up

Opzione `Ricordami su questo computer`

Scegli l´opzione `Ricordami su questo computer` se vuoi che automaticamente venga registrato il tuo login in questo computer in futuro. Il tuo account sará attivo per 45gg. Per favore, non usare l´opzione `Ricordami su questo computer` se stai usando un computer di publico accesso o che viene usato da piú di una persona.

Informazioni sul venditore

Venduto e spedito da

Reso dell´ordine

Taymory Pantaloni Corti R45Man

Taymory Pantaloni Corti R45Man

Taymory Pantaloni Corti R45Man

plus
Taymory

Taymory Pantaloni Corti R45Man

Descrizione del prodotto Taymory Pantaloni Corti R45Man

Shorts da running trail pensati per l?allenamento e competizione in questa disciplina. In tessuto Lisboa praticamente nella sua totalità, espelle l?acqua ed il sudore. I laterali sono in tessuto Smoothtech, ultraleggero ed elastico. È un abbigliamento molto confortevole per gli sporti di resistenza dato che repelle l?acqua ed è anti umidità, offrendo un´eccellente traspirazione. Ha un cordino di chiusura regolabile ed una Striscia di silicone nella parte superiore perché il tessuto non si muovi.





Caratteristiche:



- Cordino di chiusura regolabile per adattarsi al corpo di ogni persona.

- Tessuto Lisboa, ultra-leggero, espelle il sudore, repelle l?acqua ed è anti umidità. Comfort assoluto per la pratica di sporti de resistenza.

- Tessuto Smoorthech, leggero ed elastico, offre adattabilità con tutti i movimenti.

- Cuciture ricoperte alla vista.

- Fodera interiore per prevenire qualsiasi sfregamento del tessuto con la pelle.

- Striscia di silicone perché il tessuto non si muovi.





Specifiche tecniche:



- Peso: 155g





Se vuoi sapere di più di Taymory Pantaloni Corti R45Man o di altri prodotti della marca Taymory nella categoria Abbigliamento uomo su runnerinn, sei fortunato perché abbiamo una grande offerta su vari prodotti, così che puoi realizzare le tue attività per corsa e triathlon con le migliori attrezzature. Non ti dimenticare di dare anche uno sguardo alla nostra collezione Pantaloni, puoi scegliere prodotti per corsa e triathlon di Taymory, una delle più grandi marche nell´industria.

Caratteristiche Taymory Pantaloni Corti R45Man

Lunghezza
Corto
Colore
Grigio
Tipo di pantalone
Sportivo

Scrivi una recensione su questo prodotto e guadagna CoINNs coinns

Scrivi una recensione su questo prodotto

Valutazione prodotto

Il tuo feedback è importante per noi, la tua recensione su questo prodotto sarà rivista dai nostri esperti e sarà pubblicata entro 5 giorni lavorativi. Assicurati che la tua recensione si concentri su questo prodotto e sulla tua esperienza con esso, questo aiuterà gli altri clienti a prendere decisioni più sicure. Per qualsiasi problema con un ordine, contattaci.

Ho letto e accetto le condizioni contenute nellinformativa sulla Politica di Privacy sul trattamento dei miei dati per gestire la mia richiesta o richiesta

  • 30 return

    RESO FACILE I VELOCE
    30 GIORNI

  • Pay

    100% SICUREZZA I
    SHOPPING SICURO

  • like or return

    SODDISFAZIONE
    100% GARANTITA

  • pice

    I PREZZI PIÙ BASSI
    GARANTITI

pedidos

WhatsApp

+34 663 922 716

clouse menu Chiudere
up up