up

Opzione `Ricordami su questo computer`

Scegli l´opzione `Ricordami su questo computer` se vuoi che automaticamente venga registrato il tuo login in questo computer in futuro. Il tuo account sará attivo per 45gg. Per favore, non usare l´opzione `Ricordami su questo computer` se stai usando un computer di publico accesso o che viene usato da piú di una persona.

Informazioni sul venditore

Venduto e spedito da

Reso dell´ordine

360

X-BIONIC Radiactor EVO L/S Round Neck

X-BIONIC Radiactor EVO L/S Round Neck

plus
X-BIONIC

X-BIONIC Radiactor EVO L/S Round Neck

Descrizione del prodotto X-BIONIC Radiactor EVO L/S Round Neck

Efficaci soluzioni scientifiche garantiscono le massime prestazioni in tutte le condizioni. Con il Radiactor EVO, evoluzione del precedente Radiactor, gli scienziati svizzeri hanno perfezionato il sistema che aumenta le prestazioni. Il sistema 3D Bionic Sphere sul torace, che ora ha dimensioni maggiori, dimostra una maggiore efficacia. Le nuove strutture 3D proteggono il sensibile centro nervoso del plesso solare. La rivoluzionaria compressione parziale X-BIONIC garantisce inoltre un maggiore rendimento fisico: solo grazie a questa, il sangue rinfrescato dal sudore può circolare liberamente sotto pelle, proteggendo lo sportivo dal rischio di surriscaldamento.


Specifiche tecniche:

Technical composition:
- 53% Skin NODOR
- 24% XITANIT
- 14% Polyamide
- 5% Mythlan
- 4% Elastane
Material composition:
- 77% Polyester
- 14% Polyamide
- 5% Polypropylene
- 4% Elastane


Tecnologia:

- 3D-BionicSphere System sul torace:
Il 3D-BionicSphere System nella zona del torace termoregola efficacemente, senza dare al corpo la sensazione di freddo. Laria calda allinterno dei canali funge da isolante. Laria calda e umida viene invece smaltita attraverso le dinamiche della termoregolazione e sostituita con aria fresca.

- ISO-Shoulder: La struttura ondulata dellISO-Shoulder appoggia sulle spalle, mantiene il corpo caldo ed evita linsorgere dei brividi di freddo.

- Air Guides: Lavora come distanziatore e confina lungo lAir-Conditioning Channel per una circolazione efficace dellaria.

- AirComPlex-Zon:
144 cm² di isolamento maggiore. Al plesso solare, direttamente sotto la 12 vertebra toracica, importanti fibre nervose ricevono i segnali che influenzano lintero benessere del corpo. LAccumulator EVO protegge questo delicato settore con canali speciali. Laria calda ivi contenuta isola in modo ottimale al freddo. La struttura del sistema elabora il sudore in eccesso durante attività fisica e assicura un raffreddamento adeguato della zona.

- Air-Conditioning Channel:
LAir-Conditioning Channel è un sistema di ventilazione di canali che scorrono intorno al corpo che trasportano allesterno lumidità e calore in eccesso. Esso consente allaria di fluire verso regioni del corpo normalmente non accessibili da circolazione daria temperata.

- ExpansionRibs:
La struttura dellExpansionRibs, sulla base del principio a fisarmonica, assicura che il freddo esterno non raffredda i gomiti. Leffetto isolante viene assicurato attraverso laria calda mantenuta al suo interno anche in presenza di bruschi piegamenti. La flessibilità dell ExpansionRibs e lelasticità del capo permettono una libertà di movimento eliminando lattrito.

- 3D-BionicSphere System sulla schiena:
Garantisce una ventilazione efficace e permette di trasportare il sudore in eccesso verso lesterno. Laria incamerata nei canali funziona invece come isolante dal freddo.

- 3D-BionicSphere System sul coccige:
Il sudore della zona inferiore della schiena è condotto attraverso il 3D-BionicSphere System ® sul coccige per levaporazione. Le SweatTraps sulla parte bassa della schiena sono specificamente destinate a catturare il sudore che scorre verso i glutei. Questa prima fase, che spesso porta alla irritazioni, viene interrotta sul nascere.

