up

Opzione `Ricordami su questo computer`

Scegli l´opzione `Ricordami su questo computer` se vuoi che automaticamente venga registrato il tuo login in questo computer in futuro. Il tuo account sará attivo per 45gg. Per favore, non usare l´opzione `Ricordami su questo computer` se stai usando un computer di publico accesso o che viene usato da piú di una persona.

Informazioni sul venditore

Venduto e spedito da

Reso dell´ordine

X-BIONIC Apani Merino

plus
X-BIONIC

X-BIONIC Apani Merino

Descrizione del prodotto X-BIONIC Apani Merino

ISO-Shoulder™
La struttura ondulata dellISO-Shoulder™ appoggia sulle spalle, mantiene il corpo caldo ed evita linsorgere dei brividi di freddo.



3D-BionicSphere® System sul torace
Il 3D-BionicSphere System® nella zona del torace termoregola efficacemente, senza dare al corpo la sensazione di freddo. Laria calda allinterno dei canali funge da isolante. Laria calda e umida viene invece smaltita attraverso le dinamiche della termoregolazione e sostituita con aria fresca.



AIRCOMPLEXZONE - MAGGIORE ISOLAMENTO–DIMENSIONI: 72CM2
In corrispondenza del plesso solare, proprio sotto la dodicesima vertebra toracica, si incontrano i funicoli nervosi degli organi, da cui passano le informazioni che influiscono sul benessere complessivo dell’organismo. Energizer® MK2 protegge questa zona particolarmente sensibile con appositi canali. L’aria calda incorporata al loro interno isola perfettamente dal freddo. In caso di sforzo fisico, la struttura gestisce il sudore in eccesso, offrendo una piacevole sensazione di fresco sull’addome.



Air-Conditioning Channel®
LAir-Conditioning Channel® è un sistema di ventilazione di canali che scorrono intorno al corpo che trasportano allesterno lumidità e calore in eccesso. Esso consente allaria di fluire verso regioni del corpo normalmente non accessibili da circolazione daria temperata.



Aktiv-Bund®
Il bordino ultraelastico garantisce la massima vestibilità e tenuta, senza stringere.



SweatTraps® sulla schiena
Per non sprecare nemmeno una goccia del prezioso sudore, al di sotto del sistema 3DBionic Sphere® sulla schiena sono ora presenti le Sweat Traps®, allineate le une vicine alle altre.



3D-BionicSphere® System sulla schiena
Garantisce una ventilazione efficace e permette di trasportare il sudore in eccesso verso lesterno. Laria incamerata nei canali funziona invece come isolante dal freddo.



ISO-Pad
Protegge in modo mirato determinate parti del corpo dal freddo esterno e quindi dal congelamento. In questo modo le strutture ISO-Pads sul bacino trattengono sul corpo il calore necessario a mantenere una temperatura ottimale, che tra l‘altro è importante per il funzionamento degli organi interni.



ExpansionRibs™
La struttura dellExpansionRibs™, sulla base del principio a fisarmonica, assicura che il freddo esterno non raffredda i gomiti. Leffetto isolante viene assicurato attraverso laria calda mantenuta al suo interno anche in presenza di bruschi piegamenti. La flessibilità dell ExpansionRibs™ e lelasticità del capo permettono una libertà di movimento eliminando lattrito.


Technical composition:
75% Merino wool
23% Mythlan™
2% Elastane


Se stai cercando un negozio online specializzato in attrezzature di corsa e triathlon, scopri runnerinn. Come venditore autorizzato di X-BIONIC, tutti i nostri prodotti di corsa e triathlon hanno la completa garanzia di qualità di X-BIONIC. Seleziona una delle nostre categorie Abbigliamento uomo e scopri la gamma di prodotti di Abbigliamento uomo che abbiamo per la tua attività preferita. Per chiarire qualsiasi dubbio, mettiti in contatto con il nostro team via telefono o email. Non aspettare altro tempo!

Caratteristiche X-BIONIC Apani Merino

Colore
Grigio
Tipo di prodotto
Magliette

Scrivi una recensione su questo prodotto e guadagna CoINNs coinns

X-BIONIC Apani Merino

Migliore

-

Prodotto di punta, mi raccomando

X-BIONIC Apani Merino

Grande

-

la migliore camicia merino di sempre, raccomandare

X-BIONIC Apani Merino

Ottimo prodotto

-

Miglior merinopaita, che ho usato.

X-BIONIC Apani Merino

Ottimo prodotto

-

Testata su pista con sole e vento. Traspirante e calda anche in presenza di sudore. Ottimo prodotto

X-BIONIC Apani Merino

Ottimo apani merino

-

Molto leggero, traspirante e caldo. Perfetto per attività outdoor trail running, alpinismo ed escursionismo.

X-BIONIC Apani Merino

Semplicemente fantastico

-

Maglia di altissima qualità, Apani è semplicemente fantastica nelle prestazioni di X-Bionic, tutto il resto è un compromesso. Prezzi eccellenti, il servizio merita elogi.

X-BIONIC Apani Merino

Eccellente

-

Trekkinn ottimo lavoro. Consegna senza voprosov.Produkt soddisfi le specifiche e merita i più alti pohvaly.Ochen raccomandano a tutti come il sito stesso, così come il prodotto.

X-BIONIC Apani Merino

X-bionic apani

-

Ottima maglia con un prezzo competitivo e spedizione nei tempi previsti !!

X-BIONIC Apani Merino

Ottimo acquisto

-

Qualità del prodotto ottima ad un prezzo veramente conveniente

X-BIONIC Apani Merino

X-bionic merino

-

maglia fantastica ottima offerta!

X-BIONIC Apani Merino

Perfetta ma...

-

La maglia fa egregiamente il suo dovere isolando dal freddo e garantendo un ottima traspirabilità. Di contro è molto delicata e bisogna fare attenzione alle chiusura lampo e velcri

X-BIONIC Apani Merino

X bionic una garanzia.

-

Ho la maglia tricks e anche l´accumulator e ora la merino. Sono fantastiche, veramente veicolano il sudore all´esterno lasciandone la quantità giusta sulla pelle. Inoltre resistono a lavaggi quotidiani. Si perché io le uso tutti i giorni....

X-BIONIC Apani Merino

X-bionic apani merino

-

ottima maglia ottimo servizio

X-BIONIC Apani Merino

Ottimo

-

veramente funzionale

X-BIONIC Apani Merino

Fantastica

-

perfetta

X-BIONIC Apani Merino

Buona

-

Molto bene, è piaciuto molto.

Scrivi una recensione su questo prodotto

Valutazione prodotto

Il tuo feedback è importante per noi, la tua recensione su questo prodotto sarà rivista dai nostri esperti e sarà pubblicata entro 5 giorni lavorativi. Assicurati che la tua recensione si concentri su questo prodotto e sulla tua esperienza con esso, questo aiuterà gli altri clienti a prendere decisioni più sicure. Per qualsiasi problema con un ordine, contattaci.

Ho letto e accetto le condizioni contenute nellinformativa sulla Politica di Privacy sul trattamento dei miei dati per gestire la mia richiesta o richiesta

  • 30 return

    RESO FACILE I VELOCE
    30 GIORNI

  • Pay

    100% SICUREZZA I
    SHOPPING SICURO

  • like or return

    SODDISFAZIONE
    100% GARANTITA

  • pice

    I PREZZI PIÙ BASSI
    GARANTITI

pedidos

WhatsApp

+34 663 922 716

clouse menu Chiudere
up up