up

Opzione `Ricordami su questo computer`

Scegli l´opzione `Ricordami su questo computer` se vuoi che automaticamente venga registrato il tuo login in questo computer in futuro. Il tuo account sará attivo per 45gg. Per favore, non usare l´opzione `Ricordami su questo computer` se stai usando un computer di publico accesso o che viene usato da piú di una persona.

Informazioni sul venditore

Venduto e spedito da

Reso dell´ordine

360

Xero shoes Scarpe Prio

Xero shoes Scarpe Prio

Xero shoes Scarpe Prio

Xero shoes Scarpe Prio

Xero shoes Scarpe Prio

Xero shoes Scarpe Prio

Xero shoes Scarpe Prio

Xero shoes Scarpe Prio

plus
Xero shoes

Xero Shoes Scarpe Prio

Descrizione del prodotto Xero shoes Scarpe Prio

Corri, allenati, sollevati, gioca.
Prio fa tutto con prestazioni leggere, efficienza e velocità.
Basso per terra per equilibrio e agilità, Prio ha una punta anatomicamente ampia per movimenti che producono energia.
A soli 7,6 once (M9) con una tomaia in mesh traspirante, saprai a malapena che è lì.
Ma il battistrada a due direzioni chevron e il sistema di tensionamento ispirato a huarache offrono stabilità e sicurezza sul terreno.


Con Xero shoes Scarpe Prio, si garantisce la migliore attrezzatura fitness. Inoltre, su traininn puoi trovare la migliore qualità ai migliori prezzi del settore. Scegli noi come tuo negozio per fitness e pensa solamente a godere del comfort che le migliori marche ti danno, come Xero shoes. Il nostro team di esperti in fitness condivide le proprie recensioni per aiutarti a prendere la migliore decisione. Tutto questo per aiurarti ad ottenere l´offerta Scarpe uomo più vantaggiosa ogni volta.

Caratteristiche Xero shoes Scarpe Prio

Colore
Nero
Uso Consigliato
Fitness

Scrivi una recensione su questo prodotto e guadagna CoINNs coinns

Xero shoes Scarpe Prio

Perfetto

-

stesso delle immagini. Grande. consegna veloce. come il servizio

Xero shoes Scarpe Prio

Scarpe xero

-

Grazie. Ricevo il mio ordine, piuttosto velocemente. Va tutto bene. Sono soddisfatto.

Xero shoes Scarpe Prio

Taglia unica

-

Per cominciare dico che indosso calzature minimaliste da anni e la mia opinione è da quella prospettiva. La scarpa trasuda qualità generale. Il suo prezzo (se lo acquisti in saldo) è più che giustificato. Ciò che mi piace di più di questo modello è che ha il perfetto equilibrio tra protezione e libertà. L'ho utilizzato sia per uso quotidiano che per allenamento e ritengo che abbia un'ottima vestibilità, inoltre protegge molto bene da terra ma smette di trasmettere ciò che calpesti.

Xero shoes Scarpe Prio

Scarpe xeroprio

-

Nonostante i tempi di consegna siano piuttosto lunghi (vale a dire poco più di due settimane dalla conferma dell'ordine), le scarpe sono arrivate in buone condizioni e utilizzabili. L'ho provato per la corsa ultra lenta indoor e mi sono sentito benissimo. Lo proverò all'aperto dove il tempo lo permette. TQVM

Xero shoes Scarpe Prio

Scarpe fantastiche

-

Ho ordinato la taglia 11 ma ho ricevuto 11,5. Con mia sorpresa 11.5 è una soluzione migliore. Potrebbe essere un paio di mm più largo per una vestibilità ampia. Ho avuto vivo a piedi nudi e lems. Xero ha una suola leggermente più spessa rispetto al vivo. Che preferisco.

Xero shoes Scarpe Prio

A piedi nudi

-

È la prima scarpa chiusa che indosso nei miei 45 anni che non mi schiaccia le dita dei piedi. Ero indeciso tra due taglie, ho scelto la più grande e penso che sia stato un successo. Lieto.

Xero shoes Scarpe Prio

La cosa più vicina a piedi nudi

-

Ho appena ricevuto il mio ordine oggi e le scarpe sono fantastiche. Sembrano più larghe delle scarpe normali, il che è un aspetto un po' insolito. Tuttavia, mi permettono davvero di camminare senza restrizioni.

Xero shoes Scarpe Prio

Buone scarpe, ma preparatevi alla dogana

-

Li ho usati per una settimana finora. Molto comodi e buoni, anche se potrebbero non essere "a goccia zero" come altri marchi. Allora intendo dire che la suola è un po' più spessa di quella di Be Lenka, per esempio, ma non molto. Si trattava di dogana, poiché l'ordine, inclusa la spedizione, superava le 1.000 NOK. Il totale ammontava a circa 1.300 corone norvegesi. Forse costoso per alcuni, ma secondo me vale la pena spendere una fortuna per la salute dei piedi. Sono molto soddisfatto!

