up

Opzione `Ricordami su questo computer`

Scegli l´opzione `Ricordami su questo computer` se vuoi che automaticamente venga registrato il tuo login in questo computer in futuro. Il tuo account sará attivo per 45gg. Per favore, non usare l´opzione `Ricordami su questo computer` se stai usando un computer di publico accesso o che viene usato da piú di una persona.

top
Inizio

Scarpe uomo

Sandali

()
load

Quali sono i sandali da uomo di migliore qualità?

Se hai intenzione di percorrere i sentieri escursionistici in questa stagione, non dimenticare di acquistare un paio di sandali da corsa da uomo di buona qualità di marchi rinomati come Adidas , Salomon , Craft , CMP , o Keen . I sandali da uomo ti danno il comfort di essere a piedi nudi insieme alla protezione ottimale. KEEN offre la migliore gamma di sandali chiusi noti per una protezione superiore delle dita.

Sono finiti i giorni in cui si pensava che i sandali fossero solo per i giorni dopo l´escursione e pigri sulle spiagge. Oggi si sono guadagnate la reputazione di calzature versatili, perfette per i sentieri escursionistici e per gli uffici. L´aspetto principale da considerare quando si acquista un sandalo è l´attività è rispondere alla seguente domanda: vai in campeggio, trascorri una serata in spiaggia, esci con gli amici sui passi di montagna o qualunque sia la tua attività, ci sono sandali adatti alle tue esigenze?
Oggi sul mercato è possibile trovare un´ampia varietà di sandali tecnici da trekking o da trekking più comuni. A differenza dei flip, i sandali da trekking hanno cinturini che avvolgono il tallone per una vestibilità aderente su tutti i tipi di terreno. I sandali da corsa hanno una suola più robusta, in stile scarpa da trekking, come la gomma Vibram, e un´intersuola più rigida che li rende perfetti per camminare su terreni difficili. I migliori sandali da corsa come Keen Newport Sandals, Adidas Cyprex Ultra II Sandals, Salomon Reelax e CMP Almaak Sandals sono perfetti per le giornate estive. Queste sono una scelta pratica quando camminerai per lunghi periodi di tempo.

pedidos

WhatsApp

+34 663 922 716

clouse menu Chiudere