up

Opzione `Ricordami su questo computer`

Scegli l´opzione `Ricordami su questo computer` se vuoi che automaticamente venga registrato il tuo login in questo computer in futuro. Il tuo account sará attivo per 45gg. Per favore, non usare l´opzione `Ricordami su questo computer` se stai usando un computer di publico accesso o che viene usato da piú di una persona.

Informazioni sul venditore

Venduto e spedito da

Reso dell´ordine

360

X-BIONIC Corto Stretto The Trick G2

X-BIONIC Corto Stretto The Trick G2

plus
X-BIONIC

X-BIONIC Corto Stretto The Trick G2

Descrizione del prodotto X-BIONIC Corto Stretto The Trick G2

Ottimizza le tue prestazioni di corsa con X-BIONIC® THE TRICK® 4.0 RUN SHORTS WOMEN, gli esclusivi pantaloncini da corsa da donna della nuova generazione X-BIONIC 4.0.

La tecnologia brevettata THE TRICK® rivoluziona la termoregolazione del tuo corpo durante l'allenamento.

La zona di isolamento della colonna vertebrale crea una zona di calore locale lungo la colonna vertebrale.

I sensori del tuo corpo trasmettono direttamente la sensazione di calore al tuo cervello, innescando il tuo corpo per iniziare a sudare.

L'energia rilasciata dall'inizio anticipato del raffreddamento evaporativo fluisce direttamente nelle tue prestazioni di corsa.

THE TRICK® agisce come un booster di energia per le tue prestazioni di corsa.

Sperimenta prestazioni migliorate grazie alla termoregolazione perfettamente controllata e consuma in modo ottimale le riserve di energia del tuo corpo.

THE TRICK® risveglia il miglior corridore che c'è in te.

ThermoSyphon® System, la nuova generazione del leggendario sistema brevettato 3D Bionic Sphere®, ottimizza la gestione del clima cutaneo con ampie zone di scambio nella parte anteriore.

Offre una densità significativamente maggiore e una maggiore efficacia rispetto al suo predecessore grazie alla nuova qualità di produzione X-BIONIC® ad alta precisione nella tecnologia ad altissima definizione Retina®.




Scopri tutti i prodotti di Abbigliamento donna che puoi trovare su runnerinn come X-BIONIC Corto Stretto The Trick G2. Acquista ora X-BIONIC Corto Stretto The Trick G2 e risparmia molti soldi con i prodotti di Calzamaglia. Inoltre, con la qualità sostenuta dalla marca X-BIONIC, questo sarà l´acquisto perfetto. Sai già che puoi trovare X-BIONIC Corto Stretto The Trick G2 e altri sport sul nostro negozio di corsa e triathlon? Grazie a runnerinn, adesso puoi vedere una vastissima gamma di prodotti Abbigliamento donna ideali per qualsiasi sport.

Caratteristiche X-BIONIC Corto Stretto The Trick G2

Lunghezza
Corto
Colore
Nero
Caratteristiche
Termiche

Scrivi una recensione su questo prodotto e guadagna CoINNs coinns

X-BIONIC Corto Stretto The Trick G2

Qualità

-

Capo di qualità, comodo e compressivo

X-BIONIC Corto Stretto The Trick G2

Pantaloni perfetti

-

Comfy !!!

X-BIONIC Corto Stretto The Trick G2

Pantaloni da allenamento perfetti

-

Pantaloni da allenamento perfetti, ottimi per correre comodi e morbidi

Scrivi una recensione su questo prodotto

Valutazione prodotto

Il tuo feedback è importante per noi, la tua recensione su questo prodotto sarà rivista dai nostri esperti e sarà pubblicata entro 5 giorni lavorativi. Assicurati che la tua recensione si concentri su questo prodotto e sulla tua esperienza con esso, questo aiuterà gli altri clienti a prendere decisioni più sicure. Per qualsiasi problema con un ordine, contattaci.

Ho letto e accetto le condizioni contenute nellinformativa sulla Politica di Privacy sul trattamento dei miei dati per gestire la mia richiesta o richiesta

  • 30 return

    RESO FACILE I VELOCE
    30 GIORNI

  • Pay

    100% SICUREZZA I
    SHOPPING SICURO

  • like or return

    SODDISFAZIONE
    100% GARANTITA

  • pice

    I PREZZI PIÙ BASSI
    GARANTITI

pedidos

WhatsApp

+34 663 922 716

clouse menu Chiudere
up up