up

Opzione `Ricordami su questo computer`

Scegli l´opzione `Ricordami su questo computer` se vuoi che automaticamente venga registrato il tuo login in questo computer in futuro. Il tuo account sará attivo per 45gg. Per favore, non usare l´opzione `Ricordami su questo computer` se stai usando un computer di publico accesso o che viene usato da piú di una persona.

Informazioni sul venditore

Venduto e spedito da

Reso dell´ordine

Zoggs FX2

Zoggs FX2

Zoggs FX2

Zoggs FX2

plus
Zoggs

Zoggs FX2

Descrizione del prodotto Zoggs FX2

Introducendo la nostra Zoggs FX2 Muta da sub, nuova per il 2015! La nostra gamma di mute includono il nostro unico concetto di tecnologia flex dando un comfort senza pari e in forma che abbiamo già a disposizione nella nostra gamma senza precedenti di occhiali Predator Flex. Il FX2 è stato sviluppato per il nuotatore intermedio che è alla ricerca di un grande tutto tondo vestito. La caratteristica spiccano è la Isolated collo Guarnizione - un pannello direzionale a più intorno al collo per aiutare la flessibilità e la rotazione delle spalle e del collo. Il pannello di guarnizione 1,5 millimetri fa anche per la rimozione rapida durante T1.

La combinazione di estremamente vivace neoprene Yamamoto sia con bio e fodera super stretch dà totale flessibilità e comfort per ridurre la fatica e migliorare le prestazioni. L´incorporazione di 3mm Torso galleggiabilità di controllo aiuti pannello di galleggiamento nella regione più pesante del tronco senza compromettere il tratto o il comfort, dando quel sostegno supplementare che anche intermedi i nuotatori in acque libere hanno bisogno di tanto in tanto.

I pannelli delle gambe e dell´anca ergonomico su misura migliorano anche la galleggiabilità, e combinate con la nostra tecnologia di stabilizzazione dell´anca eviterà rotazione dell´anca in eccesso; nuotatori assicurando che vengono portati automaticamente in una forma semplificata e stabile in acqua. La FX2 offre grandi prestazioni a tutto tondo e stile, con un fantastico punto di prezzo a partita!

Specifiche tecniche:

materiali:

Yamamoto # 39 smoothskin neoprene

Yamamoto # 38 smoothskin neoprene

Yamamoto # 39 SCS (pelle Super Composite)

Yamamoto # 38 SCS (pelle Super Composite)

Velcro

Fodera interna:

BIO Stretch Fodera - Materiale: nylon 100% / Peso: 130gsm / 2 way stretch

Super Stretch rivestimento - Materiale: nylon 100% / Peso: 130gsm / 2 way stretch

Vantaggi di Materiali Yamamoto:

Ultra bassa resistenza - Il rivestimento speciale elaborazione dei materiali SCS risultati in una superficie micellare che respinge l´acqua a contatto con l´aria e presenta proprietà idrofile quando subacquea. Questo unico risultato a doppia funzionalità in un coefficiente di resistenza sorprendente di 0.021 quando sono bagnati (rispetto a 4,0 per mute in neoprene convenzionali) e 0,035 a secco (rispetto al 5,0 per mute in neoprene convenzionali).

Leggero - Grazie alle loro proprietà idrorepellenti, i materiali SCS non assorbono l´acqua, evitando il peso supplementare causata da acqua vestito connesso che può contenere i nuotatori indietro e costringerli ad espellere preziosa energia supplementare.

capacità di stampo superiore e una maggiore comodità - Il corpo in forma è ottimizzata con la capacità di stampo superiore dei materiali SCS, fornendo una maggiore comodità e riducendo ulteriormente la resistenza all´acqua consentendo anche per una serie senza precedenti di movimento durante il nuoto. Il rapporto di espansione del materiale è 7 volte maggiore di quella dei materiali convenzionali muta e la differenza è evidente anche prima di entrare in acqua a causa della facilità di indossare la tuta.

ritenzione di calore ad alta - A causa della ritenzione di calore superiore del materiale SCS, il corpo è mantenuto più caldo, diminuendo la fatica del corpo e migliorando le prestazioni complessive.

Lunga durata - materiali SCS di Yamamoto sono estremamente durevole e resistente alle abrasioni, permettendo durata del prodotto, nonché migliori prestazioni.

Yamamoto neoprene è costituito da 99,7% Calcare, un netto miglioramento sopra neoprene a base di petrolio, che ha una relativamente grande impatto ambientale. verdi distese neoprene di Yamamoto, mantiene la forma, e restituisce in modo da formare meglio di qualsiasi altro neoprene utilizzato nel triathlon.


Vuoi acquistare Zoggs FX2? Non hai bisogno di altre ricerche! swiminn offre una vasta gamma di modelli Vestiti esclusivi. Scopri le nostre nuove promozioni di Tute e accessori su swiminn. Prodotto da Zoggs, questo prodotto di Vestiti arriva in una gamma di taglie e tonalità e arriva completo di tutto quello di cui avrai bisogno.

Scrivi una recensione su questo prodotto e guadagna CoINNs coinns

Scrivi una recensione su questo prodotto

Valutazione prodotto

Il tuo feedback è importante per noi, la tua recensione su questo prodotto sarà rivista dai nostri esperti e sarà pubblicata entro 5 giorni lavorativi. Assicurati che la tua recensione si concentri su questo prodotto e sulla tua esperienza con esso, questo aiuterà gli altri clienti a prendere decisioni più sicure. Per qualsiasi problema con un ordine, contattaci.

Ho letto e accetto le condizioni contenute nellinformativa sulla Politica di Privacy sul trattamento dei miei dati per gestire la mia richiesta o richiesta

  • 30 return

    RESO FACILE I VELOCE
    30 GIORNI

  • Pay

    100% SICUREZZA I
    SHOPPING SICURO

  • like or return

    SODDISFAZIONE
    100% GARANTITA

  • pice

    I PREZZI PIÙ BASSI
    GARANTITI

pedidos

WhatsApp

+34 663 922 716

clouse menu Chiudere
up up