up

Opzione `Ricordami su questo computer`

Scegli l´opzione `Ricordami su questo computer` se vuoi che automaticamente venga registrato il tuo login in questo computer in futuro. Il tuo account sará attivo per 45gg. Per favore, non usare l´opzione `Ricordami su questo computer` se stai usando un computer di publico accesso o che viene usato da piú di una persona.

Informazioni sul venditore

Venduto e spedito da

Reso dell´ordine

Gold nutrition Pre-allenamento Esplosivo Arancia 1Kg

plus
Gold nutrition

Gold Nutrition Pre-allenamento Esplosivo Arancia 1Kg

Descrizione del prodotto Gold nutrition Pre-allenamento Esplosivo Arancia 1Kg

Pre Workout Explosive ti aiuta a raggiungere gli obiettivi migliorando la potenza muscolare e il metabolismo durante l'allenamento e ritardando la fatica.

Miglioramento della potenza muscolare e del metabolismo:
Forza esplosiva, aumento della massa muscolare e migliori recuperi tra gli allenamenti. Questi sono i pilastri dei praticanti di sport esplosivi come sollevamento pesi, calcio, crosstraining e altri.

Nel Pre Workout Explosive, abbiamo aggiunto la caffeina a BCAA (chiave per prevenire il catabolismo muscolare), Creatina (essenziale per l'allenamento della forza ed esplosivi) e Beta Alanina (combatte l'acidità muscolare e quindi consente allenamenti più intensi e più lunghi). Questi saranno tutti potenziati dai vasodilatatori AAKG e L Citrullina malato (aumentando l'incorporazione dei nutrienti della formula nel muscolo).

Prodotto ideale per:

Aumento della forza massima ed esplosiva
Migliorare la contrazione muscolare
Aumentare i livelli di energia
Diminuzione dell'acidità muscolare.

Ingredienti:
Arancio: Maltodestrina, Destrosio, Creatina monoidrato (8%), Beta alanina (6%), L Arginina AKG (6%), BCAA in polvere (L Leucina, L Isoleucina, L Valina, Emulsionante (Lecitina di soia) (4%), Bicarbonato di sodio (4%), correttore di acidità (acido citrico), taurina (2%), colorante (beta carotene) (1%), aroma di arancia, caffeina anidra (0,3%), estratto di ginseng siberiano (radice) (Eleutherococcus senticosus) 0,2%), L Citrullina malato (0,2%), Edulcorante (Sucralosio), Estratto di semi d'uva (Vitis vinifera) (0,1%), Estratto di radice di zenzero (0,1%), Cromo picolinato, 02%).




Gold nutrition Pre-allenamento Esplosivo Arancia 1Kg è disponibile con opzioni e caratteristiche differenti. Scegli ciò che soddisfa al meglio le tue necessità e ricevilo a casa in pochi giorni. Inoltre, sul negozio di corsa e triathlon online puoi trovare i prodotti correlati a Gold nutrition Pre-allenamento Esplosivo Arancia 1Kg. Il nostro assortimento di prodotti Bevande e supplementi è stato progettato per darti una sicurezza completa, a prescindere dall´intensità dell´allenamento o dell´attività sportiva.

Caratteristiche Gold nutrition Pre-allenamento Esplosivo Arancia 1Kg

Colore
Nero
Quantità
Unità
Formazione
Prima
Caffeina
Senza Caffeina
Proprietà
Recupero

Scrivi una recensione su questo prodotto e guadagna CoINNs coinns

Scrivi una recensione su questo prodotto

Valutazione prodotto

Il tuo feedback è importante per noi, la tua recensione su questo prodotto sarà rivista dai nostri esperti e sarà pubblicata entro 5 giorni lavorativi. Assicurati che la tua recensione si concentri su questo prodotto e sulla tua esperienza con esso, questo aiuterà gli altri clienti a prendere decisioni più sicure. Per qualsiasi problema con un ordine, contattaci.

Ho letto e accetto le condizioni contenute nellinformativa sulla Politica di Privacy sul trattamento dei miei dati per gestire la mia richiesta o richiesta

  • 30 return

    RESO FACILE I VELOCE
    30 GIORNI

  • Pay

    100% SICUREZZA I
    SHOPPING SICURO

  • like or return

    SODDISFAZIONE
    100% GARANTITA

  • pice

    I PREZZI PIÙ BASSI
    GARANTITI

pedidos

WhatsApp

+34 663 922 716

clouse menu Chiudere
up up