up

Opzione `Ricordami su questo computer`

Scegli l´opzione `Ricordami su questo computer` se vuoi che automaticamente venga registrato il tuo login in questo computer in futuro. Il tuo account sará attivo per 45gg. Per favore, non usare l´opzione `Ricordami su questo computer` se stai usando un computer di publico accesso o che viene usato da piú di una persona.

Informazioni sul venditore

Venduto e spedito da

Reso dell´ordine

360

Timberland Scarpe Killington Oxford Junior

plus
Timberland

Timberland Scarpe Killington Oxford Junior

Descrizione del prodotto Timberland Scarpe Killington Oxford Junior

Queste scarpe Timberland® per bambino, leggere e traspiranti, hanno un design allegro e sono estremamente comode nella mezza stagione per i piedi in perenne movimento. Le misure Junior prevedono la chiusura con lacci, mentre le misure Bambino hanno una chiusura facilitata. Queste oxford per bambino sono realizzate in una combinazione di mesh traspirante e pelle pregiata e resistente, mentre la fodera è in morbido e confortevole PET riciclato al 50%. I plantari in gomma OrthoLite® PU ammortizzano il passo, mentre la tecnologia SensorFlex™ offre flessibilità e sostegno ai piedi dei più giovani, impegnati nel gioco per ore.


Specifiche tecniche:

- Tomaia in mesh e pelle pregiata per una protezione leggera e la massima traspirabilità
- Chiusura con lacci per le misure Junior
- Chiusura facilitata per le misure Bambino
- La fodera in PET riciclato al 50% è comoda, traspirante ed ecosostenibile
- Il plantare OrthoLite® PU realizzato in gomma riciclata al 5% offre un morbido supporto per tutto il giorno ai piedi in fase di crescita
- La tecnologia SensorFlex™ garantisce supporto al piede, sospensione indipendente e una flessibilità che si adatta al gioco su ogni superficie


Tecnologia:

- SENSORFLEX™: Con tre strati ammortizzanti ed alleggeriti che si flettono ad ogni passo, il nostro sistema SensorFlex™ si adatta istantaneamente ad ogni superficie ed offre un supporto confortevole, stabile e leggero.

- LIGHTWEIGHT: La speciale mescola utilizzata per la costruzione della suola rende questa calzatura particolarmente leggera.


Stai cercando Timberland Scarpe Killington Oxford Junior? Su dressinn troverai tutti i tipi di prodotti di Sneakers delle migliori marche. Per esempio di Timberland, una marca leader nell´industria che garantisce la migliore qualità nella produzione. Non aspettare ulteriormente e attrezzati con i prodotti del nostro negozio per moda.

Caratteristiche Timberland Scarpe Killington Oxford Junior

Colore
Nero
Genere
Bambino
Tipo di Scarpes
Classica

Scrivi una recensione su questo prodotto e guadagna CoINNs coinns

Scrivi una recensione su questo prodotto

Valutazione prodotto

Il tuo feedback è importante per noi, la tua recensione su questo prodotto sarà rivista dai nostri esperti e sarà pubblicata entro 5 giorni lavorativi. Assicurati che la tua recensione si concentri su questo prodotto e sulla tua esperienza con esso, questo aiuterà gli altri clienti a prendere decisioni più sicure. Per qualsiasi problema con un ordine, contattaci.

Ho letto e accetto le condizioni contenute nellinformativa sulla Politica di Privacy sul trattamento dei miei dati per gestire la mia richiesta o richiesta

  • 30 return

    RESO FACILE I VELOCE
    30 GIORNI

  • Pay

    100% SICUREZZA I
    SHOPPING SICURO

  • like or return

    SODDISFAZIONE
    100% GARANTITA

  • pice

    I PREZZI PIÙ BASSI
    GARANTITI

pedidos

WhatsApp

+34 663 922 716

clouse menu Chiudere
up up