up

Opzione `Ricordami su questo computer`

Scegli l´opzione `Ricordami su questo computer` se vuoi che automaticamente venga registrato il tuo login in questo computer in futuro. Il tuo account sará attivo per 45gg. Per favore, non usare l´opzione `Ricordami su questo computer` se stai usando un computer di publico accesso o che viene usato da piú di una persona.

Informazioni sul venditore

Venduto e spedito da

Reso dell´ordine

GORE® Wear Maglietta Manica Corta Air 2.0

GORE® Wear Maglietta Manica Corta Air 2.0

GORE® Wear Maglietta Manica Corta Air 2.0

plus
GORE® Wear

GORE® Wear Maglietta Manica Corta Air 2.0

Descrizione del prodotto GORE® Wear Maglietta Manica Corta Air 2.0

Maglia da corsa estiva per qualsiasi occasione e per tutta lestate. Da indossare da sola, con un gilet, una giacca, pantaloncini o calzamaglia. Con una tasca posteriore.


Caratteristiche:

- Tasca posteriore

- Nastro di ventilazione

- Bande riflettenti

- Stampa riflettente sul retro

- Cuciture piatte


Specifiche tecniche:

- 86% poliammidica, 14% elastan, mesh: 94% poliammidica, 6% elastan


Tecnologia:

Prodotti raffreddanti e traspiranti

Il corpo offre le performance migliori quando si trova a una temperatura di 37°C. La microfibra è essenziale per una gestione equilibrata della temperatura, mantenendola costante.

I prodotti in microfibra sono più traspiranti delle migliori fibre naturali e offrono eccellenti proprietà di termoregolazione, che si adattano perfettamente al loro utilizzo finale.

Lelevato livello di elasticità e le caratteristiche di asciugatura rapida della microfibra sono una garanzia, e si uniscono a taglio perfetto e vestibilità eccellente dei capi. Inoltre, la microfibra è molto resistente, durevole e facile da mantenere.


Stai per acquistare GORE® Wear Maglietta Manica Corta Air 2.0? Tutti i prodotti di GORE® Wear sono della migliore qualità così che puoi goderti le tue attività senza complicazioni. Fai il tuo ordine di GORE® Wear Maglietta Manica Corta Air 2.0 e ricevilo in pochi giorni. Il nostro obiettivo su runnerinn è quello di fare buone offerte accessibili a tutti. Abbiamo un´ampia offerta di attrezzature per corsa e triathlon e di oggetti alla moda unica.

Caratteristiche GORE® Wear Maglietta Manica Corta Air 2.0

Tipi di maniche
Corte
Colore
Rosso
Lunghezza cerniera
Senza cerniera

Scrivi una recensione su questo prodotto e guadagna CoINNs coinns

Scrivi una recensione su questo prodotto

Valutazione prodotto

Il tuo feedback è importante per noi, la tua recensione su questo prodotto sarà rivista dai nostri esperti e sarà pubblicata entro 5 giorni lavorativi. Assicurati che la tua recensione si concentri su questo prodotto e sulla tua esperienza con esso, questo aiuterà gli altri clienti a prendere decisioni più sicure. Per qualsiasi problema con un ordine, contattaci.

Ho letto e accetto le condizioni contenute nellinformativa sulla Politica di Privacy sul trattamento dei miei dati per gestire la mia richiesta o richiesta

  • 30 return

    RESO FACILE I VELOCE
    30 GIORNI

  • Pay

    100% SICUREZZA I
    SHOPPING SICURO

  • like or return

    SODDISFAZIONE
    100% GARANTITA

  • pice

    I PREZZI PIÙ BASSI
    GARANTITI

pedidos

WhatsApp

+34 663 922 716

clouse menu Chiudere
up up