up

Opzione `Ricordami su questo computer`

Scegli l´opzione `Ricordami su questo computer` se vuoi che automaticamente venga registrato il tuo login in questo computer in futuro. Il tuo account sará attivo per 45gg. Per favore, non usare l´opzione `Ricordami su questo computer` se stai usando un computer di publico accesso o che viene usato da piú di una persona.

Informazioni sul venditore

Venduto e spedito da

Reso dell´ordine

X-SOCKS Calzini Energizer

plus
X-SOCKS

X-SOCKS Calzini Energizer

Vedere altri articoli riguardanti:

Descrizione del prodotto X-SOCKS Calzini Energizer

Attiva tutta la tua forza in qualsiasi corsa con X-SOCKS® Run Energizer®.

Il modello unisex della generazione X-BIONIC 4.0 offre una perfezione ineguagliata dai laboratori innovativi di X-SOCKS.

Le zone funzionali posizionate con precisione offrono un comfort ancora maggiore di quello che hai goduto in precedenza con i prodotti X-BIONIC®.

Tra le tecnologie perfezionate c'è l'Air-Conditioning Channel® 4.0 con un effetto pompa d'aria fresca per ventilare in modo ottimale la suola.

Per migliorare la sensazione rilassata a piedi nudi, il Lambertz-Nicholson Achilles Tendon Protector 4.0 con le sue zone imbottite rinforzate e ottimizzate per la forma assorbe la pressione e l'attrito della scarpa e ammortizza l'impatto della corsa su terreni irregolari.

La forza delle X-SOCKS® Run Energizer® risiede anche nell'effetto attivante della Smart Compression Zone: la compressione graduale accelera il trasporto del sangue venoso al cuore.

Il tuo sistema cardiovascolare è sollevato e hai più energia disponibile per prestazioni di lunga durata.




Conosci tutte le caratteristiche di X-SOCKS Calzini Energizer? Su runnerinn selezioniamo prodotti di corsa e triathlon che sono personalizzati a seconda delle attività e degli sport differenti. Se stai cercando invece altri prodotti di Abbigliamento uomo, dai uno sguardo alla nostra collezione completa di Calzini. Tutte le marche che vendiamo, come X-SOCKS, sono tutte correlate allo sport o alle attività che rappresentano. Tutte le nostre marche preferite sono comprovate in azienda dal nostro team di esperti di corsa e triathlon!

Caratteristiche X-SOCKS Calzini Energizer

Colore
Blu

Scrivi una recensione su questo prodotto e guadagna CoINNs coinns

X-SOCKS Calzini Energizer

Molto bene

-

Eccellente. Puoi notare la differenza con un calzino normale.

X-SOCKS Calzini Energizer

X calzini ancora e ancora

-

I calzini si adattano perfettamente e mantengono i piedi piacevolmente caldi. Li uso per supportare corse più lunghe o occasionalmente per aiutare con il recupero dopo un duro allenamento. I colori sono un po' meno forti rispetto alla foto

X-SOCKS Calzini Energizer

Ottime calze a compressione

-

Questi calzini a compressione da corsa sono eccellenti e grazie a te sono stato in grado di farne 2 paia molto rapidamente. Ottimo servizio.

X-SOCKS Calzini Energizer

Recensione

-

Ho comprato X-SOCKS per la prima volta. Era un po' scettico in anticipo. Ma quando li indossavo, ho notato subito che i calzini erano buoni. Buona qualità. Ordinerei di nuovo. Nonostante il prezzo,

X-SOCKS Calzini Energizer

Eccellente

-

Super confortevole. Qualità del materiale.

X-SOCKS Calzini Energizer

Resisti a questo

-

Non ho mai esitato a riordinarlo

X-SOCKS Calzini Energizer

Calzini x.

-

Calzini molto belli e consegnati rapidamente!

X-SOCKS Calzini Energizer

Calze lunghe X-bionic

-

Come al solito X-bionic produce capi di altissima qualità; ottime per l'inverno

X-SOCKS Calzini Energizer

Calzini meravigliosi - partner perfetto per un buon paio di scarpe;)

-

Calzini meravigliosi - partner perfetto per un buon paio di scarpe;)

X-SOCKS Calzini Energizer

Grandi calzini

-

Grandi calzini ma mi è piaciuta di più la versione precedente. Esiste una versione più recente di questi appena rilasciati che non vedo l'ora di ricevere. Spero che questi mi durino tanto quanto i miei precedenti calzini xsock / Xbionic. Ho rovinato le mie vecchie coppie e spero di averne altri 18 mesi. Comprerà la calza a compressione lunga Xbionic in futuro.

X-SOCKS Calzini Energizer

La mia marca preferita

-

Adoro tutto di questo marchio, ottimo per correre.

X-SOCKS Calzini Energizer

Lo amo

-

Mio figlio ha adorato la vestibilità e la qualità.

X-SOCKS Calzini Energizer

Valore fisso

-

Un fan di questo prodotto da anni e non è immediatamente propenso a passare a un'alternativa. Cammina con queste calze in tutte le condizioni atmosferiche,

X-SOCKS Calzini Energizer

Per coloro che credono nella compressione

-

Ho comprato X-SOCKS Energizer per la partecipazione alla maratona e al trail-run. Utilizzato con maratona a 42 km. A una temperatura di +23 ° C, fa un po 'caldo alle gambe, dopo 21 km. Ho deciso di sostituirlo con calzini corti + maniche a polpaccio a compressione running. Ora lo uso come mezzo di compressione dopo lunghe tirature. Forse lo userò di nuovo in periodi più freddi, come calzini da corsa. In generale, mi raccomando.

Scrivi una recensione su questo prodotto

Valutazione prodotto

Il tuo feedback è importante per noi, la tua recensione su questo prodotto sarà rivista dai nostri esperti e sarà pubblicata entro 5 giorni lavorativi. Assicurati che la tua recensione si concentri su questo prodotto e sulla tua esperienza con esso, questo aiuterà gli altri clienti a prendere decisioni più sicure. Per qualsiasi problema con un ordine, contattaci.

Ho letto e accetto le condizioni contenute nellinformativa sulla Politica di Privacy sul trattamento dei miei dati per gestire la mia richiesta o richiesta

  • 30 return

    RESO FACILE I VELOCE
    30 GIORNI

  • Pay

    100% SICUREZZA I
    SHOPPING SICURO

  • like or return

    SODDISFAZIONE
    100% GARANTITA

  • pice

    I PREZZI PIÙ BASSI
    GARANTITI

pedidos

WhatsApp

+34 663 922 716

clouse menu Chiudere
up up