta per te. Contiene un alto rapporto tra caseina e proteine del siero di latte ed è anche privo di zucchero e grassi se miscelato con acqua. Mescola le proteine Deluxe con l'acqua se sei attento alle calorie o se preferisci un frullato cremoso, gustalo con latte magro. Per una maggiore varietà puoi anche combinare le proteine Powerbar Deluxe con le tue ricette preferite di frullati, muesli o yogurt!


Caratteristiche:

Rapporto elevato di caseina e proteine del siero di latte
Ricco di proteine: 20 g di proteine per porzione*
Senza Zucchero E Senza Grassi*
Senza Aspartame
Adatto ai vegetariani
Senza glutine

Ingredienti:
Caseinato di Calcio (Latte) (68%), Proteine del Siero di Latte (Latte) (20%), Siero di Latte in Polvere Arricchito di Proteine (Latte) (8%), Cocco Essiccato (3%), Aroma Naturale, Emulsionanti (Lecitina di Girasole, Lecitina di Soia) , Edulcoranti (Ciclamato Di Sodio, Saccarina Di Sodio, Sucralosio), Agente Antiagglomerante (Biossido di Silicio).

Utilizzo suggerito:
1 2 porzioni al giorno.
1 porzione = mescolare 25 g di polvere (circa 3 misurini inclusi) con 300 ml di acqua.
Come parte di una dieta varia ed equilibrata e di uno stile di vita sano.



Se sei interessato a Powerbar Unità Di Cocco In Polvere Deluxe Protein 500g 1, allora dovresti sapere che è presente in stock e offerto al miglior prezzo. I prodotti di Nutrizione della marca Powerbar hanno una produzione della più alta qualità. Powerbar sta producendo prodotti di corsa e triathlon esclusivi che sono fatti su misura per soddisfare le necessità dei clienti. Quindi, dai uno sguardo alle offerte disponibili e compra oggi il tuo Powerbar Unità Di Cocco In Polvere Deluxe Protein 500g 1!

Caratteristiche Powerbar Unità Di Cocco In Polvere Deluxe Protein 500g 1

Colore
Blu
Tipo di Prodotto
Polveri
Integratore Sportivo
Proteine
Quantità
Unità
Formazione
Dopo
Caffeina
Senza Caffeina
Proprietà
Proteine

Scrivi una recensione su questo prodotto e guadagna CoINNs coinns

Powerbar Unità Di Cocco In Polvere Deluxe Protein 500g 1

Gusto molto buono

-

Il gusto è ottimo, perfetto per i pancake proteici.

Scrivi una recensione su questo prodotto

Valutazione prodotto

Il tuo feedback è importante per noi, la tua recensione su questo prodotto sarà rivista dai nostri esperti e sarà pubblicata entro 5 giorni lavorativi. Assicurati che la tua recensione si concentri su questo prodotto e sulla tua esperienza con esso, questo aiuterà gli altri clienti a prendere decisioni più sicure. Per qualsiasi problema con un ordine, contattaci.

Ho letto e accetto le condizioni contenute nellinformativa sulla Politica di Privacy sul trattamento dei miei dati per gestire la mia richiesta o richiesta

  • 30 return

    RESO FACILE I VELOCE
    30 GIORNI

  • Pay

    100% SICUREZZA I
    SHOPPING SICURO

  • like or return

    SODDISFAZIONE
    100% GARANTITA

  • pice

    I PREZZI PIÙ BASSI
    GARANTITI

pedidos

WhatsApp

+34 663 922 716

clouse menu Chiudere
up up