up

Opzione `Ricordami su questo computer`

Scegli l´opzione `Ricordami su questo computer` se vuoi che automaticamente venga registrato il tuo login in questo computer in futuro. Il tuo account sará attivo per 45gg. Per favore, non usare l´opzione `Ricordami su questo computer` se stai usando un computer di publico accesso o che viene usato da piú di una persona.

Informazioni sul venditore

Venduto e spedito da

Reso dell´ordine

Gold nutrition Anguria BCAA 300gr

plus
Gold nutrition

Gold Nutrition Anguria BCAA 300gr

Descrizione del prodotto Gold nutrition Anguria BCAA 300gr

Se per qualche motivo non sei in grado di assumere le proteine del siero di latte per il tuo recupero muscolare o se desideri qualcosa da prendere subito prima dell'allenamento (o anche durante l'allenamento), abbiamo la soluzione perfetta per te, il Bcaa in polvere.

La polvere di formula Bcaa combina gli aminoacidi a catena ramificata (Bcaa) in un rapporto 4: 1: 1 (leucina, isoleucina e valina) con la glutammina. La combinazione di Bcaa e glutammina fornisce una formula che migliora la sintesi proteica, promuove un migliore recupero muscolare dopo l'esercizio e previene l'affaticamento cronico.

Oltre ai 3 aminoacidi a catena ramificata (leucina isoleucina e valina), che svolgono un ruolo importante nella diminuzione dei danni muscolari, include anche la glutammina, un altro aminoacido che aiuta a prevenire il catabolismo muscolare migliorando la salute immunitaria e intestinale. Se la combinazione di questi 4 aminoacidi non bastasse, questo prodotto ha il doppio della leucina (4: 1: 1). La leucina svolge un ruolo chiave nella costruzione della massa muscolare. Gli aminoacidi nella sua forma pura sono l'opzione migliore da assumere durante l'allenamento, perché sono facili da digerire e possono essere assunti anche durante gli allenamenti più intensi.

Ideale per:
– Promuove la sintesi proteica e l'aumento della massa muscolare
– Azione Anti Catabolica
- Prevenire l'affaticamento mentale che si verifica durante l'esercizio prolungato
– Accelera la sostituzione del glicogeno e il recupero muscolare dopo lo sforzo
– Rafforzare il sistema immunitario

Come prenderlo:
In alternativa ai frullati proteici: assumere una porzione prima dell'allenamento e una dopo l'allenamento. Per preparare una porzione, mescolare due misurini rasi (10 g) in 300 ml di acqua fredda. Come allenamento intra: prendi una porzione, due misurini di livello mescolati in 500 ml di acqua fredda e bevilo in piccole porzioni durante l'allenamento. Come alternativa alla bevanda di recupero senza lattosio: prendi una porzione, due misurini rasi mescolati a 500 ml di bevanda isotonica Goldrink, subito dopo l'allenamento. Come bevanda di recupero per allenamenti a bassa intensità: prendi una porzione, due misurini rasi mescolati in 500 ml di acqua fredda, subito dopo l'allenamento. Non superare il dosaggio giornaliero raccomandato.


Specifiche:

Presentazione: polvere
Sport: Canoa, Crossfit, Ciclismo/Btt, Atletica Endurance/Trail, Sport da Combattimento, Fitness, Nuoto, Sport di Squadra, Triathlon
Requisiti dietetici: senza caffeina, senza grassi, senza glutine, senza lattosio, senza zucchero, vegani, vegetariani

Ingredienti:
Anguria: miscela di polvere di Bcaa (L leucina, L isoleucina, L valina) [41%], L glutammina [24%], L leucina (soia) [21%], correttori di acidità maltodestrina, colorante (barbabietola, estratto di cartamo), Edulcoranti (Sucralosio, Acesulfame K), Agente Antiagglomerante (Biossido di Silicio), Citrato Trisodico. Contiene Una Fonte Di Fenilalanina. Prodotto in stabilimenti che trattano latte, soia, glutine, uova e pesce e pertanto possono contenerne tracce.



Adesso puoi fare il tuo ordine senza dover lasciare casa con runnerinn, il tuo negozio online specializzato in materiali per corsa e triathlon. Vogliamo farti godere il tuo tempo libero in modo unico e per questo, offriamo il maggior assortimento di prodotti di Bevande e supplementi di Gold nutrition. Richiedi i prodotti per corsa e triathlon che sono elencati come Gold nutrition Anguria BCAA 300gr ideati per darti un comfort completo mentre stai praticando il tuo sport preferito o le tue attività quotidiane.

Caratteristiche Gold nutrition Anguria BCAA 300gr

Colore
Nero
Quantità
Unità
Formazione
Dopo
Prima
Caffeina
Senza Caffeina
Proprietà
Proteine

Scrivi una recensione su questo prodotto e guadagna CoINNs coinns

Scrivi una recensione su questo prodotto

Valutazione prodotto

Il tuo feedback è importante per noi, la tua recensione su questo prodotto sarà rivista dai nostri esperti e sarà pubblicata entro 5 giorni lavorativi. Assicurati che la tua recensione si concentri su questo prodotto e sulla tua esperienza con esso, questo aiuterà gli altri clienti a prendere decisioni più sicure. Per qualsiasi problema con un ordine, contattaci.

Ho letto e accetto le condizioni contenute nellinformativa sulla Politica di Privacy sul trattamento dei miei dati per gestire la mia richiesta o richiesta

  • 30 return

    RESO FACILE I VELOCE
    30 GIORNI

  • Pay

    100% SICUREZZA I
    SHOPPING SICURO

  • like or return

    SODDISFAZIONE
    100% GARANTITA

  • pice

    I PREZZI PIÙ BASSI
    GARANTITI

pedidos

WhatsApp

+34 663 922 716

clouse menu Chiudere
up up