up

Opzione `Ricordami su questo computer`

Scegli l´opzione `Ricordami su questo computer` se vuoi che automaticamente venga registrato il tuo login in questo computer in futuro. Il tuo account sará attivo per 45gg. Per favore, non usare l´opzione `Ricordami su questo computer` se stai usando un computer di publico accesso o che viene usato da piú di una persona.

Informazioni sul venditore

Venduto e spedito da

Reso dell´ordine

Sport HG Calzini Dom

plus
Sport HG

Sport HG Calzini Dom

Vedere altri articoli riguardanti:

Descrizione del prodotto Sport HG Calzini Dom

Calze corte per correre con doppia linguetta nella caviglia. Leggero e traspirante con tecnologia Tech in carbonio per dissipare l'elettricità statica. Prodotto con DryTex® Comfort.

Caratteristiche:

SEAMLESS:

I capi di SportHG® non hanno cuciture, sono fabbricati in tubi dalle macchine speciali di Needful SL, azienda con oltre 20 anni di esperienza in questo tipo di produzione. L'utente è coperto da una seconda pelle e gode di grande comfort, evita ogni tipo di attrito e riesce a focalizzare tutti i suoi pensieri sull'attività fisica.

I capi SportHG® sono creati in una base in poliestere Climatherm® insieme a un piccolo contributo di poliammide, per darti fattore termico e durata. I due filati si uniscono nel macchinario senza cuciture per ottenere l'acclamato tessuto SportHG®.

HG 3D:

Per garantire che il tessuto senza cuciture sia più ergonomico e si adatti perfettamente alla forma del corpo, SportHG® progetta i suoi prodotti in 3 dimensioni. Ciò favorisce anche le forme speciali che si ottengono in top o coulottes, in modo che ogni capo possa essere goduto da tutti gli utenti senza danneggiare il loro comfort.

HG THERMOREG:

Il termine '' tetro '' appartiene al secolo scorso. L'importante non è se il tessuto dà calore, ma se è in grado di aiutare il corpo stesso a non perdere il calore che genera. Impedendo all'aria fredda di penetrare direttamente nel corpo grazie a uno strato di aria isolata, Climatherm® è in grado di mantenere stabile la temperatura corporea. Ma se la temperatura esterna aumenta, il materiale risponderà assorbendo e rapidamente evaporando l'umidità.

HG DRY:

I microfilamenti Climatherm® sono superassorbenti, quindi qualsiasi liquido viene rapidamente assimilato dal tessuto in modo intelligente. Il poliestere dissipa l'umidità dell'intero tessuto per eliminarlo, invece di impregnarlo semplicemente. Essendo questi microfilamenti vuoti, l'umidità viene condotta verso l'esterno quasi istantaneamente, ottenendo che il corpo dell'atleta non resti bagnato. Essere in grado di correre sempre asciutti è imperativo per prestazioni perfette dopo una lunga esposizione all'esercizio fisico.

HG UPF + 40:

Il filato Climatherm® viene trattato con ingredienti inibitori UVA per proteggere il panno dalla radiazione solare ultravioletta.

ANTIBATTERICO, ANTIODO:

Molto prima di essere trasformato in indumenti SportHG®, il filato Climatherm® è trattato chimicamente per inibire la crescita o la proliferazione di agenti batterici. La fibra di carbonio ha anche proprietà antibatteriche. Il risultato è che il materiale SportHG® è un forte repellente ai batteri negativi che possono influenzare il corpo e impedisce ai batteri di accumularsi negli indumenti causando il cattivo odore. Il materiale, quindi, è sempre tenuto pulito e senza odori, anche dopo molte ore di esercizio.

Climatherm:

È il poliestere principale modificato di SportHG e brevettato da Needful, SL. Tutti i prodotti SportHG® sono fabbricati con Climatherm® ed è il principale responsabile dei loro numerosi vantaggi.

