up

Opzione `Ricordami su questo computer`

Scegli l´opzione `Ricordami su questo computer` se vuoi che automaticamente venga registrato il tuo login in questo computer in futuro. Il tuo account sará attivo per 45gg. Per favore, non usare l´opzione `Ricordami su questo computer` se stai usando un computer di publico accesso o che viene usato da piú di una persona.

Informazioni sul venditore

Venduto e spedito da

Reso dell´ordine

X-SOCKS Calzini Marathon Energy

plus
X-SOCKS

X-SOCKS Calzini Marathon Energy

Vedere altri articoli riguardanti:

Descrizione del prodotto X-SOCKS Calzini Marathon Energy

Ottieni un vantaggio in termini di prestazioni quando corri su lunghe distanze con X-SOCKS® MARATHON ENERGY.

Con ancora più tecnologie brevettate, la nuova generazione di prodotti X-BIONIC 4.0 fornisce l'impulso decisivo per prestazioni eccezionali.

Tecnologie innovative equipaggiano in modo ottimale i tuoi piedi per resistere alle sollecitazioni specifiche della maratona.

Air-Conditioning Channel® 4.0 guida l'aria fresca verso la pianta del piede e garantisce un piacevole clima di benessere.

A differenza del suo predecessore, il canale integrato nel tessuto è più stretto nella parte superiore e aumenta la portata del flusso d'aria.

La tecnologia Air Guide® e il sistema Traverse AirFlow Channel forniscono una ventilazione aggiuntiva.

Nel modello perfezionato della generazione X-BIONIC 4.0, il Lambertz-Nicholson Achilles Tendon Protector 4.0 protegge ancora più efficacemente da pressione, attrito e impatto con le sue strutture di imbottitura ottimizzate per la forma.

Suppronation® Bandage mantiene anche i piedi dei corridori di lunga distanza stabilizzati e pronti per prestazioni senza fatica.




Stai pensando di acquistare X-SOCKS Calzini Marathon Energy? Questo è uno dei migliori prodotti da runnerinn, il negozio di corsa e triathlon online. Il prezzo è 24.99 $, tempo limitato! Da runnerinn puoi approfittare dei migliori vantaggi e trovare prodotti di X-SOCKS al miglior prezzo. Tutti i nostri prodotti per corsa e triathlon hanno una produzione della più alta qualità garantita.

Caratteristiche X-SOCKS Calzini Marathon Energy

Colore
Nero

Scrivi una recensione su questo prodotto e guadagna CoINNs coinns

X-SOCKS Calzini Marathon Energy

Molto soddisfatto

-

Questi sono calzini perfetti per le mie escursioni. Molto comodo da indossare e mantenere i piedi asciutti.

X-SOCKS Calzini Marathon Energy

Grandi calzini

-

Molto soddisfatto dell'atmosfera

X-SOCKS Calzini Marathon Energy

Eccellente

-

Calzini perfetti per le lunghe tirature.o i materiali con cui è realizzato evitano l'eccessiva sudorazione, un elastico si adatta all'avampiede ma non dà fastidio, e la punta è fatta in modo che le dita siano libere evitando convulsioni. Le dimensioni molto bene.

X-SOCKS Calzini Marathon Energy

Maratona x-socks

-

Molto soddisfatto delle calze a X, consegna veloce. le spese di spedizione dovrebbero essere leggermente inferiori per le calze.

Scrivi una recensione su questo prodotto

Valutazione prodotto

Il tuo feedback è importante per noi, la tua recensione su questo prodotto sarà rivista dai nostri esperti e sarà pubblicata entro 5 giorni lavorativi. Assicurati che la tua recensione si concentri su questo prodotto e sulla tua esperienza con esso, questo aiuterà gli altri clienti a prendere decisioni più sicure. Per qualsiasi problema con un ordine, contattaci.

Ho letto e accetto le condizioni contenute nellinformativa sulla Politica di Privacy sul trattamento dei miei dati per gestire la mia richiesta o richiesta

  • 30 return

    RESO FACILE I VELOCE
    30 GIORNI

  • Pay

    100% SICUREZZA I
    SHOPPING SICURO

  • like or return

    SODDISFAZIONE
    100% GARANTITA

  • pice

    I PREZZI PIÙ BASSI
    GARANTITI

pedidos

WhatsApp

+34 663 922 716

clouse menu Chiudere
up up