up

Opzione `Ricordami su questo computer`

Scegli l´opzione `Ricordami su questo computer` se vuoi che automaticamente venga registrato il tuo login in questo computer in futuro. Il tuo account sará attivo per 45gg. Per favore, non usare l´opzione `Ricordami su questo computer` se stai usando un computer di publico accesso o che viene usato da piú di una persona.

Informazioni sul venditore

Venduto e spedito da

Reso dell´ordine

360

Vibram fivefingers Scarpe Running V-Run

plus
Vibram fivefingers

Vibram Fivefingers Scarpe Running V-Run

Descrizione del prodotto Vibram fivefingers Scarpe Running V-Run

Una scarpa da corsa ideale per chi fare il passaggio dal tradizionale alle scarpe minimaliste. La suola sottile permette di sentire la corsa e si collega al vostro ambiente di esecuzione per una sicura esperienza a piedi nudi in esecuzione.

Specifiche tecniche:

Peso: W38 = 3,5 once

Sole Spec: Soletta: 2mm anti microbica Drilex Soletta • Intersuola: 4mm EVA • Rubber: 2.5mm

Materiale superiore: Poliestere Mesh

Vegan

Lavatrice / Air Dry


Sei interessato a Vibram fivefingers Scarpe Running V-Run? Non aspettare ulteriormente, acquista questo prodotto al miglior prezzo e sempre con la sicurezza che lo offriamo su runnerinn. Qui puoi trovare tutte le informazioni su Vibram fivefingers Scarpe Running V-Run. Vibram fivefingers è una tra le migliori marche di corsa e triathlon che crea prodotti di Scarpe donna esclusivi fatti su misura per soddisfare le necessità dei clienti.

Caratteristiche Vibram fivefingers Scarpe Running V-Run

Appoggio
Neutrale
Drop
0-4 mm
Colore
Nero
Peso
Meno di 200 g
Larghezza Scarpa
Standard

Cerchi scarpe da corsa?

Cerchi scarpe da corsa?

Ti aiutiamo a trovare le scarpe giuste

Cominciare

Scrivi una recensione su questo prodotto e guadagna CoINNs coinns

Vibram fivefingers Scarpe Running V-Run

Qualità

-

Sono le mie prime scarpe da corsa. Li sto ancora provando. Hanno qualità. Sono comodi. La taglia è diversa in ogni modello, mentre la tabella delle taglie è generale, il che crea confusione perché ho ordinato 3 modelli di questa marca e ognuno misura diversamente, anche ordinando la stessa taglia, ma... in generale. Bene, soddisfatto dell'acquisizione.

Vibram fivefingers Scarpe Running V-Run

Ottimo prodotto, acquisto affidabile!!

-

Sono stata molto contenta quando ho ricevuto le mie sneakers, sono belle e comode, mi sono guidata nella pagina per scegliere la taglia ed è venuta perfetta.

Vibram fivefingers Scarpe Running V-Run

Eccellente

-

Molto felice con questi. Ottime per la corsa e, poiché hanno una buona quantità di ammortizzazione, sono sicuramente una buona scelta per coloro che stanno passando alle scarpe a piedi nudi.

Vibram fivefingers Scarpe Running V-Run

Leggero

-

Leggero buono per correre grazie per la spedizione veloce

Vibram fivefingers Scarpe Running V-Run

Tutto perfetto

-

Molto soddisfatto dell'acquisto. In 48 ore ho ricevuto il prodotto in perfette condizioni e sono rimasto molto soddisfatto dell'acquisto. Consigliabile al 100%.

Vibram fivefingers Scarpe Running V-Run

Perfetto per l'estate

-

È un prodotto ripetuto. Usavo lo stesso modello da circa 2 anni, ma l'ho comprato di nuovo perché c'era un buco nella suola. È facile da asciugare, non diventa soffocante ed è anche più leggero, quindi è l'ideale per i viaggi estivi.

Vibram fivefingers Scarpe Running V-Run

Ottima vestibilità

-

Le migliori scarpe per la corsa minimalista

Vibram fivefingers Scarpe Running V-Run

Ottimo prodotto e sito web affidabile

-

Ho adorato il prodotto, oltre al comfort, ha ottime finiture. Puoi fidarti del sito anche per le consegne effettuate in Brasile. Il follow-up della richiesta viene effettuato via e-mail, con sufficiente agilità, e la consegna della Posta è tracciabile.

Vibram fivefingers Scarpe Running V-Run

Soddisfatto 200%

-

Leggera, morbida e confortevole. Una delizia per il corpo. Ottimo prodotto. Ho lasciato la maggior parte)). Trasporto veloce e affidabile.

Scrivi una recensione su questo prodotto

Valutazione prodotto

Il tuo feedback è importante per noi, la tua recensione su questo prodotto sarà rivista dai nostri esperti e sarà pubblicata entro 5 giorni lavorativi. Assicurati che la tua recensione si concentri su questo prodotto e sulla tua esperienza con esso, questo aiuterà gli altri clienti a prendere decisioni più sicure. Per qualsiasi problema con un ordine, contattaci.

Ho letto e accetto le condizioni contenute nellinformativa sulla Politica di Privacy sul trattamento dei miei dati per gestire la mia richiesta o richiesta

  • 30 return

    RESO FACILE I VELOCE
    30 GIORNI

  • Pay

    100% SICUREZZA I
    SHOPPING SICURO

  • like or return

    SODDISFAZIONE
    100% GARANTITA

  • pice

    I PREZZI PIÙ BASSI
    GARANTITI

pedidos

WhatsApp

+34 663 922 716

clouse menu Chiudere
up up