up

Opzione `Ricordami su questo computer`

Scegli l´opzione `Ricordami su questo computer` se vuoi che automaticamente venga registrato il tuo login in questo computer in futuro. Il tuo account sará attivo per 45gg. Per favore, non usare l´opzione `Ricordami su questo computer` se stai usando un computer di publico accesso o che viene usato da piú di una persona.

Informazioni sul venditore

Venduto e spedito da

Reso dell´ordine

Nutrisport Siero Di Latte Zero-Zero Premium Iso 1 Kg Cioccolato

plus
Nutrisport

Nutrisport Siero Di Latte Zero-Zero Premium Iso 1 Kg Cioccolato

Descrizione del prodotto Nutrisport Siero Di Latte Zero-Zero Premium Iso 1 Kg Cioccolato

GRATIS GRATUITO - ZUCCHERO GRATUITO - LATTICE GRATIS

;assunzione di proteine ??negli atleti è considerata un punto chiave essenziale per ottenere uno sviluppo muscolare favorevole verso uno stato desiderato. ISO WHEY CERO.CERO si distingue grazie al suo grande contenuto di proteine ??di alta qualità (> 90%) (la maggior parte proveniente dal;ultima procedura), altrettanto ;assenza di composti zuccherini (carboidrati) e grassi. Di conseguenza, questo tipo di prodotto è ideale per tutti coloro che vogliono raggiungere un ottimale recupero e una visualizzazione di un miglior sviluppo fisico / corporeo, senza portare ad una percentuale di massa grassa del nostro corpo.

La proteina isolata è una ricca fonte di aminoacidi a catena ramificata (BCAA). Leucine, isoleucine e valine (i 3 BCAA) presentano una funzione fondamentale nei processi rigenerativi al;interno di diversi tessuti, in particolare la massa muscolare, in realtà questi amminoacidi sono responsabili degli stimoli che conducono ad una grande sintesi proteica muscolare.

IMBALLAGGIO: POT di 1 Kg

SAPORE: cioccolato

INGREDIENTI: Proteine ??Whey isolate (97%), lecitina di soia, polvere di cacao scremato, sapore, acido citrico, addensante (gomma xantana), dolcificanti (acesulfame potassium e sucralosio), vitamina B6.

ALLERGINE: prodotti di soia, noci miscela1.

ISTRUZIONI PER ;USO E DOSAGGIO: Dopo la seduta di allenamento, mescolare una unità di dosaggio in 150 200 ml di acqua o latte scremato.

Fatti nutrizionali:

100g 20g

Valore energetico 366 Kcal 73 Kcal

Grasso <0,5 g <0,1 g

Da cui: saturo 0,3 g 0,06 g

Carboidrato 2,0 g 0,4 g

Da cui: zuccheri <0,5 g <0,1 g

Fibra 0,90 g 0,18 g

Proteina 88 g 18 g

Sale 1,6 g 0,32 g

Proteina isolata di siero di latte 96 g 19 g

Vitamina B6 2,5 mg 0,5 mg (36% VRN)

Aminogramma (per 100g di proteine):

L Alanina: 4,9 g; L Arginina 2,4g; L Acido Aspartico: 11,4 g; L Cistina: 2,8 g; Acido GLutamico: 16,1 g; L glicine: 1,7 g; L istidina: 2g; L Isoleucina: 5,6 g; L Leucine: 12,7 g; L Lisine: 10,2 g; Metoneina: 2,3 g; L Fenilalanina: 3,6 g; L Prolina: 4,4 g; L Serina: 3,3 g; L Treonina: 4,7 g; L Triptofano: 2,9 g; L tirosina: 3,6 g; L valine: 5,4 g.


Scopri il Nutrisport Siero Di Latte Zero-Zero Premium Iso 1 Kg Cioccolato presente in stock e al miglior prezzo. Dai anche un´occhiata ai nostri saldi di Nutrizione e scegli le nostre offerte migliori. Trova gli ultimi sconti e scopri tutti i nostri saldi sui prodotti di Bevande e supplementi a prezzi scontati favolosi! Tutto questo per assicurarti di ottenere l´offerta più vantaggiosa ogni volta su runnerinn.

Caratteristiche Nutrisport Siero Di Latte Zero-Zero Premium Iso 1 Kg Cioccolato

Colore
Nero
Quantità
Unità
Formazione
Dopo
Caffeina
Senza Caffeina
Proprietà
Proteine

Scrivi una recensione su questo prodotto e guadagna CoINNs coinns

Scrivi una recensione su questo prodotto

Valutazione prodotto

Il tuo feedback è importante per noi, la tua recensione su questo prodotto sarà rivista dai nostri esperti e sarà pubblicata entro 5 giorni lavorativi. Assicurati che la tua recensione si concentri su questo prodotto e sulla tua esperienza con esso, questo aiuterà gli altri clienti a prendere decisioni più sicure. Per qualsiasi problema con un ordine, contattaci.

Ho letto e accetto le condizioni contenute nellinformativa sulla Politica di Privacy sul trattamento dei miei dati per gestire la mia richiesta o richiesta

  • 30 return

    RESO FACILE I VELOCE
    30 GIORNI

  • Pay

    100% SICUREZZA I
    SHOPPING SICURO

  • like or return

    SODDISFAZIONE
    100% GARANTITA

  • pice

    I PREZZI PIÙ BASSI
    GARANTITI

pedidos

WhatsApp

+34 663 922 716

clouse menu Chiudere
up up