up

Opzione `Ricordami su questo computer`

Scegli l´opzione `Ricordami su questo computer` se vuoi che automaticamente venga registrato il tuo login in questo computer in futuro. Il tuo account sará attivo per 45gg. Per favore, non usare l´opzione `Ricordami su questo computer` se stai usando un computer di publico accesso o che viene usato da piú di una persona.

Informazioni sul venditore

Venduto e spedito da

Reso dell´ordine

VAUDE Giacca Prio II

VAUDE Giacca Prio II

VAUDE Giacca Prio II

VAUDE Giacca Prio II

plus
VAUDE

VAUDE Giacca Prio II

Descrizione del prodotto VAUDE Giacca Prio II

Il domatore tempesta: una giacca softshell tecnica con bluesign® certificata Sympatex® Windmaster, costruito per proteggere l´utente da venti di tempesta e le temperature gelide, mentre regolando temps corpo con la massima traspirabilità. Warm materiale interno in pile mantiene caldo, mentre le maniche articolate con polsini regolabili a mano e più lunghi tagliano garantire il mantenimento termico efficace anche quando in sella. Zip di ventilazione aiutano temperatura corporea sintonizzarsi bene pure. Dimensioni generose, elementi riflettenti aiutano a proteggersi in condizioni di scarsa illuminazione. E l´ambiente è stato considerato così: la giacca VAUDE verde etichetta forma garantisce il materiale è certificato secondo la rigorosa norma ambientale bluesign®. Questo prodotto è dotato di Eco Fine, un libero (PFC gratuito) finitura tessile fluorocarbone che fornisce ecologico idrorepellenza.

Caratteristiche

maniche articolate

taglio basso indietro

orlo pinza nella parte posteriore

1 tasca sul petto con zip resistente all´acqua

2 tasche con zip posteriore

tasca interna MP3

resistente all´acqua zip frontale

zip frontale con fold over

polsini interni in lycra

ventilazione ascellare con rete

elementi riflettenti

Specifiche tecniche:

Materiale:

Tessuto principale Viso: 100% poliestere

Membrana: 100% Poliestere

Supporto: 100% Poliestere

Peso: 498 g

Tecnologia:

bluesign® è lo standard di mondi più severe per l´ambiente, protezione dei consumatori e della forza lavoro. Tutti gli aspetti pertinenti di produzione rispettosi dell´ambiente sono valutati in modo permanente e ottimizzati: materiali, energia, acqua, acqua e aria emissioni, i livelli di rumore, rifiuti, la manipolazione di sostanze pericolose. I prodotti realizzati almeno il 90% di materiali certificati bluesign® sono contrassegnati come "bluesign® tessuto approvato".

Sympatex Windmaster: La perfetta tutto l´protezione contro il vento per le attività quotidiane, il tempo libero, lo sport e il lavoro.

    100% antivento traspirabilità ottimale idrorepellente
Protegge da raffreddamento causato dall´effetto vento gelido.

Eco_Finish_l: prodotti VAUDE recanti il ??Fine Eco stata impermeabilizzata in modo ecologico senza fluorocarburi (PFC). PFC sono parte di un gruppo di composti chimici che vengono utilizzati per lo strato esterno impermeabile di molti prodotti esterni. Sono oggetto di critiche per essere non biodegradabili, bioaccumulabili e tossiche, e sospettati di essere dannosi per la salute. VAUDE ha fatto un chiaro impegno a rinunciare completamente PFC.

Stretch: Il tratto tessuti proviene da entrambi spandex nel tessuto o dal tipo di maglia o tessuto usato per il materiale. Questo offre la massima libertà di movimento.

Taglio gara: Prodotti con questo logo hanno tagli abbracciare il corpo e sono stati appositamente progettati per accogliere la posizione di seduta di corridori su strada e mountain bike.

Se stai cercando VAUDE Giacca Prio II, allora sei fortunato. Sul nostro negozio di montagna hai il miglior prezzo disponibile e con la sicurezza che il negozio ti dà come trekkinn. Non aspettare ulteriormente e fai l´ordine dei tuoi prodotti di Abbigliamento uomo. trekkinn offre una gamma esclusiva di Giacche per diversi tipi di attività. I nostri Giacche sono ideati per soddisfare le tue necessità e offrirti un controllo completo, indipendentemente dal tempo.

Caratteristiche VAUDE Giacca Prio II

Caratteristiche
Idrorepellenti
Traspirante
Termiche
Impermeabile
Antivento
Dettagli riflettenti
Tipo di giacca
Soft Shell
Sustainability
Recycled Materials
PFCs Free
Sustainable materials
ECO manufacturing
Fair Wear Foundation

Sostenibile VAUDE Giacca Prio II

Scrivi una recensione su questo prodotto e guadagna CoINNs coinns

Scrivi una recensione su questo prodotto

Valutazione prodotto

Il tuo feedback è importante per noi, la tua recensione su questo prodotto sarà rivista dai nostri esperti e sarà pubblicata entro 5 giorni lavorativi. Assicurati che la tua recensione si concentri su questo prodotto e sulla tua esperienza con esso, questo aiuterà gli altri clienti a prendere decisioni più sicure. Per qualsiasi problema con un ordine, contattaci.

Ho letto e accetto le condizioni contenute nellinformativa sulla Politica di Privacy sul trattamento dei miei dati per gestire la mia richiesta o richiesta

  • 30 return

    RESO FACILE I VELOCE
    30 GIORNI

  • Pay

    100% SICUREZZA I
    SHOPPING SICURO

  • like or return

    SODDISFAZIONE
    100% GARANTITA

  • pice

    I PREZZI PIÙ BASSI
    GARANTITI

pedidos

WhatsApp

+34 663 922 716

clouse menu Chiudere
up up