up

Opzione `Ricordami su questo computer`

Scegli l´opzione `Ricordami su questo computer` se vuoi che automaticamente venga registrato il tuo login in questo computer in futuro. Il tuo account sará attivo per 45gg. Per favore, non usare l´opzione `Ricordami su questo computer` se stai usando un computer di publico accesso o che viene usato da piú di una persona.

Informazioni sul venditore

Venduto e spedito da

Reso dell´ordine

Skins Carbonyte Top L/s Round Neck

plus
Skins

Skins Carbonyte Top L/s Round Neck

Descrizione del prodotto Skins Carbonyte Top L/s Round Neck

Pioggia, vento o neve possono fare sport di squadra particolarmente impegnativo durante i mesi invernali. climi più freddi o considerazioni stagionali significa a volte è difficile uscire e fare sport. PELLI ´layer gioventù Carbonyte Base maniche lunghe offre un design alternativa alla versione Mock Neck, ma è identica in tutti gli altri modi. Testato in condizioni invernali per i migliori giocatori di calcio e di rugby internazionale, questo top termico assicura le migliori prestazioni e protezione, anche la formazione più duro e giocando ambiente.

PELLI gioventù Carbonyte termica strato di base lunga Sleeve Top include filo di carbonio integrato che riduce l´attrito e consente di avere piena libertà di movimento con una maggiore durata e traspirabilità.

Combinate questo shirt con il nostro lungo termico Collant per l´inverno ultimo set di livelli di base.

Gestione dell´umidità:

Mantenere il corpo asciutto attraverso la migrazione sulla avanzato è inerente a tutta l´umidità SKINS tessuti è tratto dalla pelle, in modo da rimanere asciutto e comodo

SKINDRY:

tecnologia SKINdry migliora la gestione dell´umidità per accelerare l´evaporazione del sudore, rallentare la formazione di umidità sulla pelle e mantenere la temperatura costante.

CARBON MESH:

SKINS Carbon filettato struttura a rete migliora la ventilazione in settori chiave per garantire la traspirazione ottimale

ANTI FILO ATTRITO CARBONIO:

filo di carbonio integrato garantisce minore attrito che a sua volta significa più dinamica libertà di movimento, una maggiore durata, più comfort e Limitazione irritazioni


Scopri tutti i prodotti di Abbigliamento ragazzi che puoi trovare su runnerinn come Skins Carbonyte Top L/s Round Neck. Acquista ora Skins Carbonyte Top L/s Round Neck e risparmia molti soldi con i prodotti di Intimo. Inoltre, con la qualità sostenuta dalla marca Skins, questo sarà l´acquisto perfetto. Sai già che puoi trovare Skins Carbonyte Top L/s Round Neck e altri sport sul nostro negozio di corsa e triathlon? Grazie a runnerinn, adesso puoi vedere una vastissima gamma di prodotti Abbigliamento ragazzi ideali per qualsiasi sport.

Caratteristiche Skins Carbonyte Top L/s Round Neck

Tipi di maniche
Lungo
Colore
Nero
Tipo di prodotto
Magliette

Scrivi una recensione su questo prodotto e guadagna CoINNs coinns

Scrivi una recensione su questo prodotto

Valutazione prodotto

Il tuo feedback è importante per noi, la tua recensione su questo prodotto sarà rivista dai nostri esperti e sarà pubblicata entro 5 giorni lavorativi. Assicurati che la tua recensione si concentri su questo prodotto e sulla tua esperienza con esso, questo aiuterà gli altri clienti a prendere decisioni più sicure. Per qualsiasi problema con un ordine, contattaci.

Ho letto e accetto le condizioni contenute nellinformativa sulla Politica di Privacy sul trattamento dei miei dati per gestire la mia richiesta o richiesta

  • 30 return

    RESO FACILE I VELOCE
    30 GIORNI

  • Pay

    100% SICUREZZA I
    SHOPPING SICURO

  • like or return

    SODDISFAZIONE
    100% GARANTITA

  • pice

    I PREZZI PIÙ BASSI
    GARANTITI

pedidos

WhatsApp

+34 663 922 716

clouse menu Chiudere
up up