Opzione `Ricordami su questo computer`

Scegli l´opzione `Ricordami su questo computer` se vuoi che automaticamente venga registrato il tuo login in questo computer in futuro. Il tuo account sará attivo per 45gg. Per favore, non usare l´opzione `Ricordami su questo computer` se stai usando un computer di publico accesso o che viene usato da piú di una persona.

X-BIONIC

X-BIONIC Running The Trick EVO Short

  • X-BIONIC Running The Trick EVO Short
  • X-BIONIC Running The Trick EVO Short

X-BIONIC Running The Trick EVO Short

Descrizione del prodotto X-BIONIC Running The Trick EVO Short

Il raffreddamento del corpo protegge dal surriscaldamento e consente di ottenere prestazioni ottimali. Ma come fa il sudore ad arrivare esattamente nei punti in cui il suo effetto refrigerante è necessario? Con X-BIONIC THE TRICK Running Pants Women. La sua rivoluzionaria tecnologia Thorny Devil si basa su studi di bionica. Delle speciali fibre assorbono il sudore e lo convogliano verso ampie aree di vaporizzazione, ottimizzate e collocate nelle posizioni più adatte per l‘anatomia femminile. Il tuo organismo viene quindi alleggerito al massimo e puoi ottenere nuove preziose energie per la tua attività sportiva.


Specifiche tecniche:

Technical composition:
- 78% Skin NODOR
- 16% Mythlan
- 6% Elastane
Material composition:
- 78% Polyamide
- 16% Polypropylene
- 6% Elastane


Tecnologia:

Two-Step Front 3D-BionicSphere System:
La tecnologia del tessuto high-tech garantisce un grip ottimale ed un elevato comfort climatico. Le diverse profilature della superficie assicurano sostegno e trasportano umidità e calore allesterno allesterno.

Thorny Devil Technology:
Il sudore è energia, soprattutto quando evapora laddove può esprimere la sua massima azione refrigerante. Ma chi lo fa arrivare fin là? La risposta è: THE TRICK. Grazie a un programma di infrastruttura integrato, la tecnologia brevettata Thorny Devil raccoglie e convoglia l’umidità mediante appositi collettori, trasportatori e distributori di sudore, proprio laddove gli atleti possono beneficiare al massimo del raffreddamento prodotto dall’evaporazione.

ISO-Pad:
Protegge in modo mirato determinate parti del corpo dal freddo esterno e quindi dal congelamento. In questo modo le strutture ISO-Pads sul bacino trattengono sul corpo il calore necessario a mantenere una temperatura ottimale, che tra l‘altro è importante per il funzionamento degli organi interni.

3D-BionicSphere System sul coccig:
Il sudore della zona inferiore della schiena è condotto attraverso il 3D-BionicSphere System sul coccige per levaporazione. Le SweatTraps sulla parte bassa della schiena sono specificamente destinate a catturare il sudore che scorre verso i glutei. Questa prima fase, che spesso porta alla irritazioni, viene interrotta sul nascere.

3D-BionicSphere System in the chest area:
Gli studi fisiologici hanno dimostrato che la zona del torace è il posto migliore per regolare la temperatura corporea in modo rapido ed efficace. Senza dare al corpo limpressione che si sta raffreddando, laria fresca nel 3D-BionicSphere System nella zona del torace raffredda la temperatura del corpo. Laria è temperata allinterno dei condotti, funzionando come una saracinesca. Aria calda e umida viene smaltita con le dinamiche di calore del corpo e poi sostituita con nuova aria fresca. No correnti daria, ma una perfetta ventilazione.

3D-BionicSphere System on the back :
Garantisce una ventilazione efficace così lumidità è rapidamente trasportata via. Non avere sudore significa isolare con sacche daria nella struttura ondulata per proteggersi dal freddo.

3D-BionicSphere System at the tailbone:
Il sudore della zona inferiore della schiena è condotto attraverso la 3D-BionicSphere System al coccige per levaporazione. Le SweatTraps sulla parte bassa della schiena sono specificamente destinate a catturare il sudore che scorre verso i glutei.


Se sei interessato a X-BIONIC Running The Trick EVO Short, scopri anche altri prodotti per corsa e triathlon correlati a X-BIONIC nel reparto di Abbigliamento donna e catalogo Collants. Inoltre, acquistando su runnerinn, il tuo negozio di corsa e triathlon online, ti unisci alla più grande comunità sportiva, dove puoi trovare le opinioni, le recensioni sui prodotti, e le migliori offerte di cui sei interessato.

Caratteristiche X-BIONIC Running The Trick EVO Short

Caratteristiche
Lunghezza
Colore

Domande e recensioni dei clienti (2)

Scrivi una recensione su questo prodotto e guadagna CoINNs (solo clienti già esistenti)

Scrivi una recensione e guadagna CoINNs

(solo clienti già esistenti)

Eccellente

-

davvero confortevole, mi ha tenuto a secco, sarebbe aria di sfida consiglio

Pantaloncini confortevoli

-

Questi pantaloncini sono belle e confortevoli e non sfregamento. Il tessuto è molto sottile, però, e un po 'per vedere in parte posteriore. La lunghezza delle gambe è bello e non cavalcare, ma lo fanno scivolare giù un po 'in vita nella parte posteriore. Io di solito indossare un medium in pantaloncini corti, ma la tabella di formato mi ha segnalato un grande in questi, e la grande mi si adatta bene.

Scrivi una recensione o fai una domanda al nostro Team di esperti

Valutazione prodotto

Nota: la recensione verrà esaminata dal nostro staff e pubblicata entro 5 giorni lavorativi. La tua domanda riceverà risposta via e-mail, quindi assicurati che il tuo indirizzo e-mail sia corretto.

Accetto la Politica di Privacy

Chiudere