up

Opzione `Ricordami su questo computer`

Scegli l´opzione `Ricordami su questo computer` se vuoi che automaticamente venga registrato il tuo login in questo computer in futuro. Il tuo account sará attivo per 45gg. Per favore, non usare l´opzione `Ricordami su questo computer` se stai usando un computer di publico accesso o che viene usato da piú di una persona.

Informazioni sul venditore

Venduto e spedito da

Reso dell´ordine

360

X-BIONIC Corto Stretto Effektor G2

X-BIONIC Corto Stretto Effektor G2

plus
X-BIONIC

X-BIONIC Corto Stretto Effektor G2

Descrizione del prodotto X-BIONIC Corto Stretto Effektor G2

Ottimizza la tua gestione energetica durante la corsa con gli innovativi X-BIONIC® EFFEKTOR® 4.0 RUN SHORTS MEN con Ideo-Waistband, i pantaloncini da corsa della nuova generazione X-BIONIC 4.0 per l'uomo sportivo innovativo.

L'energia rilasciata dall'inizio anticipato del raffreddamento evaporativo fluisce direttamente nelle tue prestazioni di corsa.

Anche durante il tuo primo allenamento di corsa indossando questi pantaloncini da uomo, sentirai immediatamente il vantaggio tecnologico del sistema ThermoSyphon®, la nuova generazione del leggendario sistema brevettato 3D Bionic Sphere®.

L'X-BIONIC® Partialkompression® integrato esercita una leggera pressione sulla pelle tramite barre.

Questo ti protegge dall'affaticamento muscolare prematuro e allo stesso tempo mantiene l'importante effetto rinfrescante del sudore.

Gli iso-pad sopra l'osso iliaco proteggono gli organi sottostanti dal freddo fornendo un isolamento accuratamente mirato.

L'interazione tra la zona di climatizzazione Innerlap (una speciale superficie di raffreddamento all'interno delle cosce) e le trappole del sudore supporta le tue prestazioni con un trasporto dell'umidità ottimizzato e un effetto di raffreddamento.

Questo prodotto della generazione X-BIONIC 4.0 è realizzato utilizzando la tecnologia Retina® ad altissima risoluzione.

Puoi sentire la differenza nella sua alta densità effettiva, nel trasferimento funzionale intenso e nelle zone funzionali definite con precisione.




X-BIONIC Corto Stretto Effektor G2 è il prodotto perfetto per raggiungere i tuoi obiettivi per corsa e triathlon. Completa il tuo ordine con i prodotti correlati di Calzamaglia e goditi la tua vita come mai prima. Alcuni dei nostri prodotti di Abbigliamento uomo hanno una promozione speciale. Trovali su runnerinn! Offriamo un´ampia scelta di X-BIONIC che è rinomata per i materiali della più alta qualità, non deludono mai con le spedizioni.

Caratteristiche X-BIONIC Corto Stretto Effektor G2

Lunghezza
Corto
Colore
Nero
Caratteristiche
Termiche

Scrivi una recensione su questo prodotto e guadagna CoINNs coinns

X-BIONIC Corto Stretto Effektor G2

Buon prodotto

-

L'eccellente rete avvolge bene il tuo corpo Si adatta bene durante la gara Spedizione puntuale

X-BIONIC Corto Stretto Effektor G2

X-bionic

-

Sembra un prodotto di ottima qualità, il design è molto bello. La spedizione è arrivata super veloce ora per ottenere il chilometraggio.

X-BIONIC Corto Stretto Effektor G2

Ottimo acquisto

-

avevo già testato la qualità dei prodotti xbionic, quindi non sono sorpreso: ottimo prodotto, qualità eccezionale, veste benissimo. non sapevo della tasca sul retro, molto comoda con zip. spedizione nei tempi previsti

X-BIONIC Corto Stretto Effektor G2

Bello

-

Vale la pena possederlo

X-BIONIC Corto Stretto Effektor G2

Maglia effektor g2

-

Una maglia eccellente, si adatta al corpo come un guanto, non disturba nulla e se tutti i benefici dei suoi tessuti sono veri, non puoi chiedere di più, beh, sì, erano più economici.

X-BIONIC Corto Stretto Effektor G2

Perfetto!

-

Pratico con la tasca sul retro per riporre le mie chiavi. Fa il lavoro di comprimere bene i muscoli durante la gara.

Scrivi una recensione su questo prodotto

Valutazione prodotto

Il tuo feedback è importante per noi, la tua recensione su questo prodotto sarà rivista dai nostri esperti e sarà pubblicata entro 5 giorni lavorativi. Assicurati che la tua recensione si concentri su questo prodotto e sulla tua esperienza con esso, questo aiuterà gli altri clienti a prendere decisioni più sicure. Per qualsiasi problema con un ordine, contattaci.

Ho letto e accetto le condizioni contenute nellinformativa sulla Politica di Privacy sul trattamento dei miei dati per gestire la mia richiesta o richiesta

  • 30 return

    RESO FACILE I VELOCE
    30 GIORNI

  • Pay

    100% SICUREZZA I
    SHOPPING SICURO

  • like or return

    SODDISFAZIONE
    100% GARANTITA

  • pice

    I PREZZI PIÙ BASSI
    GARANTITI

pedidos

WhatsApp

+34 663 922 716

clouse menu Chiudere
up up