up

Opzione `Ricordami su questo computer`

Scegli l´opzione `Ricordami su questo computer` se vuoi che automaticamente venga registrato il tuo login in questo computer in futuro. Il tuo account sará attivo per 45gg. Per favore, non usare l´opzione `Ricordami su questo computer` se stai usando un computer di publico accesso o che viene usato da piú di una persona.

Informazioni sul venditore

Venduto e spedito da

Reso dell´ordine

Lurbel Socks Gravity

plus
Lurbel

Lurbel Socks Gravity

Descrizione del prodotto Lurbel Socks Gravity

Calza compressiva unisex, misura sotto il ginocchio, specificamente pensata per la runner di montagna di alto rendimento.
La sua struttura e composizione combatte le principali cause delle vesciche: il surriscaldamento, l’umidità e la frizione, ed allo stesso tempo la sua struttura ergonomica di protezione ESP rinforza i punti dove maggiore è l’attrito con la calzatura (sviluppata in colaborazione con la Asociación Española di Podología Deportiva, AEPODE).


Proprietà:

- ADATTABILITÀ: Si adatta alla superficie del corpo.
- ADATTABILE:
- Adattabile alla caviglia ed al collo del piede empeine per garantire la massima adattabilità.
- ALTO RENDIMENTO: Pensato per situazioni estreme.
- ATTENUAZIONE: Arriciatura nella zona inferiore per migliorare lo smorzamento sulle superfici dure.
- ANTIRUGHE: Tessuto speciale che impedisce lincrespatura della flessione superiore.
- ANTIBATTERICO: Evita l’entrata o lo sviluppo dei microbi.
- DOPPIO TALLONE: Doppio tallone per fornire una completa adattabilità e un adattamento perfetto.
- ERGONOMICO: Capo con una struttura ergonomica differenziata per il piede destro e per il piede sinistro, nonche per le diverse parti del corpo.
- PESO LEGGERO: Indumenti leggeri.
- RINFORZATO: Rinforzi nelle aree di maggior attrito per offrire maggiore comfort e durata al capo.
- SENZA CUCITURE: La chiusura della punta evita sfregamenti.
- TRASPIRABILE: Il tessuto si apre in zone specifiche per una migliore ventilazione della pelle.


Specifiche tecniche:

- Peso: 59 gr.

Composizione:
- Pie: 50% Regenactiv · 25% Cool-tech · 17% Poliamida ion · 8% Lycra Pierna: 70% Fir-tech · 18% Lycra · 12% Poliamida ion


Tecnologia:

Compressione:
- La sua compressione, altezza H5 (12-15cm sopra la scarpa), produce un plus di contenimento e stabilizazzione e localizza l’utilizzo della tecnologia Fir-tech dove è più necessario.

Preserva,senza comprimere, l’articolazione piede-caviglia per facilitare la flessione dorsale in modo libero e confortevole.

ESP:
- Struttura ergonomica con sistema di protezione per ridurre la frizione e offrire un maggiore amortizzamento nei punti piu critici: punta, tallone e parte centrale della pianta.
- Il risultato: potenzia le proprietà della tecnologia applicata Bmax nei punti dove il piede ha più contatto con la scarpa, incrementa il livello di ammortizzazione fra un 25% e un 40% rispetto ad una calza convenzionale e ne aumenta la sua durata.
- Il piede è protetto in un doppio modo: contro lo sfregamento e contro le vesciche, anche nelle sfide più difficili.

Feelcool:
- I capi con requisiti termici feelcool sono stati appositamente pensati per gli sport che implicano una sudorazione elevata e/o che si praticano ad alte temperature.
- La loro ergonomia intelligente presenta zone di maggiore traspirazione nei punti con più sudorazione, oltre ad avere zone che si adattano al corpo senza pressione e cuciture piatte che offrono adattabilità e confort senza limiti.


Vuoi sapere quali altri prodotti per corsa e triathlon correlati a Lurbel hai? Su runnerinn, puoi acquistare tutti i prodotti di Calzini necessari, così che puoi trarre vantaggio dalle tue attività senza complicazioni. Lurbel Socks Gravity è al miglior prezzo ed è presente in stock! Fai uso del nostro sistema sicuro per i pagamenti online e della nostra eccellente assistenza post-vendita.

Scrivi una recensione su questo prodotto e guadagna CoINNs coinns

Lurbel Socks Gravity

Lurbel calzini gravità

-

calze super, migliore che abbia mai posseduto, perciò hanno ordinato per mia moglie utile

Scrivi una recensione su questo prodotto

Valutazione prodotto

Il tuo feedback è importante per noi, la tua recensione su questo prodotto sarà rivista dai nostri esperti e sarà pubblicata entro 5 giorni lavorativi. Assicurati che la tua recensione si concentri su questo prodotto e sulla tua esperienza con esso, questo aiuterà gli altri clienti a prendere decisioni più sicure. Per qualsiasi problema con un ordine, contattaci.

Ho letto e accetto le condizioni contenute nellinformativa sulla Politica di Privacy sul trattamento dei miei dati per gestire la mia richiesta o richiesta

  • 30 return

    RESO FACILE I VELOCE
    30 GIORNI

  • Pay

    100% SICUREZZA I
    SHOPPING SICURO

  • like or return

    SODDISFAZIONE
    100% GARANTITA

  • pice

    I PREZZI PIÙ BASSI
    GARANTITI

pedidos

WhatsApp

+34 663 922 716

clouse menu Chiudere
up up