up

Opzione `Ricordami su questo computer`

Scegli l´opzione `Ricordami su questo computer` se vuoi che automaticamente venga registrato il tuo login in questo computer in futuro. Il tuo account sará attivo per 45gg. Per favore, non usare l´opzione `Ricordami su questo computer` se stai usando un computer di publico accesso o che viene usato da piú di una persona.

Informazioni sul venditore

Venduto e spedito da

Reso dell´ordine

Weider Burro Liscio Arachidi 1Kg

plus
Weider

Weider Burro Liscio Arachidi 1Kg

Descrizione del prodotto Weider Burro Liscio Arachidi 1Kg

Il burro di arachidi liscio è il burro di arachidi di Weider, prodotto in modo classico solo con arachidi tostate di alta qualità e un sapore originale irresistibile. Le sue caratteristiche fanno di questa crema un alimento molto appetitoso con un profilo nutrizionale eccellente:


Caratteristiche:

Consistenza morbida: molto cremosa e piacevole al palato.
26% di proteine: da una combinazione naturale di arachidi, le proteine aiutano a mantenere e aumentare la massa muscolare.
Senza olio di palma: ci assicuriamo anche che le nostre creme siano completamente prive di olio di palma, preoccupandoci sempre per la tua salute e impegnandoci anche per l'ambiente e problemi come la deforestazione.
Grassi sani: il burro di arachidi fornisce grassi mono e polinsaturi, noti anche come "grassi sani o buoni". Ovviamente, non devi preoccuparti dei grassi ´´Trans´´.
A basso contenuto di zuccheri e senza zuccheri aggiunti: apporta solo zuccheri di origine naturale e meno di un grammo di zucchero per porzione.
Senza conservanti.
Adatto ai vegani.
Senza sale aggiunto.
Che tu abbia uno stile di vita "in forma" o che ti piaccia prenderti cura di te stesso senza rinunciare ai capricci in modo sano ... Il burro di arachidi liscio è perfetto da includere in colazioni, spuntini, dessert o preparare tutti i tipi di ricette che puoi immaginare.


Specifiche:

100% naturale
Texture morbida
Adatto ai vegani

Dimensioni / sapore:
Latta da 1 Kg Gusto Originale.

Raccomandazioni:
Ideale da spalmare su frittelle, pane integrale e dare un tocco di sano sapore a colazioni, snack o dessert.

Ingredienti:
100% tostato

Informazioni nutrizionali:
Per porzione: (1 5g)
Valore energetico: 354 Kj / B5 Kcal
Grassi: 6,9g
Di cui Saturi: 1,2g
Carboidrati: 1,9 g
Di cui Zuccheri: 0,93 G
Fibra: 0,93 G
Proteine: 3,84 G
Sale: 0,0




Scopri tutti i prodotti di Nutrizione che puoi trovare su runnerinn come Weider Burro Liscio Arachidi 1Kg. Acquista ora Weider Burro Liscio Arachidi 1Kg e risparmia molti soldi con i prodotti di Alimentazione. Inoltre, con la qualità sostenuta dalla marca Weider, questo sarà l´acquisto perfetto. Sai già che puoi trovare Weider Burro Liscio Arachidi 1Kg e altri sport sul nostro negozio di corsa e triathlon? Grazie a runnerinn, adesso puoi vedere una vastissima gamma di prodotti Nutrizione ideali per qualsiasi sport.

Caratteristiche Weider Burro Liscio Arachidi 1Kg

Colore
Bianco
Tipo di Prodotto
Burterie
Integratore Sportivo
Proteine

Scrivi una recensione su questo prodotto e guadagna CoINNs coinns

Weider Burro Liscio Arachidi 1Kg

Raccomandazione

-

Consiglio vivamente di mescolare bene, preferibilmente più volte.

Scrivi una recensione su questo prodotto

Valutazione prodotto

Il tuo feedback è importante per noi, la tua recensione su questo prodotto sarà rivista dai nostri esperti e sarà pubblicata entro 5 giorni lavorativi. Assicurati che la tua recensione si concentri su questo prodotto e sulla tua esperienza con esso, questo aiuterà gli altri clienti a prendere decisioni più sicure. Per qualsiasi problema con un ordine, contattaci.

Ho letto e accetto le condizioni contenute nellinformativa sulla Politica di Privacy sul trattamento dei miei dati per gestire la mia richiesta o richiesta

  • 30 return

    RESO FACILE I VELOCE
    30 GIORNI

  • Pay

    100% SICUREZZA I
    SHOPPING SICURO

  • like or return

    SODDISFAZIONE
    100% GARANTITA

  • pice

    I PREZZI PIÙ BASSI
    GARANTITI

pedidos

WhatsApp

+34 663 922 716

clouse menu Chiudere
up up