up

Opzione `Ricordami su questo computer`

Scegli l´opzione `Ricordami su questo computer` se vuoi che automaticamente venga registrato il tuo login in questo computer in futuro. Il tuo account sará attivo per 45gg. Per favore, non usare l´opzione `Ricordami su questo computer` se stai usando un computer di publico accesso o che viene usato da piú di una persona.

Informazioni sul venditore

Venduto e spedito da

Reso dell´ordine

X-BIONIC Energizer MK2

X-BIONIC Energizer MK2

plus
X-BIONIC

X-BIONIC Energizer MK2

Descrizione del prodotto X-BIONIC Energizer MK2

SFRUTTARE IL SUDORE, NON IMPEDIRLO. Per i proprietari di automobili, il sistema di marcatura MK può solo significare un semplice numero del modello. Per il team di sviluppatori, però, queste due lettere rappresentano pochi mesi o addirittura anni di scrupoloso lavoro e di innumerevoli test. Il focus strategico non è solo il design, ma è piuttosto il miglioramento delle prestazioni del prodotto: più potenza, maggiore capacità, migliori prestazioni. Alla fine, naturalmente, è tutta una questione di velocità più elevate e di maggior sicurezza. Questa è esattamente la filosofia di X-Bionic. Prodotti di qualità superiore, come il Bionic Energizer, modello appena sostituito, che sono costantemente migliorati. I nostri ingegneri tessili svizzeri passano mesi e mesi nei laboratori di ricerca insieme ai nostri atleti. Si sono concentrati soprattutto sullatleta, non sul ​​prodotto. Come possiamo sostenere nel migliore dei modi gli atleti nella loro attività? Il risultato: si riconoscere il BIONIC lEnergizer con in più: il sistema 3D ​​BionicSphere maggiorato, camere di ventilazione più definite, una migliore protezione sullintera superficie corporea.


Specificaziones:

Technical composition:
- 70% Skin NODOR
- 22% Polyamide
- 5% Elastane
- 3% Mythlan
Material composition:
- 92% Polyamide
- 5% Elastane
- 3% Polypropylene


Tecnologia:

- Two-Step Front 3D-BionicSphere System:
La tecnologia del tessuto high-tech garantisce un grip ottimale ed un elevato comfort climatico. Le diverse profilature della superficie assicurano sostegno e trasportano umidità e calore allesterno allesterno.

- ExpansionKnee:
LExpansionKnee, grazie alla sua struttura a fisarmonica, assicura un isolamento ottimale anche quando il ginocchio è piegato. Un sistema altamente flessibile di camere e canali garantisce lisolamento, mantenendo aria calda al suo interno.

- AirConditioningSpot:
La parte posteriore del ginocchio suda in modo elevato e rapidamente. Una tessuto a maglia sottile circolare è stato inserito in questa zona. In questo modo il sudore in eccesso viene spinto verso lesterno senza il rischio di raffreddamento.

- X-Impact Technology:
L?innovativa tecnologia di X-BIONIC esercita una pressione ben definita sul corpo. Senza limitare la libertà di movimento o influire sulla vestibilità, questa pressione stimola la percezione fisica del proprio corpo. Il movimento diventa più preciso ed efficace ed il lavoro muscolare migliora.



Stai pensando di acquistare X-BIONIC Energizer MK2? Questo è uno dei migliori prodotti da runnerinn, il negozio di corsa e triathlon online. Il prezzo è 0 $, tempo limitato! Da runnerinn puoi approfittare dei migliori vantaggi e trovare prodotti di X-BIONIC al miglior prezzo. Tutti i nostri prodotti per corsa e triathlon hanno una produzione della più alta qualità garantita.

Caratteristiche X-BIONIC Energizer MK2

Lunghezza
Tre quarti
Colore
Viola
Bianco
Tipo di prodotto
Collants

Scrivi una recensione su questo prodotto e guadagna CoINNs coinns

X-BIONIC Energizer MK2

X-bionic

-

Lo sci è grande!

Scrivi una recensione su questo prodotto

Valutazione prodotto

Il tuo feedback è importante per noi, la tua recensione su questo prodotto sarà rivista dai nostri esperti e sarà pubblicata entro 5 giorni lavorativi. Assicurati che la tua recensione si concentri su questo prodotto e sulla tua esperienza con esso, questo aiuterà gli altri clienti a prendere decisioni più sicure. Per qualsiasi problema con un ordine, contattaci.

Ho letto e accetto le condizioni contenute nellinformativa sulla Politica di Privacy sul trattamento dei miei dati per gestire la mia richiesta o richiesta

  • 30 return

    RESO FACILE I VELOCE
    30 GIORNI

  • Pay

    100% SICUREZZA I
    SHOPPING SICURO

  • like or return

    SODDISFAZIONE
    100% GARANTITA

  • pice

    I PREZZI PIÙ BASSI
    GARANTITI

pedidos

WhatsApp

+34 663 922 716

clouse menu Chiudere
up up