up

Opzione `Ricordami su questo computer`

Scegli l´opzione `Ricordami su questo computer` se vuoi che automaticamente venga registrato il tuo login in questo computer in futuro. Il tuo account sará attivo per 45gg. Per favore, non usare l´opzione `Ricordami su questo computer` se stai usando un computer di publico accesso o che viene usato da piú di una persona.

top
Inizio

Scarpe uomo

Scarpe da pista

()
load

Quali sono le buone scarpe da corsa?

Hai solo bisogno di un´eccellente ammortizzazione sia nel tallone che nell´avampiede per gestire l´impatto durante la corsa. Le scarpe da corsa su pista sono quindi realizzate per gestire lo shock che viene creato dalla forza ogni volta che il piede colpisce il suolo. Adidas , Nike , Asics , New Balance e Puma sono i marchi leader noti per la produzione delle migliori scarpe da corsa su pista. Dai un´occhiata qui sotto ad alcune scarpe da corsa di buona qualità;

Il New Balance Fresh Foam 880v11

La New Balance Fresh Foam 880v11 è la migliore scarpa da corsa. Realizzate con una suola in gomma resistente, le scarpe da pista New Balance garantiscono un´esperienza di corsa affidabile e fluida e resistono a centinaia di chilometri di corsa e allenamento.

Le ASICS GEL Cumulus 23

Nel corso dei decenni, le ASICS GEL Cumulus 23 sono ancora conosciute come una delle scarpe da corsa più consistenti in circolazione. Grazie alle ultime unità di ammortizzazione in gel nel tallone e nell´avampiede, che assorbono gli urti e formano un passaggio fluido dall´atterraggio allo stacco.

Nike Air Zoom Pegasus 38

Nike Air Zoom Pegasus 38 è considerata una delle migliori scarpe da corsa per principianti, grazie al comfort e alla vestibilità aderente che offre. Il Peg mantiene una linea a basso profilo e un´esperienza di guida neutra. L´unità Air nell´avampiede della scarpa da pista Nike da corsa offre una corsa fluida ed elastica e una stabilità duratura.

pedidos

WhatsApp

+34 663 922 716

clouse menu Chiudere