up

Opzione `Ricordami su questo computer`

Scegli l´opzione `Ricordami su questo computer` se vuoi che automaticamente venga registrato il tuo login in questo computer in futuro. Il tuo account sará attivo per 45gg. Per favore, non usare l´opzione `Ricordami su questo computer` se stai usando un computer di publico accesso o che viene usato da piú di una persona.

Informazioni sul venditore

Venduto e spedito da

Reso dell´ordine

360

Scarpa Scarpe Trail Running Spin RS8

Scarpa Scarpe Trail Running Spin RS8

Scarpa Scarpe Trail Running Spin RS8

Scarpa Scarpe Trail Running Spin RS8

plus
Scarpa

Scarpa Scarpe Trail Running Spin RS8

Descrizione del prodotto Scarpa Scarpe Trail Running Spin RS8

Spin RS8 Trail Running Shoes è una scarpa da trail running da donna Scarpa con battistrada di tipo neutro, ideata per percorrere comodamente lunghe distanze. Scoprirai che questo modello ha una larghezza standard e ti offre la stabilità di cui hai bisogno su strade tortuose.

Questa scarpa da trekking Scarpa include una tecnologia di esoscheletro che si adatta al tuo piede e consente un movimento corretto. Inoltre, include un film in TPU termosaldato per una maggiore durata e resistenza all'abrasione. Nella zona superiore,

La suola di questa scarpa da trekking incorpora la mescola Megagrip nella suola che ti mantiene in equilibrio, impedendoti di scivolare. Il drop di questa versione varia tra i 5 8 millimetri e la sua chiusura è quella tradizionale con lacci che si distribuiscono lungo il collo del piede per consentire un adeguato sostegno del piede.

Spin RS WMN è un modello concepito e progettato specificamente per il piede femminile. Ispirato al modello SPIN multi vincente, RS è ;ideale per i percorsi Ultra e le lunghe distanze, offre una grande stabilità e controllo su qualsiasi terreno grazie al;Exoskeleton con un film protettivo in TPU termosaldato. Spin RS WMN ha ;ultima e più innovativa tecnologia Vibram LiteBase con mescola MegaGrip che consente di ridurre il peso della suola e aumenta le prestazioni di ammortizzazione e aderenza.

specifiche tecniche:

Tomaia: tessuto + film

Fodera: tessuto elasticizzato

Suola: VELOX LBT

Ultimo: ARS

Peso: 245 g


Scarpa Scarpe Trail Running Spin RS8 ha la garanzia ufficiale di qualità Scarpa. Come venditore ufficiale di Scarpa, tutti i nostri prodotti per corsa e triathlon offerti sono coperti da una garanzia di qualità di 2 anni. Su runnerinn siamo impegnati a selezionare prodotti di Scarpe donna di alta qualità, che renderanno più confortevole la tua attività. Abbiamo una varietà di prodotti Scarpe trail running per soddisfare le tue necessità e per darti la giusta ispirazione per fare più sport nella tua routine quotidiana.

Caratteristiche Scarpa Scarpe Trail Running Spin RS8

Appoggio
Neutrale
Drop
5-8 mm
Colore
Blu
Peso
Più di 300 g
Larghezza Scarpa
Standard
Tecnologia Suola
Vibram®

Tecnologias Scarpa Scarpe Trail Running Spin RS8

Cerchi scarpe da corsa?

Cerchi scarpe da corsa?

Ti aiutiamo a trovare le scarpe giuste

Cominciare

Scrivi una recensione su questo prodotto e guadagna CoINNs coinns

Scarpa Scarpe Trail Running Spin RS8

Perfetto

-

Per me vanno benissimo per andare in montagna, comode e leggere.

Scrivi una recensione su questo prodotto

Valutazione prodotto

Il tuo feedback è importante per noi, la tua recensione su questo prodotto sarà rivista dai nostri esperti e sarà pubblicata entro 5 giorni lavorativi. Assicurati che la tua recensione si concentri su questo prodotto e sulla tua esperienza con esso, questo aiuterà gli altri clienti a prendere decisioni più sicure. Per qualsiasi problema con un ordine, contattaci.

Ho letto e accetto le condizioni contenute nellinformativa sulla Politica di Privacy sul trattamento dei miei dati per gestire la mia richiesta o richiesta

  • 30 return

    RESO FACILE I VELOCE
    30 GIORNI

  • Pay

    100% SICUREZZA I
    SHOPPING SICURO

  • like or return

    SODDISFAZIONE
    100% GARANTITA

  • pice

    I PREZZI PIÙ BASSI
    GARANTITI

pedidos

WhatsApp

+34 663 922 716

clouse menu Chiudere
up up