up

Opzione `Ricordami su questo computer`

Scegli l´opzione `Ricordami su questo computer` se vuoi che automaticamente venga registrato il tuo login in questo computer in futuro. Il tuo account sará attivo per 45gg. Per favore, non usare l´opzione `Ricordami su questo computer` se stai usando un computer di publico accesso o che viene usato da piú di una persona.

top
Inizio

Scarpe donna

Scarpe da pista

()

Cosa sono i picchi di corsa?

Sia che tu stia correndo per migliorare le tue prestazioni e il tuo livello di resistenza, o semplicemente facendo una corsa per goderti i percorsi di fondo, trovi sempre la necessità di prendere in considerazione i picchi di corsa.
Esistono diversi stili e tipi di punte per sprint brevi, medie distanze e lunghe distanze. Qui imparerai tutto ciò che ti aiuta a comprare il giusto paio di scarpe da corsa per te.

Cosa sono i picchi di corsa?

Le punte sono scarpe da pista progettate per migliorare le tue prestazioni e aiutarti a correre più velocemente su terreni irregolari. Le Running Spikes forniscono una presa extra all´avampiede e migliorano la tua falcata. I chiodi sono più leggeri delle scarpe da strada e da trail running e quindi ti aiutano a correre più velocemente.

Tipi di punte da corsa

Ci sono quattro tipi di Running Spikes;

Sprint picchi
Per una breve distanza, i picchi di sprint sono l´ideale. Sono piuttosto rigidi e hanno poca o nessuna ammortizzazione sui talloni. Hanno perni massimi nella parte anteriore per fornire una presa migliore.

Picchi di media distanza 400m – 1500m
I chiodi da media distanza hanno più imbottitura e ammortizzazione sul tallone. Sono leggere e meno rigide delle punte da sprint.

Spike a lunga distanza 1500 m e oltre
I chiodi a lunga distanza sono leggeri ma offrono la migliore ammortizzazione. Sono realizzati con materiali più pesanti e resistenti. Adidas , Nike , Asics e Joma offrono le migliori scarpe da corsa.

Cross Country Spikes Gare di Cross Country
I chiodi da fondo sono progettati per la corsa su erba e terreni irregolari. Hanno perni a punta più lunghi e offrono più supporto per la caviglia e una vestibilità sicura.


pedidos

WhatsApp

+34 663 922 716

clouse menu Chiudere