Xero shoes Scarpe Prio

Molto buono un po 'stretto per i piedi larghi

-

Molto buono un po 'stretto per i piedi larghi

Xero shoes Scarpe Prio

Eccellente

-

Consegna veloce e come descritto. ottimo servizio e prodotto.

Xero shoes Scarpe Prio

2a volta

-

Questi sono un sostituto del mio precedente paio di Prios che ho letteralmente indossato fino alla morte. Questi sono comodi appena fuori dalla scatola. Una volta che ti sarai abituato alla caduta zero, puoi usarli praticamente su qualsiasi superficie.

Xero shoes Scarpe Prio

Fantastico prodotto

-

Queste sembrano essere le migliori scarpe che abbia mai avvertito. Ci sono voluti 11 giorni di ritardo per arrivare a me.

Xero shoes Scarpe Prio

Note sulla taglia

-

Attenzione, il sito mi consigliava il 42 perché già uso il 42 della Vans Old Skool con i piedi larghi, ma il 42 della Xero Prio era troppo piccolo. L´ho restituito e ho ordinato il 42.5 e ora la taglia è perfetta. Lo consiglio per il fitness, molto buono!

Xero shoes Scarpe Prio

Scarpe xero in anteprima

-

L'ho preso per un abbigliamento più formale poiché uso solo scarpe a piedi nudi da più di 2 anni.

Xero shoes Scarpe Prio

Xero prio

-

Scarpe molto belle. Ho scelto il colore lunare e non sono rimasto deluso

Xero shoes Scarpe Prio

Xero prio

-

Scarpe assolutamente fantastiche e consegna veloce, come sempre.

Xero shoes Scarpe Prio

Xero prio

-

scarpe fantastiche! preso per la sala. In effetti, il piede è molto stabile in loro. suola morbida, comoda per fare esercizi per i polpacci. Molto leggero. strisce riflettenti. Nella vita reale sembrano più interessanti che nella foto. Ho preso la taglia della mia taglia 43, bastone intorno alla gamba. se non ti piace quando il pollice poggia sul calzino, devi prendere una taglia più grande, ne scrivono i revisori stranieri. In generale, le sensazioni delle scarpe sono molto insolite, ti consiglio di provare :)

Xero shoes Scarpe Prio

Xero scarpe prima

-

Ottime scarpe ad un buon prezzo. Molto comodo.

Xero shoes Scarpe Prio

Scarpe molto buone

-

Queste sono scarpe molto buone per la corsa a piedi e anche per brevi escursioni occasionali. Mi piace il comfort e la sensazione naturale di camminata/corsa su queste scarpe.

Xero shoes Scarpe Prio

Xero-scarpe prio

-

Buone scarpe con una buona larghezza. Ora ho parecchie scarpe xero per scopi diversi. La mia prima operazione su Tradeinn e finora funziona bene

Xero shoes Scarpe Prio

Grandi scarpe

-

Misura fedele alla mia taglia con una punta larga molto bella. Non lo stesso terreno si sente come vibram cinque dita ma comunque si sente a piedi nudi. Nessun rimpianto nell'acquisto.

Xero shoes Scarpe Prio

Scarpe da ginnastica xero

-

Ciao! Conoscevo già le scarpe, quindi ne chiesi altre perché erano molto consumate per un uso prolungato e mi erano piaciute per comodità e spaziosità. Il peccato è che ho sbagliato numero al momento dell'ordine e ho dovuto restituirli. La consegna ha richiesto più tempo di quanto mi fosse stato inizialmente comunicato, ma ho contattato Trainn e mi hanno gentilmente informato. Alla fine ci è voluto circa un mese.

Scrivi una recensione su questo prodotto

Valutazione prodotto

Il tuo feedback è importante per noi, la tua recensione su questo prodotto sarà rivista dai nostri esperti e sarà pubblicata entro 5 giorni lavorativi. Assicurati che la tua recensione si concentri su questo prodotto e sulla tua esperienza con esso, questo aiuterà gli altri clienti a prendere decisioni più sicure. Per qualsiasi problema con un ordine, contattaci.

Ho letto e accetto le condizioni contenute nellinformativa sulla Politica di Privacy sul trattamento dei miei dati per gestire la mia richiesta o richiesta

  • 30 return

    RESO FACILE I VELOCE
    30 GIORNI

  • Pay

    100% SICUREZZA I
    SHOPPING SICURO

  • like or return

    SODDISFAZIONE
    100% GARANTITA

  • pice

    I PREZZI PIÙ BASSI
    GARANTITI

pedidos

WhatsApp

+34 663 922 716

clouse menu Chiudere
up up