up

Opzione `Ricordami su questo computer`

Scegli l´opzione `Ricordami su questo computer` se vuoi che automaticamente venga registrato il tuo login in questo computer in futuro. Il tuo account sará attivo per 45gg. Per favore, non usare l´opzione `Ricordami su questo computer` se stai usando un computer di publico accesso o che viene usato da piú di una persona.

Informazioni sul venditore

Venduto e spedito da

Reso dell´ordine

Zone3 Body Triathlon Senza Maniche Lava

Zone3 Body Triathlon Senza Maniche Lava

plus
Zone3

Zone3 Body Triathlon Senza Maniche Lava

Descrizione del prodotto Zone3 Body Triathlon Senza Maniche Lava

La premiata collezione Lava, lanciata nel 2013, è pensata appositamente per gli atleti di lunga distanza. Il top e i corti hanno vinto il premio per il montaggio del magazine Triathlon 220 con una valutazione del 92% e la gamma ha avuto un enorme successo con gli atleti Ironman che gareggiano in tutto il mondo. Grazie alla popolarità della gamma, sono stati aggiunti nuovi prodotti e sono state condotte ulteriori ricerche e sviluppi per garantire il massimo delle prestazioni e del comfort. Il capo che indossi in un evento Ironman può influenzare significativamente le tue prestazioni e quindi questa gamma è progettata per essere leggera, super confortevole, eccezionalmente traspirante, di supporto e funzionale.

Nuovi tessuti e caratteristiche rendono ;ultima collezione Lava un must assoluto per chiunque gareggi in eventi di lunga distanza. Questa tuta si basa sul nostro Trisuit ma con maniche corte tagliate al laser per una migliore aerodinamica, supporto per i muscoli bicipiti e protezione dai raggi UV. Come per il nuovo Trisuit beneficia di un significativo upgrade del tessuto utilizzato sulla parte superiore del corpo che offre la massima traspirabilità, controllo della temperatura e libertà di movimento. Questo combinato con un tessuto di compressione di supporto utilizzato sulla parte inferiore del corpo rende un capo estremamente performante. È stata quindi aggiunta ulteriore attenzione ai dettagli per rendere la tuta più comoda e funzionale che mai.

Uno dei capi Tri più quotati sul mercato è ora migliore che mai. La tuta è progettata per la velocità in tutte e tre le discipline, insieme al comfort ottimale e al controllo della temperatura. È realizzato con tessuti ad alte prestazioni e il design del pannello è stato sviluppato attraverso migliaia di sessioni di test per garantire uno dei migliori prodotti sul mercato.

Caratteristiche:

Aeroforce Soft Touch - Un tessuto rivoluzionario dalla Francia è utilizzato sui pannelli anteriore e posteriore principali ed è estremamente confortevole contro la pelle e tecnicamente avanzato. È uno dei tessuti più costosi sul mercato, ma una volta provato, capirai perché.

I principali vantaggi includono:

Estremamente traspirante e traspirante per un controllo ottimale della temperatura.

Incredibile leggerezza e asciugatura rapida, pur essendo durevole e offre un alto livello di protezione UPF.

Allungamento a 360 ° per una totale libertà di movimento.

Un rivestimento idrorepellente ad alta tecnologia per resistenza alla resistenza sia dentro che fuori dal;acqua e per respingere il sudore mentre si è in movimento. Inoltre, una caratteristica molto utile se piove sulla sezione della bici, contribuendo a tenerti più asciutto e caldo.

Questo è un tessuto leader sul mercato che viene utilizzato da una percentuale molto alta di atleti professionisti. Il comfort è fondamentale durante una gara di lunga distanza e non appena senti questo tessuto contro la pelle capirai perché è una caratteristica chiave della gamma. Questo tessuto viene utilizzato sui pannelli anteriore e posteriore principali.

Energia - Usato sui pannelli laterali, il nostro tessuto Energy aiuta a imitare il tessuto Aeroforce Soft Touch e ha una sensazione estremamente liscia e morbida insieme a un rivestimento idrorepellente.

Sensory - Un tessuto estremamente morbido e morbido che sembra fantastico contro la pelle, fornisce supporto extra e compressione sulle gambe insieme a un rivestimento idrorepellente. Il tessuto è altamente traspirante e traspirante, mentre ;elasticità a 360º garantisce una totale libertà di movimento.


Conosci tutte le caratteristiche di Zone3 Body Triathlon Senza Maniche Lava? Su runnerinn selezioniamo prodotti di corsa e triathlon che sono personalizzati a seconda delle attività e degli sport differenti. Se stai cercando invece altri prodotti di Abbigliamento uomo, dai uno sguardo alla nostra collezione completa di Mute triathlon. Tutte le marche che vendiamo, come Zone3, sono tutte correlate allo sport o alle attività che rappresentano. Tutte le nostre marche preferite sono comprovate in azienda dal nostro team di esperti di corsa e triathlon!

Caratteristiche Zone3 Body Triathlon Senza Maniche Lava

Tipi di maniche
Senza maniche
Colore
Nero
Tipo di prodotto
Skinsuits
Lunghezza cerniera
Mezza cerniera

Scrivi una recensione su questo prodotto e guadagna CoINNs coinns

Scrivi una recensione su questo prodotto

Valutazione prodotto

Il tuo feedback è importante per noi, la tua recensione su questo prodotto sarà rivista dai nostri esperti e sarà pubblicata entro 5 giorni lavorativi. Assicurati che la tua recensione si concentri su questo prodotto e sulla tua esperienza con esso, questo aiuterà gli altri clienti a prendere decisioni più sicure. Per qualsiasi problema con un ordine, contattaci.

Ho letto e accetto le condizioni contenute nellinformativa sulla Politica di Privacy sul trattamento dei miei dati per gestire la mia richiesta o richiesta

  • 30 return

    RESO FACILE I VELOCE
    30 GIORNI

  • Pay

    100% SICUREZZA I
    SHOPPING SICURO

  • like or return

    SODDISFAZIONE
    100% GARANTITA

  • pice

    I PREZZI PIÙ BASSI
    GARANTITI

pedidos

WhatsApp

+34 663 922 716

clouse menu Chiudere
up up