up

Opzione `Ricordami su questo computer`

Scegli l´opzione `Ricordami su questo computer` se vuoi che automaticamente venga registrato il tuo login in questo computer in futuro. Il tuo account sará attivo per 45gg. Per favore, non usare l´opzione `Ricordami su questo computer` se stai usando un computer di publico accesso o che viene usato da piú di una persona.

Informazioni sul venditore

Venduto e spedito da

Reso dell´ordine

360

Suunto Orologio 9 Baro Titanium

Suunto Orologio 9 Baro Titanium

Suunto Orologio 9 Baro Titanium

Suunto Orologio 9 Baro Titanium

Suunto Orologio 9 Baro Titanium

Suunto Orologio 9 Baro Titanium

Suunto Orologio 9 Baro Titanium

Suunto Orologio 9 Baro Titanium

plus
Suunto

Suunto Orologio 9 Baro Titanium

Descrizione del prodotto Suunto Orologio 9 Baro Titanium

La fabbrica e la sede centrale di Suunto a Vantaa, in Finlandia, utilizzano ora il 100% di energia rinnovabile.

Ciò significa che tutti i prodotti Suunto, realizzati in Finlandia, sono realizzati anche con energia rinnovabile al 100% a emissioni zero.

Nel 2021 era l'85% di tutti i prodotti Suunto.

Questa è un'ottima aggiunta all'impegno di Suunto per ridurre al minimo le emissioni, cosa che fa realizzando prodotti di alta qualità e di lunga durata.

Prodotto in Finlandia con energia rinnovabile al 100%.

Orologio GPS ultra resistente con durata della batteria e altitudine barometrica eccezionali.

Viene fornito con cinturino in due lunghezze.

Caratteristiche: FORTE COME TE: Quando hai la mente fissata su un obiettivo o un'avventura, hai bisogno di un orologio che possa durare anche per la distanza.

Suunto 9 Baro Titanium è un orologio GPS multisport ultra resistente con fino a 7 giorni di monitoraggio continuo dell'allenamento.

Caratterizzato da una lunetta in titanio, vetro zaffiro e un cinturino in tessuto resistente all'abrasione in due lunghezze, questo orologio per impieghi gravosi è stato testato contro lo standard militare statunitense 810H.

Suunto 9 Baro Titanium offre una vasta gamma di funzioni per lo sport e l'outdoor per tenere traccia della tua avventura, tra cui informazioni su meteo e posizione, informazioni sull'altitudine e navigazione.

Navigazione svolta per svolta​:​ non prendere mai più una svolta sbagliata con gli avvisi di navigazione svolta per svolta.

Pianifica il tuo percorso sull'app desktop o mobile di komoot e sincronizzalo con il tuo Suunto 9 per iniziare.

Quando si avvicina una svolta, riceverai un avviso, così potrai goderti lo scenario invece di concentrarti sull'orologio.

Creazione e navigazione del punto di interesse:​ un punto di interesse (PDI) è una posizione importante che puoi salvare e navigare in un secondo momento.

Crea PDI sul tuo Suunto 9 salvando la tua posizione attuale oppure aggiungili nell'app Suunto e sincronizzali con l'orologio.

Durante la navigazione verso un PDI, puoi vedere la direzione e la distanza dalla posizione.

Se necessario, puoi passare facilmente dal POI alla navigazione del percorso quando sei in viaggio.​ Modalità batteria 'Tour': ora puoi vivere avventure ancora più lunghe con la nuova modalità batteria 'Tour' che ti offre fino a 7 giorni di monitoraggio GPS continuo.

Nuovi partner outdoor: pianifica le tue avventure fuoristrada su komoot, trova la tua prossima avventura in montagna su FATMAP o controlla i percorsi migliori con Wikiloc. I partner Suunto ti forniscono gli strumenti per la tua prossima corsa in treno o viaggio in montagna.

Ulteriori informazioni su suunto.com/partners.

Vantaggi: non preoccuparti di rimanere senza batteria: quattro modalità di batteria predefinite Performance, Endurance, Ultra e Tour offrono da 25 ore a un massimo di 170 ore* di registrazione con il rilevamento GPS attivo.

Quando avvii una registrazione, otterrai una stima della quantità di batteria rimasta con la modalità corrente.

Se non è abbastanza, passa a un'altra modalità in qualsiasi momento.

Suunto 9 utilizza promemoria intelligenti basati sulla cronologia delle tue attività, per assicurarti di essere completamente carico per la tua prossima uscita.

Se l'orologio rileva che la batteria sta per esaurirsi durante un esercizio, suggerirà automaticamente di passare a una modalità di batteria diversa.

