up

Opzione `Ricordami su questo computer`

Scegli l´opzione `Ricordami su questo computer` se vuoi che automaticamente venga registrato il tuo login in questo computer in futuro. Il tuo account sará attivo per 45gg. Per favore, non usare l´opzione `Ricordami su questo computer` se stai usando un computer di publico accesso o che viene usato da piú di una persona.

Informazioni sul venditore

Venduto e spedito da

Reso dell´ordine

226ERS Unità Caffeina Calce In Polvere Pre Workout 300g 1

226ERS Unità Caffeina Calce In Polvere Pre Workout 300g 1

plus
226ERS

226ERS Unità Caffeina Calce In Polvere Pre Workout 300g 1

Descrizione del prodotto 226ERS Unità Caffeina Calce In Polvere Pre Workout 300g 1

Integratore alimentare in polvere a base di L Arginina AKG, HMB, Creatina e Beta Alanina.

Pre Workout è formulato con ingredienti specifici per ottimizzare sia le sessioni di allenamento a lunga distanza per evitare il catabolismo muscolare, sia le sessioni di ginnastica esplosive più brevi, siano esse serie, intervalli o HIT, ed è altamente consigliato per sport come il CROSSFIT.

Le sue funzioni principali sono di aumentare l'ossido nitrico nel sangue, aumentare la forza muscolare, agendo da anti catabolico, contribuendo così a ridurre la distruzione muscolare, favorendo il recupero e ritardando l'insorgenza della fatica.


Ogni porzione contiene:

500 mg di Arginina AKG: L'Arginina Alfa Chetoglutarato è una forma evoluta di arginina che ne migliora l'assimilazione e l'assorbimento. Questo amminoacido è il precursore dell'ossido nitrico e contribuisce a migliorare la dilatazione endoteliale delle pareti dei vasi sanguigni, aumentando il flusso sanguigno e la quantità di ossido nitrico nel sangue. È anche necessario per sintetizzare le proteine all'interno dei tessuti corporei, favorendo così la riparazione dei tessuti.
2000 mg di Beta Alanina: è un amminoacido non essenziale che aromatizza la sintesi della carnosina all'interno delle fibre muscolari, aumentando notevolmente i livelli di questa sostanza nei muscoli. Le sue funzioni principali sono la regolazione del pH, la prevenzione dell'acidità nell'organismo prodotta dal lattato, ritardando così l'insorgenza della fatica. Mantiene le riserve di ATP, che è la fonte di energia per le funzioni cellulari e migliora la sensibilità al calcio nelle fibre muscolari, aumentando la forza e riducendo l'affaticamento durante l'attività muscolare.
3000 mg di Creatina: La sua funzione è quella di aumentare le riserve di fosfocreatina dei muscoli in modo che l'ATP sia ancora prodotta, fornendo l'energia necessaria ai muscoli per continuare a lavorare durante l'esercizio ad alta intensità.
3000 mg di HMB: l'HMB, noto anche come beta idrossi beta metilbutirrato, è un metabolita della leucina. Aumenta la sintesi proteica riducendone la degradazione (anticatabolica). Aumenta la forza muscolare, previene e riduce i danni muscolari, aiutando il recupero. Aumenta la quantità massima di ossigeno che possiamo assorbire durante l'attività fisica, avendo un impatto positivo sulla nostra potenza anaerobica.
250 mg di caffeina anidra*: la caffeina è uno stimolante che stimola il sistema nervoso centrale e aumenta i livelli di energia, riducendo l'affaticamento e la stanchezza e aumentando la concentrazione e la concentrazione mentale. Inoltre, stimola la mobilitazione e l'ossidazione dei grassi, aumentando così la disponibilità di carburante per l'attività muscolare, ottimizzando la disponibilità delle riserve di glicogeno.


Gusto lime:
Ingredienti:
Maltodestrina, creatina monoidrato, idrossimetil butirrato calcio, beta alanina, L arginina alfa chetoglutarato, acido (acido citrico), edulcorante (glicosidi steviolici), succo concentrato di barbabietola, aroma, colore (carotene).




Tutti i prodotti di corsa e triathlon della categoria Bevande e supplementi hanno una produzione della più alta qualità e ci prendiamo cura anche dei dettagli più piccoli. Su runnerinn puoi trovare il catalogo completo dei prodotti Nutrizione di 226ERS. Il prezzo di 226ERS Unità Caffeina Calce In Polvere Pre Workout 300g 1 è 31.99 $, con il minor prezzo garantito, pagamento sicuro e un servizio di consegna efficiente!

Caratteristiche 226ERS Unità Caffeina Calce In Polvere Pre Workout 300g 1

Colore
Verde
Quantità
Unità
Formazione
Prima
Caffeina
Contiene caffeina
Proprietà
Energetiche

Scrivi una recensione su questo prodotto e guadagna CoINNs coinns

Scrivi una recensione su questo prodotto

Valutazione prodotto

Il tuo feedback è importante per noi, la tua recensione su questo prodotto sarà rivista dai nostri esperti e sarà pubblicata entro 5 giorni lavorativi. Assicurati che la tua recensione si concentri su questo prodotto e sulla tua esperienza con esso, questo aiuterà gli altri clienti a prendere decisioni più sicure. Per qualsiasi problema con un ordine, contattaci.

Ho letto e accetto le condizioni contenute nellinformativa sulla Politica di Privacy sul trattamento dei miei dati per gestire la mia richiesta o richiesta

  • 30 return

    RESO FACILE I VELOCE
    30 GIORNI

  • Pay

    100% SICUREZZA I
    SHOPPING SICURO

  • like or return

    SODDISFAZIONE
    100% GARANTITA

  • pice

    I PREZZI PIÙ BASSI
    GARANTITI

pedidos

WhatsApp

+34 663 922 716

clouse menu Chiudere
up up