up

Opzione `Ricordami su questo computer`

Scegli l´opzione `Ricordami su questo computer` se vuoi che automaticamente venga registrato il tuo login in questo computer in futuro. Il tuo account sará attivo per 45gg. Per favore, non usare l´opzione `Ricordami su questo computer` se stai usando un computer di publico accesso o che viene usato da piú di una persona.

Informazioni sul venditore

Venduto e spedito da

Reso dell´ordine

Sural Maglietta Manica Corta Freezer TS

Sural Maglietta Manica Corta Freezer TS

Sural Maglietta Manica Corta Freezer TS

Sural Maglietta Manica Corta Freezer TS

Sural Maglietta Manica Corta Freezer TS

plus
Sural

Sural Maglietta Manica Corta Freezer TS

Descrizione del prodotto Sural Maglietta Manica Corta Freezer TS

Maglietta termoregolante a maniche corte della nostra linea "seamless" con taglio "Slim Fit". Il suo tessuto Meryl Skinlife® offre un eccellente isolamento termico e traspirabilità. Include aree di silicone impregnato nei polsini per impedire il movimento della maglietta. Le cuciture "Flat Lock" riducono al minimo l'effetto di sfregamento e prevengono l'irritazione della pelle. Leggero, funzionale e confortevole.


Caratteristiche:

La composizione in microfibra di poliammide SkinLife® all'interno lo rende molto morbido al tatto, riducendo al minimo il rischio di sfregamenti nelle lunghe attività.
L'eccellente combinazione di tessuti rende il capo molto morbido, minimizza gli sfregamenti e fornisce un'ottima termoregolazione.
Il FREEZER si adatta senza essere troppo stretto, massimizzando le sue proprietà termiche e di rilascio del sudore e rendendolo ideale sia per la competizione che per l'allenamento.
Il tessuto è più sottile e microforato nelle zone di maggiore traspirazione (pettorali, ascelle e linea della colonna vertebrale), favorendo la ventilazione e massimizzando il rilascio del sudore.
Compressione bassa e uniforme.
Una combinazione di proprietà batteriostatiche, antibatteriche e batteriologiche previene la proliferazione batterica, l'odore e l'allergia. Queste proprietà durano quanto la maglietta, anche dopo il lavaggio, in quanto sono caratteristiche delle fibre (a differenza degli ioni d'argento, che possono anche provocare allergie, non viene utilizzato un bagno di rifinitura).

Usi:
Trail and running, ciclismo, triathlon, outdoor, sci e fitness e cross fit.


Tecnologia:

Nessun attrito:
Il tocco morbido evita gli attriti e aumenta il nostro comfort e il senso di benessere permettendo agli atleti di concentrarsi sull'attività fisica.

Capacità multifibra e antibatterica:
Le fibre appositamente progettate consentono la creazione di indumenti ad alte prestazioni che sono morbidi, traspiranti e traspiranti. Le proprietà batteriostatiche, antibatteriche e batteriologiche prevengono la proliferazione batterica, l'odore e l'allergia.

Compressione adattiva progressiva:
Pressione per cm quadrato che esercita una pressione specifica attorno ai diversi gruppi muscolari. Attivo: facilita la circolazione sanguigna, minimizza l'impatto dello stress, riduce le vibrazioni dell'impatto. Passivo: facilita il recupero muscolare dopo ogni allenamento.

Termoregolazione:
Per mantenere una temperatura muscolare ottimale costante durante un allenamento intenso, per ridurre al minimo la possibilità di danni muscolari.

Cinturino in silicone:
Movimento anti giro. Maggiore forza di comfort.

Vestibilità a compressione:
Capo molto aderente.


Cura:

Lavare con acqua fredda
Non lasciare che l'usura si impregni
Non torcere l'usura per drenarla
Utilizzare detergenti neutri e non utilizzare ammorbidenti
Asciugare l'usura al contrario e all'ombra
Non stirare. Non lavare a secco.


Ti piace corsa e triathlon? Ricevi il tuo Sural Maglietta Manica Corta Freezer TS e goditi le tue attività nel tempo libero con la sicurezza e la fiducia che ti dà Sural. Non dimenticarti che abbiamo una vasta gamma di Abbigliamento uomo per tutte le condizioni di taglia e meterologiche. Per darti i migliori modelli per corsa e triathlon possibili, la maggior parte dei nostri prodotti di Magliette sono stati progettati in collaborazione con i professionisti!

Caratteristiche Sural Maglietta Manica Corta Freezer TS

Tipi di maniche
Corte
Colore
Nero
Caratteristiche
Termiche
Lunghezza cerniera
Senza cerniera

Scrivi una recensione su questo prodotto e guadagna CoINNs coinns

Scrivi una recensione su questo prodotto

Valutazione prodotto

Il tuo feedback è importante per noi, la tua recensione su questo prodotto sarà rivista dai nostri esperti e sarà pubblicata entro 5 giorni lavorativi. Assicurati che la tua recensione si concentri su questo prodotto e sulla tua esperienza con esso, questo aiuterà gli altri clienti a prendere decisioni più sicure. Per qualsiasi problema con un ordine, contattaci.

Ho letto e accetto le condizioni contenute nellinformativa sulla Politica di Privacy sul trattamento dei miei dati per gestire la mia richiesta o richiesta

  • 30 return

    RESO FACILE I VELOCE
    30 GIORNI

  • Pay

    100% SICUREZZA I
    SHOPPING SICURO

  • like or return

    SODDISFAZIONE
    100% GARANTITA

  • pice

    I PREZZI PIÙ BASSI
    GARANTITI

pedidos

WhatsApp

+34 663 922 716

clouse menu Chiudere
up up