up

Opzione `Ricordami su questo computer`

Scegli l´opzione `Ricordami su questo computer` se vuoi che automaticamente venga registrato il tuo login in questo computer in futuro. Il tuo account sará attivo per 45gg. Per favore, non usare l´opzione `Ricordami su questo computer` se stai usando un computer di publico accesso o che viene usato da piú di una persona.

top
Inizio

Scarpe donna

Sandali - Colore: Grigio

()
load

Posso correre bene con i sandali?

Nonostante i sandali possano sembrare inappropriati per la corsa, ci sono molti trail runner che preferiscono correre con i sandali. Questi sandali da corsa mantengono i tuoi piedi piatti dalla punta al tallone, offrendoti un´eccellente libertà di movimento che potrebbe non essere replicata nelle scarpe da corsa.
Puoi sicuramente correre con i sandali da corsa. Sono appositamente progettati per essere ultraleggeri, flessibili, morbidi e perfetti per la corsa.
Tutto ciò di cui hai bisogno è ottenere una buona quantità di protezione che ti sembri sicura e protetta. Quando indossi i sandali da corsa, sperimenterai la corsa in modo diverso. Se vuoi correre con i sandali a piedi nudi, la regola generale è iniziare con le scarpe da corsa. Una volta che sei ben informato sulla falcata, sui passi e sull´atterraggio, puoi passare a sandali e scarpe da ginnastica minimalisti.
Secondo gli studi, è anche dimostrato che correre con sandali o scarpe minimaliste può migliorare la tua forma, ridurre gli infortuni e cambiare i colpi del piede. Quando cambi il tuo passo, sperimenterai un impatto minore ad ogni passo.

Anche i sandali da corsa migliorano la cadenza. È perché quando impari ad atterrare in modo diverso, ottieni un fatturato più veloce. Di conseguenza, un aumento del turnover si traduce in una cadenza più rapida.
Mentre indossa i sandali da corsa, il corridore atterra direttamente a terra con sandali molto più morbidi. Porta a meno stress sul corpo che si traduce in meno lesioni. Salomon , Merrell , La Sportiva , CMP e Keen sono i migliori produttori di sandali da corsa.

pedidos

WhatsApp

+34 663 922 716

clouse menu Chiudere