up

Opzione `Ricordami su questo computer`

Scegli l´opzione `Ricordami su questo computer` se vuoi che automaticamente venga registrato il tuo login in questo computer in futuro. Il tuo account sará attivo per 45gg. Per favore, non usare l´opzione `Ricordami su questo computer` se stai usando un computer di publico accesso o che viene usato da piú di una persona.

Informazioni sul venditore

Venduto e spedito da

Reso dell´ordine

Nutrisport Creatina Cellulare Fragola 500g

plus
Nutrisport

Nutrisport Creatina Cellulare Fragola 500g

Descrizione del prodotto Nutrisport Creatina Cellulare Fragola 500g

La creatina è forse uno dei supplementi più ampiamente accettati nel settore della nutrizione sportiva a causa dei numerosi studi che hanno dimostrato la loro efficacia. Ha la capacità di aumentare le riserve di ATP a livello muscolare, cosa che ha trasformato in un grande alleato per quegli atleti che cercano di allenarsi con maggiore intensità e maggiore potenza.

Ma la CREATINE CELL di NutriSport è più di un precursore di ATP. La Creatina Celular aumenta le riserve energetiche nella muscolatura. Allo stesso tempo, è una fonte di nutrienti essenziali per ;allenamento intensivo. Tra i suoi ingredienti evidenziamo anche L Glutamina (un aminoacido essenziale nella conservazione e nello sviluppo della massa muscolare), Taurina (aminoacido coinvolto nei meccanismi di trasmissione del nervo, miglioramento delle prestazioni muscolari durante ;esercizio fisico), Carboidrati Acido Lipoico (fruttosio + dextrose + Maltodestrina, una fonte di energia di rilascio prolungato e stimola ;assorbimento della creatina a livello muscolare).

caratteristiche:

Come benefici del;utilizzo della Creatina evidenziamo:

Costruire la massa muscolare, aumentando la forza di

Tutti i muscoli e migliora le funzioni cardiache.

Aumenta ;energia in modo da migliorare le prestazioni dello sport in particolare negli sport ad alta intensità e di breve durata.

Accelerazione dei processi di recupero e riduzione della fatica

COME USARE:

Fase di caricamento: Prendere 3 dosi di Cellulare Creatina mezz'ora prima del;esercizio e 3 dosificadores subito dopo (durante 10 giorni).

 

Fase di manutenzione:

Prendete 3 dosaggi dopo ;esercizio per 2 mesi.

specifiche tecniche:

Composizione:

Fruttosio 25,7 g 5,1 g

Creatina monoidrato 20 g 4 g

Oligosaccaridi 16,6 g 3,3 g

L Glutamina 10 g 2 g

Dextrose 8,3 g 1,6 g

Taurina 5 g 1 g

Alpha lipoic acid 60 mg 12 mg

INGREDIENTI:

Fruttosio, creatina monohydrate (20%), oligosaccaridi (16.6%), polvere di fragole1, polvere arancione2, glutammina L (10%), dextrose (8.3%), taurina), aroma, filler (diossido di silicio) %), Colorante (E 120) 1. ALLERGINE: Non contiene ingredienti allergenici.


Vuoi più prodotti di corsa e triathlon della marca Nutrisport? Su runnerinn, il tuo negozio di corsa e triathlon online, hai a disposizione un gran numero di prodotti per corsa e triathlon correlati a Nutrisport Creatina Cellulare Fragola 500g. Al momento Nutrisport Creatina Cellulare Fragola 500g è presente in stock. Per noi le necessità dei nostri clienti sono al primo posto e selezionamo ogni prodotto delle attrezzature di corsa e triathlon avendo molta cura per i dettagli.

Caratteristiche Nutrisport Creatina Cellulare Fragola 500g

Colore
Nero
Quantità
Unità
Formazione
Prima
Caffeina
Senza Caffeina
Proprietà
Proteine

Scrivi una recensione su questo prodotto e guadagna CoINNs coinns

Nutrisport Creatina Cellulare Fragola 500g

Consegna

-

Consiglio l'azienda agli amici, così come l'agilità nella consegna del prodotto e anche la qualità.

Scrivi una recensione su questo prodotto

Valutazione prodotto

Il tuo feedback è importante per noi, la tua recensione su questo prodotto sarà rivista dai nostri esperti e sarà pubblicata entro 5 giorni lavorativi. Assicurati che la tua recensione si concentri su questo prodotto e sulla tua esperienza con esso, questo aiuterà gli altri clienti a prendere decisioni più sicure. Per qualsiasi problema con un ordine, contattaci.

Ho letto e accetto le condizioni contenute nellinformativa sulla Politica di Privacy sul trattamento dei miei dati per gestire la mia richiesta o richiesta

  • 30 return

    RESO FACILE I VELOCE
    30 GIORNI

  • Pay

    100% SICUREZZA I
    SHOPPING SICURO

  • like or return

    SODDISFAZIONE
    100% GARANTITA

  • pice

    I PREZZI PIÙ BASSI
    GARANTITI

pedidos

WhatsApp

+34 663 922 716

clouse menu Chiudere
up up