up

Opzione `Ricordami su questo computer`

Scegli l´opzione `Ricordami su questo computer` se vuoi che automaticamente venga registrato il tuo login in questo computer in futuro. Il tuo account sará attivo per 45gg. Per favore, non usare l´opzione `Ricordami su questo computer` se stai usando un computer di publico accesso o che viene usato da piú di una persona.

Informazioni sul venditore

Venduto e spedito da

Reso dell´ordine

Sural Salopette Race

Sural Salopette Race

Sural Salopette Race

Sural Salopette Race

Sural Salopette Race

Sural Salopette Race

plus
Sural

Sural Salopette Race

Descrizione del prodotto Sural Salopette Race

Top di gamma, calzamaglia corta (studiata appositamente per i ciclisti più esigenti). Calzamaglia corta realizzata in tessuto altamente traspirante e confortevole, grazie al multifilamento, alle fibre elastiche a quattro vie e alle cuciture piatte per ridurre al minimo gli sfregamenti.

Imbottitura: schiuma gel Coolmax® Carbon Race con sistema ergonomico:
I pantaloncini hanno un fondello ad alta densità da 120 g / m3, spessore 10 mm, realizzato in gommapiuma antibatterica Coolmax® e gel 3D, con un rivestimento morbido per evitare sfregamenti, progettato specificamente per le lunghe distanze. Le sue caratteristiche includono:

Ergonomico e adattabile:
Fondello diviso in 8 parti (vedi foto) per una maggiore adattabilità e per mantenere la sua forma ergonomica nei punti di pressione, offrendo la massima protezione al perineo. Essendo composto da varie parti adattabili, il pattino si adatta più facilmente alle esigenze del ciclista in un dato momento (come quando si riposa sul pattino su terreno pianeggiante o quando si è in piedi sulla bici su un passo di montagna). La mobilità richiesta in ogni situazione non è la stessa: in alcune situazioni è necessaria una maggiore adattabilità per fornire maggior comfort e meno sfregamenti.

Traspirante e confortevole:
Imbottitura in gommapiuma e particelle di gel. Il gel aiuta il fondello a mantenere la sua forma e fornisce un maggiore assorbimento delle vibrazioni, rendendolo più confortevole. La gommapiuma offre la massima traspirabilità, ideale per evitare che il sudore provochi sfregamenti durante le lunghe sessioni.


Caratteristiche:

Badana / fondello: Carbonraceergonomicwithcoolmax®gelfoam.
Cinghie riformate per una migliore vestibilità e griglia in multifilamento di poliammide più liscia e per evitare sfregamenti nelle aree sensibili.
Polsini in silicone tagliati al laser nelle gambe per impedire il movimento e offrire comfort; delicatamente elasticizzato per evitare pressioni eccessive

Usi:
Andare in bicicletta, andare in bicicletta o girare
Set coordinato con la maglia CY 205


Tecnologia:

Elasticità rivoluzionaria:
Il tessuto permette un movimento elastico multidimensionale, Coolmax forma una seconda pelle, flettendo seguendo i movimenti del corpo questo comfort aumentando.

Nessun attrito:
Il tocco morbido evita gli attriti e aumenta il nostro comfort e il senso di benessere permettendo agli atleti di concentrarsi sull'attività fisica.

Compressione adattiva progressiva:
Pressione per cm quadrato che esercita una pressione specifica attorno ai diversi gruppi muscolari. Attivo: facilita la circolazione sanguigna, minimizza l'impatto dello stress, riduce le vibrazioni dell'impatto. Passivo: facilita il recupero muscolare dopo ogni allenamento.

Taglio laser:
Realizzato per il massimo comfort e una finitura senza cuciture.

Cinturino in silicone:
Movimento anti giro. Maggiore forza di comfort.

Vestibilità a compressione:
Capo molto aderente.


Cura:

Lavare con acqua fredda
Non lasciare che l'usura si impregni
Non torcere l'usura per drenarla
Utilizzare detergenti neutri e non utilizzare ammorbidenti
Asciugare l'usura al contrario e all'ombra
Non stirare. Non lavare a secco.


Se stai cercando Sural Salopette Race, allora sei fortunato. Sul nostro negozio di ciclismo hai il miglior prezzo disponibile e con la sicurezza che il negozio ti dà come bikeinn. Non aspettare ulteriormente e fai l´ordine dei tuoi prodotti di Abbigliamento uomo. bikeinn offre una gamma esclusiva di Pantaloncini ciclismo per diversi tipi di attività. I nostri Pantaloncini ciclismo sono ideati per soddisfare le tue necessità e offrirti un controllo completo, indipendentemente dal tempo.

Caratteristiche Sural Salopette Race

Lunghezza
Corto
Colore
Nero
Bianco
Caratteristiche
Stretch

Scrivi una recensione su questo prodotto e guadagna CoINNs coinns

Scrivi una recensione su questo prodotto

Valutazione prodotto

Il tuo feedback è importante per noi, la tua recensione su questo prodotto sarà rivista dai nostri esperti e sarà pubblicata entro 5 giorni lavorativi. Assicurati che la tua recensione si concentri su questo prodotto e sulla tua esperienza con esso, questo aiuterà gli altri clienti a prendere decisioni più sicure. Per qualsiasi problema con un ordine, contattaci.

Ho letto e accetto le condizioni contenute nellinformativa sulla Politica di Privacy sul trattamento dei miei dati per gestire la mia richiesta o richiesta

  • 30 return

    RESO FACILE I VELOCE
    30 GIORNI

  • Pay

    100% SICUREZZA I
    SHOPPING SICURO

  • like or return

    SODDISFAZIONE
    100% GARANTITA

  • pice

    I PREZZI PIÙ BASSI
    GARANTITI

pedidos

WhatsApp

+34 663 922 716

clouse menu Chiudere
up up