up

Opzione `Ricordami su questo computer`

Scegli l´opzione `Ricordami su questo computer` se vuoi che automaticamente venga registrato il tuo login in questo computer in futuro. Il tuo account sará attivo per 45gg. Per favore, non usare l´opzione `Ricordami su questo computer` se stai usando un computer di publico accesso o che viene usato da piú di una persona.

Informazioni sul venditore

Venduto e spedito da

Reso dell´ordine

360

Silva Luce Frontale Trail Runner Free

plus
Silva

Silva Luce Frontale Trail Runner Free

Vedere altri articoli riguardanti:

Descrizione del prodotto Silva Luce Frontale Trail Runner Free

Trail Runner Free è una lampada frontale comoda e leggera per tutti coloro che amano correre. Le sue caratteristiche e il fascio luminoso sono ottimizzati per le esigenze di un corridore. La versione base della serie Trail Runner Free viene fornita con 3 batterie AAA e la custodia per batteria ibrida.
Su questa quinta generazione della nostra lampada da corsa originale, presentiamo un nuovo tipo di tecnologia in cui il cavo di alimentazione è integrato nell'archetto. Noi la chiamiamo tecnologia gratuita: un'esperienza confortevole con la lampada frontale senza cavi che distraggono o aggrovigliati. Nessun problema: libera l'energia.

Custodia per batteria ibrida inclusa:
Il portabatterie Hybrid può trasportare sia le batterie AAA (incluse) che il pacco batterie ricaricabile Silva Hybrid. Ciò significa che hai la libertà di aggiornare la lampada frontale quando desideri completarla con una batteria ricaricabile. La custodia ha superfici facili da impugnare e contiene una luce di sicurezza posteriore rossa integrata, aggiungendo ulteriore visibilità.

Distribuzione della luce personalizzata:
La serie Trail Runner Free è fatta per la corsa in ogni aspetto. Tutti e tre i fari sono dotati di Silva Intelligent Light. Ciò significa che ottieni una tecnologia a doppio fascio di luce nella tua lampada frontale, con impostazioni della luce perfette per la corsa. La nostra combinazione unica di un faretto a lunga portata e una luce di inondazione ravvicinata, si traduce in un minor movimento della testa, un migliore controllo, un migliore equilibrio, meno fatica e maggiore velocità.

Comfort in ogni dettaglio:
Nonostante l'attenzione alle innovazioni tecnologiche, non abbiamo dimenticato l'importanza dell'ottimizzazione del peso. Ogni parte della lampada frontale è stata compressa e l'unità pesa solo 55 grammi (batterie escluse). Il proiettore è perfettamente bilanciato, con regolazioni fluide e una prolunga in tessuto morbido e piatto che non si attorciglia. L'archetto è morbido, ma abbastanza solido, con una stringa di silicone all'interno per rimanere in posizione. La batteria può essere portata comodamente sull'archetto o essere tenuta al caldo in tasca per risparmiare la batteria utilizzando la prolunga inclusa.

La versione base Trail Runner Free:
Scegli Trail Runner Free con la custodia per batteria ibrida e 3 batterie AAA se non corri quotidianamente, ma dai comunque valore al lungo tempo di combustione.


Caratteristiche:

Tecnologia gratuita: corde integrate nell'archetto. nessuna distrazione. nessun problema.
Custodia per batteria ibrida: una custodia per batteria versatile per batterie aaa o batteria ibrida. contiene una luce di sicurezza posteriore rossa integrata.
Puro comfort: leggero e perfettamente bilanciato con regolazioni fluide e una prolunga in tessuto piatto e morbido che non si attorciglia.
Silva intelligent light®: una combinazione unica di faretto a lunga portata e luce di inondazione ravvicinata che offre una visione chiara degli ostacoli vicini e lontani.



Se sei interessato a Silva Luce Frontale Trail Runner Free, allora dovresti sapere che è presente in stock e offerto al miglior prezzo. I prodotti di Illuminazione della marca Silva hanno una produzione della più alta qualità. Silva sta producendo prodotti di corsa e triathlon esclusivi che sono fatti su misura per soddisfare le necessità dei clienti. Quindi, dai uno sguardo alle offerte disponibili e compra oggi il tuo Silva Luce Frontale Trail Runner Free!

Caratteristiche Silva Luce Frontale Trail Runner Free

Colore
Nero

Scrivi una recensione su questo prodotto e guadagna CoINNs coinns

Silva Luce Frontale Trail Runner Free

Ottima torcia

-

Dopo una semplice lanterna cinese, questa è solo una bomba. Sta stretto, non si blocca durante la corsa, è sopravvissuto a due notti intere per l'ultra-trail, non si è arreso sotto la pioggia. L'atterraggio è comodo, che non c'è nemmeno bisogno di fermarsi appositamente, decollare e mettere in uno zaino all'alba.

Silva Luce Frontale Trail Runner Free

Silva trail runner gratuito

-

Molto leggero, facile da usare e con finiture di alta qualità. Buona illuminazione, per molto tempo. Aveva una luce rossa che permette l'identificazione.

Silva Luce Frontale Trail Runner Free

Silva trail runner gratuito

-

Leggero e pratico, con illuminazione eccellente e buone prestazioni della batteria (3x AAA)

Silva Luce Frontale Trail Runner Free

Revisione

-

Perfetto, esattamente come descritto e come avevo sperato. Semplice, leggero e di buona vestibilità.

Silva Luce Frontale Trail Runner Free

Molto buona

-

Eccellente fronte. Leggero, confortevole e con una buona illuminazione. Io raccomando.

Scrivi una recensione su questo prodotto

Valutazione prodotto

Il tuo feedback è importante per noi, la tua recensione su questo prodotto sarà rivista dai nostri esperti e sarà pubblicata entro 5 giorni lavorativi. Assicurati che la tua recensione si concentri su questo prodotto e sulla tua esperienza con esso, questo aiuterà gli altri clienti a prendere decisioni più sicure. Per qualsiasi problema con un ordine, contattaci.

Ho letto e accetto le condizioni contenute nellinformativa sulla Politica di Privacy sul trattamento dei miei dati per gestire la mia richiesta o richiesta

  • 30 return

    RESO FACILE I VELOCE
    30 GIORNI

  • Pay

    100% SICUREZZA I
    SHOPPING SICURO

  • like or return

    SODDISFAZIONE
    100% GARANTITA

  • pice

    I PREZZI PIÙ BASSI
    GARANTITI

pedidos

WhatsApp

+34 663 922 716

clouse menu Chiudere
up up