Opzione `Ricordami su questo computer`

Scegli l´opzione `Ricordami su questo computer` se vuoi che automaticamente venga registrato il tuo login in questo computer in futuro. Il tuo account sará attivo per 45gg. Per favore, non usare l´opzione `Ricordami su questo computer` se stai usando un computer di publico accesso o che viene usato da piú di una persona.

La sportiva

La sportiva Akasha

La sportiva Akasha

  • La sportiva Akasha
  • La sportiva Akasha
  • La sportiva Akasha
  • La sportiva Akasha

La Sportiva Akasha

Descrizione del prodotto La sportiva Akasha

Una scarpa da corsa in montagna pluripremiata La Sportiva Akasha è una scarpa da montagna leggera, ultra traspirante e confortevole. Questa scarpa da alpinismo versatile è progettata per attività ad alta intensità e lunghe ore in ambiente montano.

Realizzato con la tecnologia della suola Trail Rocker che offre un comodo movimento tallone-punta quando si percorrono i sentieri più lunghi o si saltano i massi più alti. Inoltre, la tecnologia STB ™ consente alla scarpa di penetrare nel terreno e crea un buon attrito contro le rocce bagnate durante il trail running. Funziona eccezionalmente bene in tutti i tipi di percorsi e offre il massimo supporto durante la corsa. La parte superiore con rinforzi ProTecTion ™ offre flessibilità e protezione, la piattaforma ammortizzante nell'intersuola agisce come un eccellente assorbimento degli urti e un comfort traspirante mentre sei in corsa.

Senza dubbio, La Sportiva Akasha è l'ultima scarpa da corsa per montagna che offre funzionalità, comfort, flessibilità, trazione ottimali durante le lunghe corse e l'alpinismo. Quindi compralo senza pensare!

Calzatura da mountain running endurance super ammortizzata, concepita per percorsi a lunga distanza, Ultra-Marathons, Ultra-Trails e per utilizzi prolungati in allenamento.Akasha, termine sanscrito utilizzato per indicare la leggerezza dell’etere, è la calzatura della collezione La Sportiva Mountain Running con maggiore ammortizzazione: dedicata a competizioni endurance, perfetta per percorsi di lunga distanza, Ultra-Marathons, Ultra-Trails e per utilizzi prolungati in allenamento. Il comfort di calzata è dato dall’ammortizzazione, grazie all’inserto plantare Cushion Platform™ e dai volumi interni ampi oltre che dalla tomaia morbida, traspirante ed avvolgente a costruzione Slip-on che evita punti di compressione durante la corsa. Gli innovativi rinforzi attivi anteriori Dynamic ProTechTion™ forniscono protezione e struttura seguendo il movimento del piede in modo dinamico e senza costrizioni. La suola grippante e bi-mescola FriXion XT è dotata dell’esclusiva soluzione Trail Rocker™ in grado di favorire il movimento naturale “tacco esterno – punta interna” del piede durante la corsa. Akasha: il codice dell’ultra-runner si esprime attraverso protezione, comfort ed ammortizzazione.


Caratteristiche:

- Tomaia slip-on morbida, avvolgente e super traspirante con costruzione a calzino che evita punti di compressione, per il massimo comfort di calzata
- Volumi ampi concepiti per utilizzi prolungati cu competizioni endurance
- Rinforzi attivi anteriori Dynamic ProTechTion™: forniscono protezione e struttura seguendo il movimento del piede in modo dinamico e senza costrizioni
- Extra ammortizzazione grazie all´inserto plantare Cushion Platform™


Specifiche tecniche:

- Tomaia: AirMesh forato + PU Leather parte posteriore e Dynamic ProTechTion™ in punta
- Fodera: Mesh anti-scivolo
- Intersuola: EVA ad iniezione e Cushion Platform™
- Plantare: Ortholite Mountain Running
- Suola: Mescola FriXion XT bi-mescola con sistema Trail Rocker™
- Drop: 6 mm
- Peso: 660 g


Tecnologia:

