up

Opzione `Ricordami su questo computer`

Scegli l´opzione `Ricordami su questo computer` se vuoi che automaticamente venga registrato il tuo login in questo computer in futuro. Il tuo account sará attivo per 45gg. Per favore, non usare l´opzione `Ricordami su questo computer` se stai usando un computer di publico accesso o che viene usato da piú di una persona.

Informazioni sul venditore

Venduto e spedito da

Reso dell´ordine

360

VAUDE Giacca Larice II

VAUDE Giacca Larice II

plus
VAUDE

VAUDE Giacca Larice II

Descrizione del prodotto VAUDE Giacca Larice II

Per gli scalatori: Questo aderente, giacca softshell con cappuccio per Athletic sci alpinismo ti combina diverse zone del materiale al fine di garantire un microclima ottimale per le attività invernali ritmo veloce. Il mix di materiali è costituito da 100 antivento in tessuto sulle zone esposte, molto elastico e vento repellente antivento 80 tessuto su zone meno esposte, e un materiale eccezionalmente traspirante sotto le braccia e sul retro. Due tasche sul petto e due tasche scaldamani offrono deposito per oggetti più piccoli che devono essere tenuti a portata di mano. Elementi riflettenti 3M ™ Scotchlite ™ garantiscono una maggiore sicurezza durante i giri pista e al buio. Verde Forma è la vostra garanzia VAUDE per i prodotti ecologici - realizzati con materiali sostenibili e delle risorse conservazione di produzione. Questo prodotto è realizzato con Eco Finish, un ecologico idrorepellente questo è fluorocarbonio gratuito.

Caratteristiche:

sottile taglio, sportive

maniche articolate

2 tasche sul petto con zip invertiti

2 tasche anteriori con zip invertito

zip anteriore invertito con volet

polsini elastici e orlo

cappuccio

Lycra cappuccio legato

elementi riflettenti

Specifiche tecniche:

parte del lato anteriore: 88% Poliestere, 12% Elastam

Membrana: 100% poliuretano

Supporto: 100% Poliestere

parte posteriore: 93% Poliammide, 7% Elastam

Stretch: 87% Poliammide, 13% Elastam

Fodera in rete: 100% poliestere.

Peso: 555 g

Tecnologia:

Info Verde: Ci impegniamo per buone condizioni di lavoro e salari per tutti i lavoratori. Siamo un membro della Fair Wear Foundation (FWF) e siamo impegnati a migliorare continuamente le condizioni di lavoro a tutti i nostri impianti di produzione. Monitoriamo regolarmente queste condizioni. VAUDE ha raggiunto lo status di leader, lo stato più alto di appartenenza FWF.


Che ne pensi di trovare VAUDE Giacca Larice II a questo prezzo? Fantastico, vero? Non aspettare altro tempo e acquista sul nostro negozio per montagna ciò che hai cercato per tanto tempo. Attrezzati bene e goditi al massimo le tue attività quotidiane con VAUDE. E la cosa importante è che hai il miglior prezzo sul mercato per i tuoi articoli di Abbigliamento uomo.

Caratteristiche VAUDE Giacca Larice II

Cappuccio
With hood
Caratteristiche
Dettagli riflettenti
Antivento
Traspirante
Termiche
Idrorepellenti
Tipo di giacca
Soft Shell
Sustainability
PFCs Free
ECO manufacturing
Fair Wear Foundation
Recycled Materials
Sustainable materials

Sostenibile VAUDE Giacca Larice II

Scrivi una recensione su questo prodotto e guadagna CoINNs coinns

Scrivi una recensione su questo prodotto

Valutazione prodotto

Il tuo feedback è importante per noi, la tua recensione su questo prodotto sarà rivista dai nostri esperti e sarà pubblicata entro 5 giorni lavorativi. Assicurati che la tua recensione si concentri su questo prodotto e sulla tua esperienza con esso, questo aiuterà gli altri clienti a prendere decisioni più sicure. Per qualsiasi problema con un ordine, contattaci.

Ho letto e accetto le condizioni contenute nellinformativa sulla Politica di Privacy sul trattamento dei miei dati per gestire la mia richiesta o richiesta

  • 30 return

    RESO FACILE I VELOCE
    30 GIORNI

  • Pay

    100% SICUREZZA I
    SHOPPING SICURO

  • like or return

    SODDISFAZIONE
    100% GARANTITA

  • pice

    I PREZZI PIÙ BASSI
    GARANTITI

pedidos

WhatsApp

+34 663 922 716

clouse menu Chiudere
up up