up

Opzione `Ricordami su questo computer`

Scegli l´opzione `Ricordami su questo computer` se vuoi che automaticamente venga registrato il tuo login in questo computer in futuro. Il tuo account sará attivo per 45gg. Per favore, non usare l´opzione `Ricordami su questo computer` se stai usando un computer di publico accesso o che viene usato da piú di una persona.

Informazioni sul venditore

Venduto e spedito da

Reso dell´ordine

Trangoworld Giacca Naval LT

Trangoworld Giacca Naval LT

Trangoworld Giacca Naval LT

Trangoworld Giacca Naval LT

Trangoworld Giacca Naval LT

Trangoworld Giacca Naval LT

Trangoworld Giacca Naval LT

plus
Trangoworld

Trangoworld Giacca Naval LT

Descrizione del prodotto Trangoworld Giacca Naval LT

La giacca Trangoworld Naval LT è la compagna perfetta per le tue escursioni in montagna poiché ha tutte le caratteristiche necessarie per fornirti impermeabilità, traspirabilità, antivento, leggerezza ed è facilmente comprimibile nella sua tasca.

Questa giacca da trekking è progettata con tessuto Pertex Shield che offre una colonna d'acqua di 20.000 mm, il massimo controllo dell'umidità all'interno e una barriera imperscrutabile contro il vento. È il modello più leggero che puoi trovare sul mercato e occupa un volume minimo di spazio nel tuo gilet o nello zaino in modo da poterlo usare quando vuoi.

Incorpora un cappuccio fisso ed elastico , cuciture sigillate, polsini elastici, orlo elastico con coulisse e un'unica tasca con cerniera sul petto per rimuovere qualsiasi tessuto in eccesso che può aumentare il peso. Puoi anche usare questa giacca da montagna per la corsa o il trail running grazie alla sua ventilazione che manterrai sempre asciutto.

Giacca ultraleggera e impermeabile. Fornisce 20.000 mm. di colonna d'acqua. Volume minimo, impacchettabile in tasca


Caratteristiche:

Cappuccio fisso con regolazione elastica
Cuciture sigillate
Zip impermeabili
Membrana impermeabile, traspirante e antivento
Polsini elasticizzati e aderenti
Orlo elasticizzato aderente
Tasca con zip sul petto
Impermeabile
Traspirante

Accessori:
Decorazioni riflettenti
Tasca portaoggetti


Specifiche:

Peso: 1280 g



Ti piace corsa e triathlon? Ricevi il tuo Trangoworld Giacca Naval LT e goditi le tue attività nel tempo libero con la sicurezza e la fiducia che ti dà Trangoworld. Non dimenticarti che abbiamo una vasta gamma di Abbigliamento uomo per tutte le condizioni di taglia e meterologiche. Per darti i migliori modelli per corsa e triathlon possibili, la maggior parte dei nostri prodotti di Giacche sono stati progettati in collaborazione con i professionisti!

Caratteristiche Trangoworld Giacca Naval LT

Cappuccio
Con Cappuccio
Colore
Grigio
Caratteristiche
Antivento
Stretch
Dettagli riflettenti
Comprimibile
Impermeabile
Tipo di Giacca
Guscio

Scrivi una recensione su questo prodotto e guadagna CoINNs coinns

Trangoworld Giacca Naval LT

Compatto e leggero

-

Sembra carta da sigarette, leggerissima e compatta da portare sempre nello zaino. Sia come frangivento che per la pioggia, è molto utile. Si ripone in tasca occupando pochissimo. Ha resistito perfettamente alla pioggia. Sembra fragile e non sarò io a metterlo alla prova, ma finora ha retto molto bene.

Trangoworld Giacca Naval LT

Luce

-

Molto leggero. Non l'ho provato perché ora il tempo è buono ma è di ottima qualità e i materiali sono garantiti. Manca una cerniera a doppio carrello... in una recensione (TRR) hanno detto che ce l'aveva, ma questa non ce l'ha.

Scrivi una recensione su questo prodotto

Valutazione prodotto

Il tuo feedback è importante per noi, la tua recensione su questo prodotto sarà rivista dai nostri esperti e sarà pubblicata entro 5 giorni lavorativi. Assicurati che la tua recensione si concentri su questo prodotto e sulla tua esperienza con esso, questo aiuterà gli altri clienti a prendere decisioni più sicure. Per qualsiasi problema con un ordine, contattaci.

Ho letto e accetto le condizioni contenute nellinformativa sulla Politica di Privacy sul trattamento dei miei dati per gestire la mia richiesta o richiesta

  • 30 return

    RESO FACILE I VELOCE
    30 GIORNI

  • Pay

    100% SICUREZZA I
    SHOPPING SICURO

  • like or return

    SODDISFAZIONE
    100% GARANTITA

  • pice

    I PREZZI PIÙ BASSI
    GARANTITI

pedidos

WhatsApp

+34 663 922 716

clouse menu Chiudere
up up