up

Opzione `Ricordami su questo computer`

Scegli l´opzione `Ricordami su questo computer` se vuoi che automaticamente venga registrato il tuo login in questo computer in futuro. Il tuo account sará attivo per 45gg. Per favore, non usare l´opzione `Ricordami su questo computer` se stai usando un computer di publico accesso o che viene usato da piú di una persona.

Informazioni sul venditore

Venduto e spedito da

Reso dell´ordine

360

Sport HG Stretto Pentro

Sport HG Stretto Pentro

Sport HG Stretto Pentro

plus
Sport HG

Sport HG Stretto Pentro

Descrizione del prodotto Sport HG Stretto Pentro

Pantaloni lunghi unisex, tecnici e compressivi, con fibra di carbonio nei polpacci e nei muscoli posteriori della coscia. Tessuto super assorbente, termoregolatore, antibatterico, antiodore e UPF+40


Caratteristiche:

Termoregolazione intelligente
Asciugatura rapida
Tessuto antibatterico
Trattamento Antiodore
Upf +40


Specifiche:

Peso: 145 g
Materiale: 83%PES 8%EL 7%PA 2%C


Tecnologia:

Tessuto Climatherm®:
L'intelligente termoregolazione del tessuto Climatherm® permette al materiale di adattarsi ad ogni condizione atmosferica, anche variabile.

Carbonio tecnico:
Contiene fibra di carbonio, che dissipa l'elettricità statica per eliminare qualsiasi interferenza nelle connessioni neuroelettriche del corpo. Il risultato è che i muscoli sono meno affaticati, subiscono meno infortuni, battiti al minuto e si riducono i litri di ossigeno necessari per l'esercizio fisico.

Attivo+:
Sistema a pressione differenziata, molto diverso dalla compressione classica. Active+ preme solo su quei punti strategici di cui il corpo ha bisogno per aumentare le prestazioni, in modo da non compromettere il comfort dell'utente.




Sei interessato a Sport HG Stretto Pentro? Non aspettare ulteriormente, acquista questo prodotto al miglior prezzo e sempre con la sicurezza che lo offriamo su runnerinn. Qui puoi trovare tutte le informazioni su Sport HG Stretto Pentro. Sport HG è una tra le migliori marche di corsa e triathlon che crea prodotti di Abbigliamento uomo esclusivi fatti su misura per soddisfare le necessità dei clienti.

Caratteristiche Sport HG Stretto Pentro

Lunghezza
Lungo
Colore
Nero

Scrivi una recensione su questo prodotto e guadagna CoINNs coinns

Sport HG Stretto Pentro

Pantaloni da equitazione favolosi

-

Supporto compressivo, così comodo, igienico, ottimo quando fa caldo.

Sport HG Stretto Pentro

Compressione stretta

-

Super confortevole; si adatta alla grande!

Sport HG Stretto Pentro

Tieni premuto 10

-

Felice dei miei nuovi leggings. Taglia perfetta, ho ordinato una S (indosso 36 pantaloni, misuro 1,64 vita 65 fianchi 89). 10 leggermente compresso. Materiali di qualità e comfort come in tutto ciò che fa HG. Amo questo marchio.

Scrivi una recensione su questo prodotto

Valutazione prodotto

Il tuo feedback è importante per noi, la tua recensione su questo prodotto sarà rivista dai nostri esperti e sarà pubblicata entro 5 giorni lavorativi. Assicurati che la tua recensione si concentri su questo prodotto e sulla tua esperienza con esso, questo aiuterà gli altri clienti a prendere decisioni più sicure. Per qualsiasi problema con un ordine, contattaci.

Ho letto e accetto le condizioni contenute nellinformativa sulla Politica di Privacy sul trattamento dei miei dati per gestire la mia richiesta o richiesta

  • 30 return

    RESO FACILE I VELOCE
    30 GIORNI

  • Pay

    100% SICUREZZA I
    SHOPPING SICURO

  • like or return

    SODDISFAZIONE
    100% GARANTITA

  • pice

    I PREZZI PIÙ BASSI
    GARANTITI

pedidos

WhatsApp

+34 663 922 716

clouse menu Chiudere
up up