- SweatTraps:
Assorbono lumidità prima che venga avvertita dalla cute. Ne favoriscono levaporazione e la smaltiscono attraverso la dinamica del calore. Sulla pelle resta una pellicola umida non avvertibile che rinfresca.


Vorresti acquistare X-BIONIC Radiactor EVO L/S Round Neck? Sei nel posto giusto! Nella categoria di Intimo del negozio di corsa e triathlon online puoi trovare una vasta gamma di modelli differenti al miglior prezzo. Trova i migliori prodotti di corsa e triathlon, che si adattano alle tue necessità su runnerinn. Stai cercando un regalo? Allora non farti sfuggire nemmeno i nostri saldi Abbigliamento uomo.

Caratteristiche X-BIONIC Radiactor EVO L/S Round Neck

Tipi di maniche
Lungo
Colore
Grigio
Giallo
Caratteristiche
Termiche
Tipo di prodotto
Magliette
Lunghezza cerniera
Senza cerniera

Scrivi una recensione su questo prodotto e guadagna CoINNs coinns

X-BIONIC Radiactor EVO L/S Round Neck

Eccellente!

-

Qualità eccellente

X-BIONIC Radiactor EVO L/S Round Neck

x bionic radiactor evo

-

ottimo prodotto. lo consiglio vivamente

X-BIONIC Radiactor EVO L/S Round Neck

Radiactor evo

-

Ottima biancheria intima termica. Ne vale sicuramente la pena. Mantiene caldo mentre la pelle rimane asciutta. Ottima compressione.

X-BIONIC Radiactor EVO L/S Round Neck

Ottimo intimo termico

-

Intimo termico per le condizioni anche più estreme

X-BIONIC Radiactor EVO L/S Round Neck

X

-

Prodotto eccellente, alta qualità a prezzi super

X-BIONIC Radiactor EVO L/S Round Neck

Radiactor evo

-

Grande qualità Sembra un completo da supereroe. È un concetto molto universale per lo sci, incluso sci / snowboard. Può essere meglio cercare una taglia più grande.

X-BIONIC Radiactor EVO L/S Round Neck

X bionico radiactor

-

Mega conforto !! Mi raccomando !!

X-BIONIC Radiactor EVO L/S Round Neck

X-bionic

-

Lo sci è grande!

X-BIONIC Radiactor EVO L/S Round Neck

Panoramica

-

Shirt per condizioni di freddo!

X-BIONIC Radiactor EVO L/S Round Neck

Ottimo

-

Prodotto eccellente, servizio e spedizione altrettanto, lo consiglio

X-BIONIC Radiactor EVO L/S Round Neck

Radiactor x-bionic

-

L'ho comprato per il ciclismo e due uscite momento molto bene.

X-BIONIC Radiactor EVO L/S Round Neck

Radiactor evo

-

Come suggerisce il nome, eventuali modifiche di progettazione e materiali abbigliamento sportivo !!! Questo Comparto abbigliamento da sci (possono essere indossati per fare jogging) è molto confortevole, possiamo concentrarci sullo sforzo senza l'inconveniente e in aggiunta abbiamo un supereroe guardare !!!!!

X-BIONIC Radiactor EVO L/S Round Neck

Ottimo!

-

Molto bene! ! ! !

Scrivi una recensione su questo prodotto

Valutazione prodotto

Il tuo feedback è importante per noi, la tua recensione su questo prodotto sarà rivista dai nostri esperti e sarà pubblicata entro 5 giorni lavorativi. Assicurati che la tua recensione si concentri su questo prodotto e sulla tua esperienza con esso, questo aiuterà gli altri clienti a prendere decisioni più sicure. Per qualsiasi problema con un ordine, contattaci.

Ho letto e accetto le condizioni contenute nellinformativa sulla Politica di Privacy sul trattamento dei miei dati per gestire la mia richiesta o richiesta

  • 30 return

    RESO FACILE I VELOCE
    30 GIORNI

  • Pay

    100% SICUREZZA I
    SHOPPING SICURO

  • like or return

    SODDISFAZIONE
    100% GARANTITA

  • pice

    I PREZZI PIÙ BASSI
    GARANTITI

pedidos

WhatsApp

+34 663 922 716

clouse menu Chiudere
up up