- Ultra long distance: Prodotti dedicati a percorsi di lunga durata, competizioni ultra trail, ultra-marathon e sessioni di allenamento intense. Situazioni dove è richiesta una calzatura protettiva e molto ammortizzante.
- I modelli della collezione Mountain Running adottano gli esclusivi plantari La Sportiva by Ortholite, realizzati in 2 diversi spessori. Entrambi i modelli sono inoltre declinati sia per il piede maschile che per quello femminile adottando materiali diversi in relazione al peso medio dell’utilizzatore - utilizzatrice.
- Maggiore traspirazione: elevato comfort di calzata grazie all’areazione plantare.
- Favoriscono lo smaltimento del sudore mantenendo il piede asciutto.
- Maggiore durata nel tempo grazie ad una tecnologia che evita gli schiacciamenti eccessivi del materiale.
- Trattamento anti batterico e lavabilità per una miglior igiene generale del piede.
- High Volume: Calzata ampia e confortevole, ideale per allenamenti e corse su lunghe distanze.
- ALL GROUNDS: Suole versatili adatte per utilizzo su tutti i tipi di terreno: sassi, ghiaia, erba, muschio, fango. Ottime per correre sia in condizioni di elevata umidità sia su terreni secchi, adottano la tecnologia Impact Brake System.
- Le mescole La Sportiva FriXion® nascono allo scopo di creare battistrada con parametri diversi di tenuta e durabilità in base al tipo di utilizzo e di terreno sui quali vengono utilizzate le calzature La Sportiva.
- La gamma FriXion è composta da 5 tipi di mescole utilizzate su calzature da mountain running ed arrampicata.
- EVA - INJECTED: La suole ad iniezione hanno un elevato grado di ammortizzazione ed un’alta elasticità del materiale. Tali proprietà permettono di ricevere una spinta propulsiva dal terreno, favorendo la corsa su terreni off-road. L’EVA iniettata inoltre riduce di molto l’effetto schiacciamento nel corso del tempo, permettendo al materiale di mantenere le stesse caratteristiche di performance nel tempo.
- Questo prodotto è vegano.
- Innovativo sistema applicato alla suola che assorbe l’impatto, aiuta in trazione e trattiene in frenata.
Concepito e sviluppato dal centro di Ricerca e Sviluppo La Sportiva, offre vantaggi reali durante la corsa riducendo l’impatto negativo con il terreno. La particolare disposizione dei tasselli fa in modo che alcuni di essi vengano a contatto per primi con il terreno addolcendo l’appoggio del battistrada.


Benvenuto nella nostra offerta speciale La sportiva Akasha! Pensa a runnerinn quando vuoi rinnovare il tuo materiale di corsa e triathlon. runnerinn è un negozio online che lavora insieme alle migliori marche nazionali e internazionali come La sportiva per farti trovare tutto ciò che stai cercando per goderti la vita. Dai un´occhiata ai nostri prodotti disponibili in Scarpe uomo.

Caratteristiche La sportiva Akasha

Genere
Caratteristiche
Materiale
Tecnologia suola
Drop
Peso
Uso consigliato
Colore

Tecnologias La sportiva Akasha

Domande e recensioni dei clienti (30)

Scrivi una recensione su questo prodotto e guadagna CoINNs (solo clienti già esistenti)

Scrivi una recensione e guadagna CoINNs

(solo clienti già esistenti)

La migliore scarpa da trail!

-

La migliore scarpa da trail! Già la terza coppia ...

Buono

-

Il migliore

Perfetto

-

Le mie stanze sono Akasha

Akasha La Sportiva

-

Ottima scarpa da trail, comode e non troppo rigide. Ho fatto i miei primi 20km sui sentieri del parco ed è stato un piacere: nessun fastidio, o vesciche da primo utilizzo. Attenzione alla taglia: io corro ad es con il 41 delle glycerin ed ho dovuto prendere il 42 perchè il 41 1/2 era troppo preciso.

Ottima scarpa da trail

-

Scarpe ottime per gli sport di montagna, calza perfettamente, poco peso, sembra che indossi scarpe da asfalto.

Taglia bamba

-

Bon dia, Potser che al comando della sportiva la taglia della bamba era di 40? Se è així, è un errore. Hauria a 43 anni. Come ho fem?

Akasha

-

Ottima scarpa Questa è la mia terza comoda coppia di buone impugnature ammortizzanti dal design accattivante

Akhasa

-

Una pompa da sneaker, nuova e perfetta, sicuramente una buona acquisizione.

La sportiva akasha

-

Lo uso per il trail running. Buona presa e ammortizzazione. Abbastanza leggero, flessibile e confortevole. Andrebbe meglio con un sistema rapido per stringere e allentare i lacci, invece di quelli normali legati: sarebbe più agile quando entra una pietra. Importante con La Sportiva: ordina mezza taglia più grande.

Super scarpa per la corsa e l'escursionismo

-

Molto contento di questa scarpa. Usandolo per le escursioni in montagna e occasionalmente per la corsa. Ho dovuto scegliere una mezza taglia più grande di me per altre scarpe la Sportiva (scarpe da trekking, avvicinamento).

