up

Opzione `Ricordami su questo computer`

Scegli l´opzione `Ricordami su questo computer` se vuoi che automaticamente venga registrato il tuo login in questo computer in futuro. Il tuo account sará attivo per 45gg. Per favore, non usare l´opzione `Ricordami su questo computer` se stai usando un computer di publico accesso o che viene usato da piú di una persona.

Informazioni sul venditore

Venduto e spedito da

Reso dell´ordine

360

X-BIONIC Stretto Energizer 4.0

X-BIONIC Stretto Energizer 4.0

plus
X-BIONIC

X-BIONIC Stretto Energizer 4.0

Descrizione del prodotto X-BIONIC Stretto Energizer 4.0

Senti l'effetto calmante della biancheria intima high-tech più leggera e allo stesso tempo altamente funzionale.

Con la loro compressione moderata, gli X-BIONIC® ENERGIZER 4.0 PANTS MEN soddisfano tutti i desideri degli esigenti appassionati di sport invernali che vogliono beneficiare allo stesso tempo di un comfort eccezionale e di una termoregolazione che ottimizza le prestazioni.

La nuova generazione 4.0 è la prima a presentare la qualità ad altissima definizione Retina® per una precisione di funzionalità unica.

Il risultato è un tessuto a maglia ultra denso che integra 13 tecnologie altamente efficaci.

Le zone funzionali con effetti di compensazione della temperatura e protettivi sono posizionate con precisione e supportano le tue prestazioni nelle fresche giornate invernali senza che tu ti senta costretto.

Il leggendario sistema brevettato 3D Bionic Sphere® con tecnologia ThermoSyphon® è più potente che mai: complesse strutture 3D ed elementi a forma di Y massimizzano lo scambio d'aria, fresco quando sudi e caldo quando hai freddo - ora più veloce ed efficiente che mai.

Zone funzionali come Innerlap AirConditioning Zone® all'interno delle cosce e Sweat Traps® per una gestione mirata del sudore in eccesso regolano la temperatura e aumentano le prestazioni.

L'ExpansionKnee sull'articolazione del ginocchio garantisce un comfort climatico ottimale e allo stesso tempo offre piena libertà di movimento.




Se vuoi sapere di più di X-BIONIC Stretto Energizer 4.0 o di altri prodotti della marca X-BIONIC nella categoria Abbigliamento uomo su runnerinn, sei fortunato perché abbiamo una grande offerta su vari prodotti, così che puoi realizzare le tue attività per corsa e triathlon con le migliori attrezzature. Non ti dimenticare di dare anche uno sguardo alla nostra collezione Abbigliamento intimo tecnico, puoi scegliere prodotti per corsa e triathlon di X-BIONIC, una delle più grandi marche nell´industria.

Caratteristiche X-BIONIC Stretto Energizer 4.0

Lunghezza
Lungo
Colore
Nero
Caratteristiche
Stretch
Tipo di Prodotto
Collants

Scrivi una recensione su questo prodotto e guadagna CoINNs coinns

X-BIONIC Stretto Energizer 4.0

I pantaloni

-

Ho preso la taglia M. La mia altezza è 188 cm, i pantaloni sono un po' corti. Mi piace come si adatta, non si sente sul corpo, sensazioni piacevoli

X-BIONIC Stretto Energizer 4.0

Bene

-

Ottimo intimo termico di media compressione. Praticamente invisibile sul corpo. Prime impressioni durante la corsa a meno 5: assorbe bene l'umidità e trattiene il calore.

X-BIONIC Stretto Energizer 4.0

Rewie

-

Molto bene

X-BIONIC Stretto Energizer 4.0

Roba buona

-

X-Bionic supera davvero le mie aspettative. Tessuto morbido e piacevole, buona compressione. Odore incredibile che è abbastanza strano ma piacevole da sentire. Non vedo l'ora di provarlo mentre scia! Ho scoperto la mia taglia sul sito tramite il modulo e mi calza a pennello. Purtroppo la consegna ha richiesto 17 giorni verso i 7-10 giorni dichiarati.

X-BIONIC Stretto Energizer 4.0

Buon prodotto

-

In me, la taglia L è un po 'grande e in alto, L è perfetta.

X-BIONIC Stretto Energizer 4.0

Energizzante xbionic

-

Fantastico prodotto. Sostituita la versione precedente dell'eccitatore e questo è decisamente migliorato!

Scrivi una recensione su questo prodotto

Valutazione prodotto

Il tuo feedback è importante per noi, la tua recensione su questo prodotto sarà rivista dai nostri esperti e sarà pubblicata entro 5 giorni lavorativi. Assicurati che la tua recensione si concentri su questo prodotto e sulla tua esperienza con esso, questo aiuterà gli altri clienti a prendere decisioni più sicure. Per qualsiasi problema con un ordine, contattaci.

Ho letto e accetto le condizioni contenute nellinformativa sulla Politica di Privacy sul trattamento dei miei dati per gestire la mia richiesta o richiesta

  • 30 return

    RESO FACILE I VELOCE
    30 GIORNI

  • Pay

    100% SICUREZZA I
    SHOPPING SICURO

  • like or return

    SODDISFAZIONE
    100% GARANTITA

  • pice

    I PREZZI PIÙ BASSI
    GARANTITI

pedidos

WhatsApp

+34 663 922 716

clouse menu Chiudere
up up