up

Opzione `Ricordami su questo computer`

Scegli l´opzione `Ricordami su questo computer` se vuoi che automaticamente venga registrato il tuo login in questo computer in futuro. Il tuo account sará attivo per 45gg. Per favore, non usare l´opzione `Ricordami su questo computer` se stai usando un computer di publico accesso o che viene usato da piú di una persona.

Informazioni sul venditore

Venduto e spedito da

Reso dell´ordine

Gold nutrition BCAA 8:1:1 200 Unità Neutro Gusto

plus
Gold nutrition

Gold Nutrition BCAA 8:1:1 200 Unità Neutro Gusto

Descrizione del prodotto Gold nutrition BCAA 8:1:1 200 Unità Neutro Gusto

La pratica dell'esercizio fisico intenso induce un elevato dispendio energetico muscolare e, per questo motivo, è necessario fornire al muscolo una quantità adeguata di nutrienti, essenzialmente aminoacidi, per favorire la sintesi proteica e invertire la disgregazione muscolare. Inoltre, è anche necessario favorire l'accelerazione del recupero muscolare attenuando la stanchezza e l'affaticamento muscolare, inducendo così una maggiore adattabilità muscolare all'intenso allenamento di forza e resistenza. In generale, l'integrazione con aminoacidi a catena ramificata (Bcaa), al fine di prevenire il calo dei livelli sierici di Bcaa nel sangue, viene utilizzata per favorire la sintesi proteica muscolare e, di conseguenza, la crescita muscolare, nonché per ottenerne una maggiore Prestazioni fisiche attraverso l'attenuazione della fatica muscolare, dopo l'allenamento.
I Bcaas sono composti da tre aminoacidi essenziali - leucina, valina e isoleucina - con la leucina evidenziata per presentare risultati migliori a livello muscolare se integrata in concentrazioni più elevate. Bcaa 8:1:1 Goldnutrition® consente un aumento delle concentrazioni plasmatiche di Bcaa e leucina, che si traduce in una maggiore forza e prestazioni a lungo termine, adatto per allenamenti di forza e resistenza regolari e intensi


Caratteristiche:

- Aumenta le prestazioni fisiche
- Stimola la crescita della massa muscolare
- Alleviare la Fatica
- Accelera il recupero muscolare
- Allenamento intenso e normale di forza e resistenza.


Specifiche:

Composizione:
- Per porzione (4 compresse):
- L-Leucina: 3200 Mg; L-Isoleucina: 400 Mg;
- L-valina: 400 mg.




Scopri il Gold nutrition BCAA 8:1:1 200 Unità Neutro Gusto presente in stock e al miglior prezzo. Dai anche un´occhiata ai nostri saldi di Nutrizione e scegli le nostre offerte migliori. Trova gli ultimi sconti e scopri tutti i nostri saldi sui prodotti di Bevande e supplementi a prezzi scontati favolosi! Tutto questo per assicurarti di ottenere l´offerta più vantaggiosa ogni volta su runnerinn.

Caratteristiche Gold nutrition BCAA 8:1:1 200 Unità Neutro Gusto

Colore
Nero
Quantità
Unità
Formazione
Prima
Dopo
Caffeina
Senza Caffeina
Proprietà
Proteine

Scrivi una recensione su questo prodotto e guadagna CoINNs coinns

Scrivi una recensione su questo prodotto

Valutazione prodotto

Il tuo feedback è importante per noi, la tua recensione su questo prodotto sarà rivista dai nostri esperti e sarà pubblicata entro 5 giorni lavorativi. Assicurati che la tua recensione si concentri su questo prodotto e sulla tua esperienza con esso, questo aiuterà gli altri clienti a prendere decisioni più sicure. Per qualsiasi problema con un ordine, contattaci.

Ho letto e accetto le condizioni contenute nellinformativa sulla Politica di Privacy sul trattamento dei miei dati per gestire la mia richiesta o richiesta

  • 30 return

    RESO FACILE I VELOCE
    30 GIORNI

  • Pay

    100% SICUREZZA I
    SHOPPING SICURO

  • like or return

    SODDISFAZIONE
    100% GARANTITA

  • pice

    I PREZZI PIÙ BASSI
    GARANTITI

pedidos

WhatsApp

+34 663 922 716

clouse menu Chiudere
up up