up

Opzione `Ricordami su questo computer`

Scegli l´opzione `Ricordami su questo computer` se vuoi che automaticamente venga registrato il tuo login in questo computer in futuro. Il tuo account sará attivo per 45gg. Per favore, non usare l´opzione `Ricordami su questo computer` se stai usando un computer di publico accesso o che viene usato da piú di una persona.

Informazioni sul venditore

Venduto e spedito da

Reso dell´ordine

Sinner Occhiali Da Sole Specchio Avila

Sinner Occhiali Da Sole Specchio Avila

Sinner Occhiali Da Sole Specchio Avila

Sinner Occhiali Da Sole Specchio Avila

Sinner Occhiali Da Sole Specchio Avila

Sinner Occhiali Da Sole Specchio Avila

Sinner Occhiali Da Sole Specchio Avila

plus
Sinner

Sinner Occhiali Da Sole Specchio Avila

Descrizione del prodotto Sinner Occhiali Da Sole Specchio Avila

Gli occhiali da sole sportivi Buena Vista sono dotati della nostra più recente tecnologia di lenti: le lenti SINTRAST®. Le lenti non solo eliminano l'elevata energia della luce blu e filtrano la luce UV al 100%, questa tecnologia delle lenti è una combinazione di evidenziazione e contrasto di colore. Le lenti SINNER SINTRAST® offrono alta luminosità, contrasto elevato, dettagli esaltanti e sono confortevoli per i tuoi occhi. Il risultato è una vista senza distorsioni e la massima protezione per gli occhi. Hanno protezioni laterali in gomma compatibili per un'ottima protezione degli occhi. I naselli regolabili in gomma antiscivolo assicurano una buona vestibilità. Gli occhiali da sole Buena Vista sono appositamente progettati per gli ambienti SNOW. Ciò significa che la tecnologia del filtro colorato per lenti a contrasto di SINTRAST® SNOW si concentra su paesaggi innevati. Queste lenti a specchio blu nella categoria 3 sono utilizzate per condizioni meteorologiche luminose e soleggiate. Ottieni anche un obiettivo SINTRAST® ROAD di categoria 3 di ricambio gratuito, confezionato in una bella scatola di immagazzinaggio. Le lenti possono essere facilmente sostituite tramite un "sistema a scatto" sui lati. Assicurazione gratuita SINNER: dopo la registrazione i tuoi occhiali da sole sono assicurati gratuitamente contro furto, smarrimento e danni per 1 anno.
caratteristica:
Lenti superiori, una combinazione di evidenziazione e contrasto di colore
Alta chiaroveggenza
Alto contrasto
Migliora i dettagli
Migliore funzione di filtro colore per le condizioni della neve
Filtra la luce UV al 100% e l'elevata energia della luce blu
Naselli in gomma regolabili e antiscivolo
Puntali flessibili a doppia iniezione
Gatto. 3 lenti con specchio colorato
Scatola di immagazzinaggio gratuita per occhiali da sole e lenti


Sinner Occhiali Da Sole Specchio Avila ha la garanzia ufficiale della marca Sinner. Comprando sul nostro negozio di corsa e triathlon online, avrai a casa Sinner Occhiali Da Sole Specchio Avila in pochi giorni. Al momento, il prodotto è presente in stock e il prezzo è di 0 $. Non farti sfuggire questa opportunità!

Caratteristiche Sinner Occhiali Da Sole Specchio Avila

Tipo di lenti
Standard
Categoria delle lenti
Cat.3 - Soleggiato/luce luminosa
Colore
Grigio
Genere
Unisex
Età
Adulto

Scrivi una recensione su questo prodotto e guadagna CoINNs coinns

Scrivi una recensione su questo prodotto

Valutazione prodotto

Il tuo feedback è importante per noi, la tua recensione su questo prodotto sarà rivista dai nostri esperti e sarà pubblicata entro 5 giorni lavorativi. Assicurati che la tua recensione si concentri su questo prodotto e sulla tua esperienza con esso, questo aiuterà gli altri clienti a prendere decisioni più sicure. Per qualsiasi problema con un ordine, contattaci.

Ho letto e accetto le condizioni contenute nellinformativa sulla Politica di Privacy sul trattamento dei miei dati per gestire la mia richiesta o richiesta

  • 30 return

    RESO FACILE I VELOCE
    30 GIORNI

  • Pay

    100% SICUREZZA I
    SHOPPING SICURO

  • like or return

    SODDISFAZIONE
    100% GARANTITA

  • pice

    I PREZZI PIÙ BASSI
    GARANTITI

pedidos

WhatsApp

+34 663 922 716

clouse menu Chiudere
up up