up

Opzione `Ricordami su questo computer`

Scegli l´opzione `Ricordami su questo computer` se vuoi che automaticamente venga registrato il tuo login in questo computer in futuro. Il tuo account sará attivo per 45gg. Per favore, non usare l´opzione `Ricordami su questo computer` se stai usando un computer di publico accesso o che viene usato da piú di una persona.

Informazioni sul venditore

Venduto e spedito da

Reso dell´ordine

360

Suunto Orologio 9 Peak Titanium

Suunto Orologio 9 Peak Titanium

Suunto Orologio 9 Peak Titanium

Suunto Orologio 9 Peak Titanium

Suunto Orologio 9 Peak Titanium

Suunto Orologio 9 Peak Titanium

Suunto Orologio 9 Peak Titanium

Suunto Orologio 9 Peak Titanium

Suunto Orologio 9 Peak Titanium

plus
Suunto

Suunto Orologio 9 Peak Titanium

Descrizione del prodotto Suunto Orologio 9 Peak Titanium

Quando acquisti questo prodotto, ti offriamo una cintura cardiofrequenzimetro Suunto gratuita (valida fino ad esaurimento scorte, unità limitate).
Suunto 9 è la nostra gamma di orologi sportivi GPS a pieno titolo con una durata della batteria e una durata superiore per le condizioni più esigenti. Il Suunto 9 Peak Titanium è l´orologio più sottile e resistente che Suunto abbia mai realizzato.
Il Suunto 9 Peak Titanium utilizza titanio di qualità 5 per un peso più leggero e un comfort supremo. Il titanio è resistente, resistente agli urti e ipoallergenico, la scelta migliore per la tua pelle. L´aspetto e il tocco di lusso - oltre a misurare. Realizzato in Finlandia con energia 100% rinnovabile.

CARATTERISTICHE PRINCIPALI:

- Misurazione della saturazione dell´ossigeno nel sangue e della frequenza cardiaca dal polso.
- Schermo tattile.
- Funzioni meteo.
- Cristallo di zaffiro e titanio di grado 5.
- Peso 52 g.
- Oltre 80 modalità sportive.
- Modalità di batteria intelligente.
- Modalità di allenamento con GPS 25/40/120/170 ore.
- Bussola.
- Barometro.
- Monitoraggio del sonno, dell´attività, dello stress e del recupero.
- Controlli musicali.
- Navigazione GPS.
- Aggiornamento via radio.
- Resistente all´acqua fino a 100 m.

SPECIFICHE:

Misurazioni: 43 x 43 x 10,6 mm / 1,69 x 1,69 x 0,42.
Peso: 52 g / 1,83 oz.
Materiale della lunetta: titanio di grado 5.
Materiale del vetro: cristallo di zaffiro.
Materiale della cassa: titanio di grado 5, fibra di vetro rinforzata con poliammide-
Materiale della cinghia: silicone.
Cosa c´è nella scatola?: Suunto 9 Peak Titanium, cavo di ricarica, documentazione utente stampata.


Suunto Orologio 9 Peak Titanium è perfetto per completare la tua attrezzatura di corsa e triathlon. Nel nostro negozio online runnerinn puoi trarre vantaggio dalla moltitudine di vantaggi e se metti subito il tuo ordine a runnerinn, lo riceverai in pochi giorni a casa. Inoltre, nel nostro negozio online di corsa e triathlon è possibile trovare altri prodotti di corsa e triathlon che completano Suunto Orologio 9 Peak Titanium.

Scrivi una recensione su questo prodotto e guadagna CoINNs coinns

Suunto Orologio 9 Peak Titanium

Prodotto molto buono

-

Ripeto marca perché sono molto soddisfatto di un altro Suunto che ho da 5 anni. Era giunto il momento di rinnovarsi e ho deciso per questo modello più piccolo ma molto più comodo e leggero. Risponde a quanto mi aspettavo dato che l'interfaccia è molto simile a quella del vecchio orologio, non ho ricevuto la fascia cardio indicata sulla pagina, immagino fosse esaurita. Allora dovrebbero rimuovere le informazioni.

Suunto Orologio 9 Peak Titanium

Bello ed efficiente

-

Sono molto soddisfatto dell'orologio Suunto 9 Paek Tetanium e inizialmente ho ordinato il Suunto 9 Paek e ho ricevuto il Titanium perché l'altro era esaurito al prezzo del primo.

Suunto Orologio 9 Peak Titanium

Leggero e luminoso.... suunto 9 picco

-

Consegna molto veloce e pacco di spedizione sicuro. Uno strumento per tutte le condizioni atmosferiche, così straordinario da contenere tutto ciò di cui hai bisogno per un'avventura. Uno stile di domani con un cuore di oggi. Desideri vedere più volti meteo da aggiornare. Ben fatto Suunto. Grazie.

Suunto Orologio 9 Peak Titanium

Buona qualità

-

Si adatta alle caratteristiche che mi aspettavo dal prodotto. Buone finiture e precisione nella misurazione. Per quanto riguarda la consegna, l'ordine è arrivato con 4 giorni di ritardo e non ho avuto la fortuna di ricevere il cardiofrequenzimetro toracico offerto dall'offerta (fino ad esaurimento scorte). Comunque un buon acquisto.

Scrivi una recensione su questo prodotto

Valutazione prodotto

Il tuo feedback è importante per noi, la tua recensione su questo prodotto sarà rivista dai nostri esperti e sarà pubblicata entro 5 giorni lavorativi. Assicurati che la tua recensione si concentri su questo prodotto e sulla tua esperienza con esso, questo aiuterà gli altri clienti a prendere decisioni più sicure. Per qualsiasi problema con un ordine, contattaci.

Ho letto e accetto le condizioni contenute nellinformativa sulla Politica di Privacy sul trattamento dei miei dati per gestire la mia richiesta o richiesta

  • 30 return

    RESO FACILE I VELOCE
    30 GIORNI

  • Pay

    100% SICUREZZA I
    SHOPPING SICURO

  • like or return

    SODDISFAZIONE
    100% GARANTITA

  • pice

    I PREZZI PIÙ BASSI
    GARANTITI

pedidos

WhatsApp

+34 663 922 716

clouse menu Chiudere
up up