up

Opzione `Ricordami su questo computer`

Scegli l´opzione `Ricordami su questo computer` se vuoi che automaticamente venga registrato il tuo login in questo computer in futuro. Il tuo account sará attivo per 45gg. Per favore, non usare l´opzione `Ricordami su questo computer` se stai usando un computer di publico accesso o che viene usato da piú di una persona.

Informazioni sul venditore

Venduto e spedito da

Reso dell´ordine

360

X-BIONIC Stretto Radiactor 4.0

X-BIONIC Stretto Radiactor 4.0

plus
X-BIONIC

X-BIONIC Stretto Radiactor 4.0

Descrizione del prodotto X-BIONIC Stretto Radiactor 4.0

Affidati all'eccezionale effetto termoregolatore di X-BIONIC® RADIACTOR 4.0 PANTS MEN anche in condizioni di freddo estremo, godendo al tempo stesso del comfort incomparabile di un tessuto superleggero.

La nuova generazione 4.0 è la prima a presentare la qualità ad altissima definizione Retina® per una precisione di funzionalità unica.

Il risultato è un materiale a maglia ultra denso con un volume ridotto che offre piena funzionalità con un peso piacevolmente ridotto.

Le zone funzionali con effetti termoregolatori e protettivi sono posizionate con precisione e promuovono le tue prestazioni e la tua resistenza.

Il materiale deve il suo potente effetto termoregolatore nelle fredde giornate invernali a XITANIT® 2.0, una fibra high-tech ancora più perfezionata e termoriflettente.

Il leggendario sistema brevettato 3D Bionic Sphere® con tecnologia ThermoSyphon® è più potente che mai e supporta inoltre la termoregolazione altamente adattiva: le complesse strutture 3D e gli elementi a forma di Y massimizzano lo scambio d'aria, fresco quando si suda e caldo quando si gela - ora anche più veloce ed efficiente che mai.

X-BIONIC® Partialkompression® utilizza una compressione mirata per stimolare la funzione muscolare, aumentare le prestazioni e ridurre i tempi di recupero.

Expansion Ribs® attutisce le articolazioni dei gomiti e delle ginocchia fornendo un effetto riscaldante anche quando le articolazioni sono in movimento.




Non aspettare altro tempo e acquista X-BIONIC Stretto Radiactor 4.0. Per ulteriori informazioni sulle caratteristiche di X-BIONIC Stretto Radiactor 4.0, puoi metterti in contatto con runnerinn attraverso la nostra pagina dei contatti. runnerinn offre una collezione esclusiva di Abbigliamento uomo per corsa e triathlon e altre attività nel tempo libero. Il nostro catalogo di Abbigliamento uomo farà sì che potrai goderti il tuo sport e la tua attività quotidiana e renderà la tua vita più confortevole con una gamma unica di articoli Abbigliamento intimo tecnico.

Caratteristiche X-BIONIC Stretto Radiactor 4.0

Lunghezza
Lungo
Colore
Oro
Caratteristiche
Termiche
Stretch
Tipo di Prodotto
Collants

Scrivi una recensione su questo prodotto e guadagna CoINNs coinns

X-BIONIC Stretto Radiactor 4.0

Elbrus

-

Sono andato a Elbrus in esso. Si è mostrato grande. Non ho girato per 5 giorni a un'altitudine di 3100 metri. Perfetto.

X-BIONIC Stretto Radiactor 4.0

Il prezzo del prodotto è del 50% in meno rispetto alla cina continentale

-

Il prezzo è del 50% in meno rispetto alla Cina, il tempo logistico è di 20 giorni e la tassa è di 160 yuan. Riassunto super consigliato. Comprerò di nuovo e consiglierò snowinn ai miei amici.

X-BIONIC Stretto Radiactor 4.0

Radiatore x-bionic 4.0

-

La qualità è eccellente. Cucito perfettamente, senza fili sciolti. Molto comodo e sentirsi a proprio agio. Desideravo da tempo una tale biancheria intima termica per i miei allenamenti e finalmente sono riuscita ad acquistarla.

X-BIONIC Stretto Radiactor 4.0

Ottimo primo strato

-

Con la mia altezza di 194 cm, ho pensato che XL sarebbe stato corto. Ma è andato tutto bene. Correre è un piacere, ho anche comprato dei boxer da x-bionic, perché. la biancheria intima termica è asciutta e i pantaloncini normali non possono vantarsene.

X-BIONIC Stretto Radiactor 4.0

Soddisfatto!

-

Tutto bene, la qualità è buona

X-BIONIC Stretto Radiactor 4.0

Non sembra male

-

In linea di principio sono soddisfatto, non posso dire che dopo la Saleva sia diventato il doppio. Ma non male

X-BIONIC Stretto Radiactor 4.0

Il miglior termuha

-

Nessun reclamo. Il meglio!

Scrivi una recensione su questo prodotto

Valutazione prodotto

Il tuo feedback è importante per noi, la tua recensione su questo prodotto sarà rivista dai nostri esperti e sarà pubblicata entro 5 giorni lavorativi. Assicurati che la tua recensione si concentri su questo prodotto e sulla tua esperienza con esso, questo aiuterà gli altri clienti a prendere decisioni più sicure. Per qualsiasi problema con un ordine, contattaci.

Ho letto e accetto le condizioni contenute nellinformativa sulla Politica di Privacy sul trattamento dei miei dati per gestire la mia richiesta o richiesta

  • 30 return

    RESO FACILE I VELOCE
    30 GIORNI

  • Pay

    100% SICUREZZA I
    SHOPPING SICURO

  • like or return

    SODDISFAZIONE
    100% GARANTITA

  • pice

    I PREZZI PIÙ BASSI
    GARANTITI

pedidos

WhatsApp

+34 663 922 716

clouse menu Chiudere
up up