ROBUSTO TESTATO: Suunto 9 Baro è progettato e costruito per soddisfare le esigenze degli atleti e degli avventurieri più esigenti.

Come tutti gli orologi Suunto, è stato accuratamente testato dal team di test interni di Suunto e da atleti di tutto il mondo, con migliaia di ore di utilizzo reale nelle condizioni più difficili.

Suunto 9 Baro è stato anche testato rispetto allo standard militare statunitense 810H e ha superato numerosi test severi tra cui temperature estreme, urti e cadute, sabbia e polvere, umidità e pioggia gelata, così puoi fare affidamento su di esso per affrontare con sicurezza qualsiasi avventura.

Questo aggiornamento introduce nuove funzionalità, miglioramenti delle prestazioni e alcune correzioni di bug.

Nuove funzionalità: Nuova modalità batteria "Tour" con un massimo di 7 giorni di tracciamento GPS continuo Avvisi turno dopo turno powered by komoot.

Pianifica il tuo percorso sull'app desktop o mobile di komoot e sincronizzalo con l'orologio.

Quando si avvicina una svolta, riceverai un avviso, così potrai goderti lo scenario invece di concentrarti sull'orologio.

(Non disponibile in Cina) Creazione e navigazione di punti di interesse: salva le posizioni importanti nell'app Suunto o sull'orologio.

Naviga verso quei luoghi con il tuo orologio.

SuuntoPlus™:Red Bull X Alps (solo su Suunto 9 Baro).

Red Bull X alps è uno strumento utile per tenere traccia della tua velocità verticale.

Bello per i parapendio vedere, sentire e sentire quanto velocemente stai salendo.

Ora è possibile selezionare il cinese tradizionale come lingua Metodo semplificato per impostare l'ora e selezionare il fuso orario corretto *La durata effettiva della batteria può variare a seconda dell'utilizzo e delle condizioni.

Se abiliti la modalità Ultra batteria, aumenterà la durata della batteria, ma disattiva il rilevamento della frequenza cardiaca al polso.

La modalità batteria Tour ti offre la durata della batteria più lunga con una qualità GPS inferiore.

In modalità batteria Endurance, la durata della batteria è di 40 ore con la frequenza cardiaca al polso e di 50 ore con la cintura FC.

Il tocco è disabilitato durante l'esercizio, ma puoi attivarlo nella tua modalità personalizzata. Specifiche: Misure 50 x 50 x 16,5 mm / 1,97 x 1,97 x 0,65" Peso 66,9 g / 2,36 oz Materiale lunetta: Titanio grado 5 Materiale vetro: Vetro zaffiro Materiale cassa: Poliammide rinforzato con fibra di vetro Materiale cinturino: Tessuto di nylon Cosa c'è nel confezione: Suunto 9 Black, due cinturini di diversa lunghezza, cavo di ricarica, guida rapida, foglio di garanzia.




Su runnerinn siamo impegnati a creare prodotti di corsa e triathlon di alta qualità che renderanno confortevoli le tue attività. Sei interessato ad acquistare Suunto Orologio 9 Baro Titanium? Sei fortunato, perché su runnerinn nel catalogo di Elettronica e nella categoria Orologi, offriamo altri prodotti di corsa e triathlon che possono completare il tuo ordine. Fai il tuo ordine adesso e ricevilo in pochi giorni.

Caratteristiche Suunto Orologio 9 Baro Titanium

Colore
Blu
Caratteristiche
Glonass
Attività giornaliera
GPS
Barometro
Tachimetro
Accelerometro
Altimetro
FC del polso

Scrivi una recensione su questo prodotto e guadagna CoINNs coinns

Scrivi una recensione su questo prodotto

Valutazione prodotto

Il tuo feedback è importante per noi, la tua recensione su questo prodotto sarà rivista dai nostri esperti e sarà pubblicata entro 5 giorni lavorativi. Assicurati che la tua recensione si concentri su questo prodotto e sulla tua esperienza con esso, questo aiuterà gli altri clienti a prendere decisioni più sicure. Per qualsiasi problema con un ordine, contattaci.

Ho letto e accetto le condizioni contenute nellinformativa sulla Politica di Privacy sul trattamento dei miei dati per gestire la mia richiesta o richiesta

  • 30 return

    RESO FACILE I VELOCE
    30 GIORNI

  • Pay

    100% SICUREZZA I
    SHOPPING SICURO

  • like or return

    SODDISFAZIONE
    100% GARANTITA

  • pice

    I PREZZI PIÙ BASSI
    GARANTITI

pedidos

WhatsApp

+34 663 922 716

clouse menu Chiudere
up up