Ogni filato Climatherm® è costituito da dozzine di microfilamenti cavi, che creano lo strato d'aria responsabile del suo aiuto nella termoregolazione del corpo. Le sue caratteristiche tecniche lo rendono superassorbente e i trattamenti a cui è sottoposto prima della preparazione lo rendono antibatterico, anti odore e protettore contro i raggi UVA. Il tessuto, oltre a contenere tutte queste qualità, è morbido e confortevole, le caratteristiche ulteriormente esaltate dall'incontinenza, che aiuta Climatherm® a essere considerato una seconda pelle.

Microperforación:

Micro perforazione è una tecnica di produzione dei macchinari senza saldatura di SportHG®. Il tessuto è molto più leggero del normale e molto più traspirante. Al contrario, le sue proprietà termiche e la sua durata sono ridotte. SportHG® utilizza questa tecnica in alcuni modelli dei suoi prodotti estivi Cooling, anche se il grande comfort di questi indumenti li rende adatti in qualsiasi momento dell'anno come baselayer, soprattutto negli sport indoor e fitness, dove la sua ridotta capacità termica non influenza il esercizio fisico.

Carbonio tecnologico:

Il fattore differenziale SportHG®, a parte il suo poliestere Climatherm® modificato e il suo sistema di produzione senza cuciture, è l'uso della fibra di carbonio in molti dei suoi modelli. Il carbonio viene introdotto nel tessuto e aumenta le prestazioni dell'atleta senza utilizzare alcun complemento esterno. Questa rivoluzionaria tecnologia tessile è il futuro della pratica sportiva, che SportHG® diventa una realtà del presente.

dell'indumento:

Tessuti regolati e tecnici, senza essere compressivi ma con la giusta pressione per tenere bene il corpo. Più comodo del materiale di compressione, anche se meno tecnico. È la calzata più versatile, perfetta per ogni esigenza.

Moda:

Il sistema di produzione in Seamless e 3D ottiene capi con pizzo perfetto per entrambi i sessi. La maggior parte delle maglie tecniche e molti altri indumenti sono prodotti.

specifiche tecniche:

COMPOSIZIONE: 64% Climatherm®, 4% Elastano, 30% poliammide, 2% Resistex Carbon


Stai cercando Sport HG Calzini Dom? Su runnerinn troverai tutti i tipi di prodotti di Calzini delle migliori marche. Per esempio di Sport HG, una marca leader nell´industria che garantisce la migliore qualità nella produzione. Non aspettare ulteriormente e attrezzati con i prodotti del nostro negozio per corsa e triathlon.

Caratteristiche Sport HG Calzini Dom

Colore
Blu

Scrivi una recensione su questo prodotto e guadagna CoINNs coinns

Sport HG Calzini Dom

Calzini fantastici

-

Un capo come tutto quello di HG Sport, un tessuto confortevole e super traspirante.

Sport HG Calzini Dom

sporthgcalzedom

-

calze perfette e con filati di qualita .ottimo prodotto arrivato in 5 giorni dalla spagna. grazie

Scrivi una recensione su questo prodotto

Valutazione prodotto

Il tuo feedback è importante per noi, la tua recensione su questo prodotto sarà rivista dai nostri esperti e sarà pubblicata entro 5 giorni lavorativi. Assicurati che la tua recensione si concentri su questo prodotto e sulla tua esperienza con esso, questo aiuterà gli altri clienti a prendere decisioni più sicure. Per qualsiasi problema con un ordine, contattaci.

Ho letto e accetto le condizioni contenute nellinformativa sulla Politica di Privacy sul trattamento dei miei dati per gestire la mia richiesta o richiesta

  • 30 return

    RESO FACILE I VELOCE
    30 GIORNI

  • Pay

    100% SICUREZZA I
    SHOPPING SICURO

  • like or return

    SODDISFAZIONE
    100% GARANTITA

  • pice

    I PREZZI PIÙ BASSI
    GARANTITI

pedidos

WhatsApp

+34 663 922 716

clouse menu Chiudere
up up