Si prega di inserire l´indirizzo e-mail e ti invieremo il link per reimpostare la tua password via e-mail immediatamente.

Inizio

Giardino e terrazzo

Giardino e terrazzo

Trova un´ampia varietà di prodotti Giardino e terrazzo per casa, giardino e bricolage. Scopri le migliori offerte su bricoinn. Spedizione veloce e pagamento sicuro.

Prodotti in evidenza in Giardino e terrazza

Marche di Giardino e terrazza

Come scegliere i migliori mobili per il giardino?

Barbecue

Come metodo di cottura, il barbecue prevede la cottura lenta del cibo a fuoco basso e indiretto. Questo è tipicamente fatto usando una griglia o un fumatore. La fonte di calore può essere carbone, legna, gas o elettrico. Il cibo, spesso marinato o condito, viene posto sulla griglia e cotto lentamente, permettendo ai sapori di svilupparsi e alla carne di diventare tenera. Il barbecue è noto per creare sapori affumicati e deliziosi nel cibo cotto.

Panchine

Una panca da giardino è un tipo di seduta all´aperto che si trova tipicamente in giardini, parchi o altri spazi all´aperto. È progettato per fornire un´opzione di seduta comoda e spesso decorativa per consentire alle persone di rilassarsi e godersi l´ambiente circostante. Le panchine da giardino sono generalmente realizzate in legno, metallo o una combinazione di entrambi i materiali. Sono disponibili in vari stili e dimensioni, che vanno dai disegni semplici e funzionali a quelli più elaborati e decorati. Alcune panche da giardino hanno schienali e braccioli per un maggiore comfort, mentre altre possono essere senza schienale o caratterizzate da un semplice design a doghe.

Sedie e poltrone

Le sedie e le poltrone da giardino sono simili alle panche da giardino in quanto sono opzioni di posti a sedere all´aperto per giardini, patii e altri spazi esterni. Tuttavia, a differenza delle panche da giardino, che in genere sono lunghe e possono ospitare più persone, le sedie e le poltrone da giardino sono progettate per un uso individuale. Le sedie da giardino sono solitamente di dimensioni più ridotte e presentano un unico sedile senza braccioli. Possono essere realizzati in vari materiali come legno, metallo, plastica o rattan. Le sedie da giardino sono spesso leggere e portatili, permettendoti di spostarle nel tuo giardino o patio per creare diverse disposizioni dei posti a sedere. Le poltrone da giardino , invece, sono più sostanziose e offrono un comfort aggiuntivo con l´inserimento dei braccioli. Offrono un´esperienza di seduta accogliente e rilassante, permettendoti di sederti e rilassarti mentre ti godi il tuo spazio all´aperto. Le poltrone da giardino possono essere realizzate con materiali simili alle sedie da giardino e spesso sono dotate di cuscini o imbottiture per un maggiore comfort.

Amache e lettini

Un´amaca è un tipo di letto sospeso o divano oscillante che viene tipicamente utilizzato per rilassarsi, riposare o dormire all´aperto. Consiste in un´imbracatura o una rete in tessuto sospesa tra due punti di ancoraggio, come alberi, pali o un supporto per amaca. Le amache hanno una lunga storia e sono comunemente associate a luoghi tropicali o sulla spiaggia. Tradizionalmente, le amache erano realizzate con fibre naturali come cotone o corda, ma le amache moderne sono spesso costruite con materiali sintetici come nylon o poliestere, che garantiscono durata e resistenza alle condizioni meteorologiche. Il tessuto di un´amaca forma una superficie di appoggio che si conforma alla forma del corpo, offrendo una posizione di riposo comoda ed ergonomica.

Ombrelloni e tende da sole

Il soffitto pieghevole dell´ombrellone è supportato da nervature rigide o metalliche che di solito sono scalate su pali di metallo, legno o pieghevoli. Ombrelloni e tende da sole sono usati per proteggere qualcuno dalla pioggia o dalla luce del sole. Una tenda da sole è una copertura collegata alla parete esterna di un edificio.

Pergole, tendoni e gazebo

Un pergolato è un componente del parco all´aperto che forma una passerella ombreggiata o un´area salotto di pilastri verticali. Un tendone è una grande tenda gestita per funzioni sociali. Un gazebo è una struttura a pergolato, solitamente costruita nei giardini. Pergole, tensostrutture e gazebo sono le strutture importanti costruite nei giardini.

Tabelle

I tavoli da giardino , noti anche come tavoli da esterno o tavoli da patio , sono mobili progettati appositamente per l´uso in spazi esterni come giardini, patii, terrazze o balconi. Forniscono una superficie per varie attività, tra cui pranzi, intrattenimenti e relax generale in un ambiente all´aperto. I tavoli da giardino sono disponibili in una vasta gamma di dimensioni, forme e materiali per soddisfare le diverse preferenze ed esigenze. I materiali comuni utilizzati per i tavoli da giardino includono legno, metallo come alluminio o ferro battuto, plastica, rattan e vetro. Ogni materiale offre diversi vantaggi in termini di durata, stile e requisiti di manutenzione.

Maggiori informazioni sul giardino e sulla terrazza:
Maggiori informazioni su giardino e terrazzo comprendono serre e piani di protezione, casette, scenografie, dondoli, divani e dondoli, stufe da esterno, pouf e bambini. Puoi acquistare queste cose da questi marchi: Edm , Orbegozo , Vaello , Prosperplast , 5 five , Masso e Atmosphera .