up

Opzione `Ricordami su questo computer`

Scegli l´opzione `Ricordami su questo computer` se vuoi che automaticamente venga registrato il tuo login in questo computer in futuro. Il tuo account sará attivo per 45gg. Per favore, non usare l´opzione `Ricordami su questo computer` se stai usando un computer di publico accesso o che viene usato da piú di una persona.

Informazioni sul venditore

Venduto e spedito da

Reso dell´ordine

The north face Sandali Base Camp Mini

The north face Sandali Base Camp Mini

The north face Sandali Base Camp Mini

The north face Sandali Base Camp Mini

plus
The north face

The North Face Sandali Base Camp Mini

Descrizione del prodotto The north face Sandali Base Camp Mini

Se cerchi delle infradito dallo stile essenziale e senza tempo oltre che super confortevoli, scegli i sandali The North Face Women’s Base Camp Mini.

Questi nuovi sandali dal gusto classico e semplice presentano un plantare in EVA di design ispirato alle confezioni portauova per un gradevole contatto con la pelle e eleganti cinturini sintetici con morbide chiusure per ridurre il rischio di sfregamenti e fodera in jersey per un comfort morbido.

La robusta suola in gomma incrementa laderenza su superfici bagnate, rendendo i sandali The North Face Women’s Base Camp Mini ideali per la spiaggia o le attività sul fiume, così come per i momenti di relax in campeggio.


Caratteristiche:

- TOMAIA: Strap sintetica spalmata PU con morbide fasce PU

- Comoda fodera in morbido jersey

- Plantare in EVA con design a porta-uova affusolato e comodo

- SUOLA: robusta suola esterna in gomma


Specifiche tecniche:

- Peso Appross/ ½ Paio 15 G Paio: 3 G


Tecnologia:

Al fine di progettare e creare i calchi specifici per lutilizzo finale del prodotto, abbiamo collaborato con i calzolai inglesi dallesperienza centenaria, e collaboriamo ininterrottamente con gli atleti The North Face, raccogliendo e applicando il loro feedback proveniente dalle spedizioni epiche così come dalle sessioni di allenamento.

Infine, ci consultiamo con i laboratori per assicurarci di prendere in considerazione gli studi più recenti ed i dati più affidabili e quantificabili.

Questo include il modello tridimensionale del piede, la misurazione di virtualmente ogni sua curvatura, inclusa la larghezza delle articolazioni, laltezza dei coni e gli angoli calcaneari.

Montagne di dati convergono nellimplementazione NorthFit. Per esempio, la ricerca ha dimostrato che il piede umano può espandersi e guadagnare fino a due centimetri nel corso di una gara lunga, così i nostri calzolai hanno previsto un puntale più spazioso nelle nostra scarpe da endurance running.

Inoltre, uno studio morfologico su circa 900 uomini e donne non ha mostrato differenze nella misura della lunghezza dei piedi relativamente al sesso, ma ha rivelato una differenza statisticamente significativa nella larghezza di avampiede e tallone, altezza del collo, e larghezza.

Come risultato, le calzature da donna The North Face hanno una costruzione proporzionatamente esclusiva rispetto a quelle da uomo.

In questo modo, latleta outdoor può stare tranquillo e focalizzarsi sullobiettivo, consapevole che i dati scientifici più aggiornati e gli apprendimenti storici sono tradotti in comfort e prestazioni certificati NorthFit.


Conosci tutte le caratteristiche di The north face Sandali Base Camp Mini? Su runnerinn selezioniamo prodotti di corsa e triathlon che sono personalizzati a seconda delle attività e degli sport differenti. Se stai cercando invece altri prodotti di Scarpe donna, dai uno sguardo alla nostra collezione completa di Sandali. Tutte le marche che vendiamo, come The north face, sono tutte correlate allo sport o alle attività che rappresentano. Tutte le nostre marche preferite sono comprovate in azienda dal nostro team di esperti di corsa e triathlon!

Caratteristiche The north face Sandali Base Camp Mini

Colore
Nero
Blu

Scrivi una recensione su questo prodotto e guadagna CoINNs coinns

Scrivi una recensione su questo prodotto

Valutazione prodotto

Il tuo feedback è importante per noi, la tua recensione su questo prodotto sarà rivista dai nostri esperti e sarà pubblicata entro 5 giorni lavorativi. Assicurati che la tua recensione si concentri su questo prodotto e sulla tua esperienza con esso, questo aiuterà gli altri clienti a prendere decisioni più sicure. Per qualsiasi problema con un ordine, contattaci.

Ho letto e accetto le condizioni contenute nellinformativa sulla Politica di Privacy sul trattamento dei miei dati per gestire la mia richiesta o richiesta

  • 30 return

    RESO FACILE I VELOCE
    30 GIORNI

  • Pay

    100% SICUREZZA I
    SHOPPING SICURO

  • like or return

    SODDISFAZIONE
    100% GARANTITA

  • pice

    I PREZZI PIÙ BASSI
    GARANTITI

pedidos

WhatsApp

+34 663 922 716

clouse menu Chiudere
up up