up

Opzione `Ricordami su questo computer`

Scegli l´opzione `Ricordami su questo computer` se vuoi che automaticamente venga registrato il tuo login in questo computer in futuro. Il tuo account sará attivo per 45gg. Per favore, non usare l´opzione `Ricordami su questo computer` se stai usando un computer di publico accesso o che viene usato da piú di una persona.

top
Inizio

Scarpe donna

Scarpe trail running - Colore: Rosso

()
load

Suggerimenti per scegliere le scarpe da corsa

Ecco i suggerimenti chiave per aiutarti a trovare una scarpa che si adatta e si sente bene per la corsa:

Dove vuoi correre?

Prima di tutto, decidi dove hai intenzione di correre. Ti capita principalmente di percorrere i sentieri e i sentieri di ghiaia o ti piace correre fuori strada? Dopodiché, puoi scegliere tra le scarpe da corsa su strada, da trail running o da cross training.

• Le scarpe da corsa su strada sono ideali per marciapiedi e persino superfici come strade, strade e superfici imballate.
Le scarpe da trail running sono ideali per percorsi fuoristrada con fango, radici, rocce o altri ostacoli.
• Le scarpe da cross training sono ideali per cross training, allenamenti in palestra o qualsiasi attività di equilibrio.

Di quanta ammortizzazione hai bisogno?

La qualità di una buona scarpa da corsa è determinata da due aspetti dell´ammortizzazione. In primo luogo, lo spessore del materiale della scarpa e in secondo luogo la fermezza della schiuma.
Dalle intersuole con il massimo dell´ammortizzazione a quelle senza ammortizzazione, hai un´ampia scelta. L´idea migliore è provare scarpe diverse e scegliere quella che fa per te.

• Cuscino massimo
• Cuscino moderato
• Cuscino minimo
• Scarpe a piedi nudi

La maggior parte dei corridori si trova a proprio agio con una scarpa neutra. Ma devi decidere se dovresti scegliere una scarpa in grado di fornire un tipo specifico di supporto per la tua andatura o meno. Adidas , Salomon , Nike , Asics e Altra sono marchi rinomati che producono scarpe da corsa di alta qualità.

pedidos

WhatsApp

+34 663 922 716

clouse menu Chiudere