Akasha

-

Scarpe ottime per lunghe piste, anche se un po 'pesanti, ma sicuramente più resistenti nel tempo. I lacci non si muovono quando vengono stretti. L'impugnatura è eccellente. La scarpa è ampia e molto comoda.

La sportiva akasha

-

Non sono al mio primo tentativo. Questa è la mia seconda coppia e sono un runner che avverte. Tre uscite settimanali nell'ambiente montano. Circa 40 km / settimana. Buona presa, buona ammortizzazione, supporto confortevole e super. Una scelta essenziale. Mi raccomando.

La sportiva Akasha

-

Difficilmente riesco a trovare il mio numero 48,5 Grazie a questo sito sono riuscito a trovarlo. Scarpe favolose, leggere, una pantofola, unico neo dover prendere 0,5 numero in più essendo "un difetto" di La sportiva. Lacci comodissimi che non si mollano, la suola sembra molto durevole rispetto ad altre.

Scarpa grande

-

Scarpa eccellente con un'ottima presa su terreni tecnici e molto comodi, li raccomando sono i migliori che abbia mai provato

Eccellente scarpa da trail running

-

Scarpa altamente consigliata per le gare di montagna anche per gli ultras. È molto stabile e ha un'ottima presa. Buona ammortizzazione e molto confortevole. È il terzo che compro. Ho cambiato e provato la sportiva mutang, ma questa è molto meglio in stabilità

Quando hai bisogno di meraviglia sulla pista

-

Top come scarpa da trail con trazione di riserva. Mi sto abituando al livello più basso di supporto mentre sono abituato agli scarponi su una pista, ma è una curva veloce e sto amando la leggerezza e sento la risposta dell'Akasha. L'ammortizzazione sotto il piede è nei posti perfetti e ti fa sentire come se volessi iniziare a correre.

Il migliore

-

Per la pista non c'è di meglio.

Esamini sicuro akasha

-

Ottima ammortizzazione Finiture pulite Allacciatura per adattarsi bene. La presa sembra eccellente. Sembrano perfetti per i miei sentieri rocciosi.

Il migliore

-

Le migliori sneakers per le ultra maratone

La sportiva akasha

-

Scarpa molto comoda che si sente molto leggera grazie al suo design. Questa scarpa si comporta perfettamente anche nelle calde giornate estive grazie alla tomaia traspirante.

Grande delusione

-

l'adattamento è buono, il comfort è ancora molto forte in maggio (rispetto al Hoka), il grip è presente. Per la stabilità contro il tacco è catastrofica e la manutenzione è giusto ... I caviglie mai così intrecciati su terreno tecnico. Inoltre la scarpa tende as'affaisser all'interno dell'avampiede ...

Grandi scarpe per le distanze ultra

-

Grandi scarpe da corsa per le distanze ultra! Estremamente confortevole e altamente traspirante! La mia unica lamentela su scarpe La Sportiva per il funzionamento ultra è che vorrei che li avevo comprati in precedenza: essi mi avrebbe risparmiato un sacco di troubple con i piedi!

Akasha

-

Buone finiture e comfort del battistrada, grande sospensione per i corridori pesanti sulla formazione lungo, buona durata momento.

Akasha

-

Pienamente soddisfatto con la consegna, e le scarpe molto buona aderenza, trazione e comodità.

Preavviso ashka

-

molto buona scarpa per le lunghe distanze

Akasha

-

Scarpe con buone finiture, massimo comfort, suola con la Sportiva come sempre con una buona aderenza e trazione. Realizzato per le lunghe distanze.

Confort

-

consegnato in tempo, di grande qualità. Sono totalmente soddisfatto.

La sportiva akasha

-

Sono contento che compro questo, come le prestazioni suola e la trazione è veramente buono per la pista scivolosa e tecnico

-

Eccellenti le scarpe. ammortizzazione molto morbido e buono, sostenendo così i piedi allo stesso tempo.

-

Eccellenti le scarpe. ammortizzazione molto morbido e buono, sostenendo così i piedi allo stesso tempo.

Scrivi una recensione o fai una domanda al nostro Team di esperti

Valutazione prodotto

Nota: la recensione verrà esaminata dal nostro staff e pubblicata entro 5 giorni lavorativi. La tua domanda riceverà risposta via e-mail, quindi assicurati che il tuo indirizzo e-mail sia corretto.

Accetto la Politica di Privacy

Chiudere